Google risolverà il problema di visualizzazione a 90Hz di Pixel 4 nelle prossime settimane

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 12 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Google risolverà il problema di visualizzazione a 90Hz di Pixel 4 nelle prossime settimane - Notizia
Google risolverà il problema di visualizzazione a 90Hz di Pixel 4 nelle prossime settimane - Notizia


Aggiornamento: 23 ottobre 2019 alle 15:12 ET: Google ci ha ascoltato forte e chiaro. In un'e-mail a , un portavoce di Google ha elaborato il problema della frequenza di aggiornamento a 90Hz di Pixel 4 e cosa farà per risolverlo. Nelle prossime settimane, la società lancerà un aggiornamento software che consentirà di attivare la modalità di visualizzazione a 90Hz in più condizioni di luminosità.

Abbiamo progettato Smooth Display in modo che gli utenti possano godere dei vantaggi di 90Hz per migliorare le interazioni dell'interfaccia utente e il consumo di contenuti, preservando allo stesso tempo la batteria quando frequenze di aggiornamento più elevate non sono critiche abbassando di nuovo a 60Hz.

In alcune condizioni o situazioni, tuttavia, impostiamo la frequenza di aggiornamento su 60Hz. Alcune di queste situazioni includono: quando l'utente attiva il risparmio batteria, determinati contenuti come i video (dato che è in gran parte girato a 24 o 30 fps) e persino varie condizioni di luminosità o ambiente. Valutiamo costantemente se questi parametri portano alla migliore esperienza utente complessiva.In precedenza abbiamo pianificato aggiornamenti che lanceremo nelle prossime settimane che includono l'abilitazione di 90 Hz in condizioni di luminosità più elevate.


Non siamo sicuri esattamente quando Pixel 4 riceverà il suo aggiornamento, ma saremo sicuri di riferire quando avremo una linea temporale più dettagliata.

Articolo originale: 23 ottobre 2019 alle 7:04 ET: Google Pixel 4 è uno dei numerosi smartphone degli ultimi anni per offrire una frequenza di aggiornamento del display più elevata. Ciò consente frame rate più veloci nei giochi supportati, nonché uno scorrimento più fluido nei menu di sistema e in altre app.

Ma Google sta aumentando la frequenza di aggiornamento a 90Hz quando la luminosità dello schermo di Pixel 4 raggiunge il 75% o più, secondo il reditor OrganicNebula e XDAMishaal Rahman. Immergiti al di sotto del 75% di luminosità e la frequenza di aggiornamento della nuova ammiraglia è ancorata a un 60Hz più tradizionale. Siamo stati anche in grado di replicare questo comportamento con le nostre unità Pixel 4.

Questa è una scoperta interessante e potrebbe essere solo la causa della durata della batteria ridotta segnalata da alcuni revisori (a parte la batteria più piccola della media). Dopotutto, l'elevata luminosità dello schermo comporta già un aumento del consumo energetico. Associa la luminosità più elevata a una frequenza di aggiornamento più elevata e sembra sicuramente una ricetta per una resistenza molto più breve.


È possibile che questa sia un'offerta di Google per risparmiare energia, ma legare la frequenza di aggiornamento alla luminosità dello schermo potrebbe essere una mossa polarizzante. Ad esempio, qualcuno seduto al chiuso con una luminosità dello schermo bassa potrebbe desiderare comunque una frequenza di aggiornamento più elevata. Fortunatamente, puoi forzare la frequenza di aggiornamento accedendo alle opzioni dello sviluppatore del telefono. Quindi, se vuoi restare a 60Hz con uno schermo luminoso, anche questo è possibile.

Per ora sembra un comportamento specifico di Google, poiché il nostro dispositivo OnePlus 7T non modifica la frequenza di aggiornamento in base alla luminosità dello schermo. In ogni caso, abbiamo contattato Google per ulteriori informazioni su questo comportamento e aggiorneremo l'articolo se / quando torneranno da noi.

Il giorno che molti di noi tavano apettando è finalmente arrivato. Uno martphone davvero enza cornice è qui! Una pecie di. Molti ci hanno provato e molti hanno fallito, con la tacca molto di...

embra che tutti rubino da tutti nello pazio dello martphone. A quanto pare, Apple è la proima in fila per fare il paracadutimo, poiché econdo quanto riferito porta un'opzione della tatie...

Pubblicazioni Popolari