Google Nest Hub Max vs Google Home Hub

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 10 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Google Nest Hub vs. Google Nest Hub Max
Video: Google Nest Hub vs. Google Nest Hub Max

Contenuto


A Google I / O 2019, Google ha annunciato il nuovo Nest Hub Max, insieme all'annuncio che l'Hub di Google Home verrà ufficialmente rinominato Google Nest Hub.

Il nuovo Google Nest Hub Max assomiglia molto al display precedentemente noto come Google Home Hub - a prima vista. Nest Hub Max ha lo stesso design generale del fratello minore, lo stesso rivestimento dei diffusori in tessuto sul retro e la stessa combinazione di colori. La differenza tra l'hardware di Nest Hub Max e l'aggiunta di una videocamera, un pannello da 10 pollici più grande e altoparlanti più potenti. Queste modifiche aprono diverse nuove porte A per la serie di display intelligenti di Google.

Ecco una rapida suddivisione delle nuove funzionalità disponibili in Google Nest Hub Max e Google Nest Hub:

Google Nest Hub Max supporta la videochiamata di Google Duo

Mentre altri smart display di Google già supportavano le videochiamate tramite Google Duo, l'hub di Google Home no. Per fortuna, la nuova fotocamera frontale a 127 gradi con campo visivo apre la serie Hub alla videochiamata, aggiungendo anche alcune aggiunte speciali come l'inquadratura automatica, che consente di ingrandire automaticamente e spostarsi durante una chiamata. Ciò significa che puoi girovagare un po 'e rimanere comunque nella cornice, perfetto per l'uso in luoghi come la cucina.


Google Nest Hub Max funge anche da videocamera di sicurezza

Le caratteristiche principali di una Nest Cam sono disponibili con il nuovo display intelligente

Perfetto per una piccola stanza (o addirittura un ufficio?), Google Nest Hub Max ti consente di monitorare in remoto cosa sta succedendo dall'app Nest. Proprio come la Nest Cam è possibile visualizzare la cronologia degli eventi, abilitare l'assistenza in casa / fuori casa e persino ricevere notifiche se viene rilevato un movimento. Hub Max è anche compatibile con il servizio di abbonamento Nest Aware, che consente di ottenere registrazioni video continue e altro ancora.

Ottieni un'esperienza più personalizzata con Face Match

La personalizzazione non è una novità per i display e gli altoparlanti intelligenti di Google, ma la fotocamera va un po 'oltre. La nuova funzione Face Match ti riconosce e ti offre un'esperienza più personalizzata che mostra solo le informazioni che ti interessano, come i tuoi consigli, promemoria, programma, consigli su musica / video e così via.


Guarda maw, senza mani!

L'hub di Google Nest Home aggiunge una nuova funzione di gesti rapidi, che ti consente di mettere in pausa e riprendere i contenuti multimediali semplicemente guardandoli e alzando la mano. Questo è perfetto per quelle situazioni in cui il rumore nella stanza è così forte che l'Assistente Google non può sentirti (questo succede a me un TON con la mia Google Home).

Un display più grande e migliore offre un'esperienza di intrattenimento migliore

Nella nostra recensione su Google Home Hub abbiamo notato che il display da 7 pollici sembrava un po 'economico. Questo non era solo per il fatto che era piccolo, ma aveva anche una risoluzione non eccezionale di 1024 x 600. Per fortuna il display da 1280 x 800 da 10 pollici è un gradito miglioramento. Sebbene il display più grande non aggiunga direttamente nuove funzionalità, dovrebbe consentire un'esperienza migliore quando si guardano YouTube e altri video.

Un'esperienza sonora un po 'più vicina a Google Home Max

Sebbene l'hub di Google Home (ok, Nest Hub, ci vorrà un po 'di tempo per adattarci!) Non ha avuto un suono orribile, ma è stato lontano da una caratteristica eccezionale. Il nuovo Google Nest Hub Max migliora l'esperienza degli altoparlanti grazie a due altoparlanti da 38 mm e un subwoofer da 78 mm. L'esperienza musicale sembra essere a un livello tra gli altoparlanti intelligenti Home e Home Max, il che significa che funziona bene per la musica e altre esperienze basate sull'audio.

Tutto questo oltre a tutto ciò che l'hub di Google Nest è capace

Oltre alle nuove funzionalità e miglioramenti sopra, Google Nest Hub Max è anche in grado di avere tutte le stesse funzionalità del vecchio Home Hub di Google, compresi i semplici modi per controllare la tua casa intelligente, l'assistenza per le ricette e molto altro. Quando si tratta di Google Nest Hub Max vs Google Home Hub, tutto dipende da cosa stai cercando. Se desideri un aiuto economico in cucina, l'home hub di Google ha ancora molto senso. Dopotutto, l'home hub di Google costa attualmente solo $ 99, un po 'più economico rispetto al prezzo richiesto di $ 299 dell'hub max.

Se desideri un dispositivo con migliori funzionalità di intrattenimento, funzioni di sicurezza basate su videocamera e un sacco di nuove campane e fischietti? Quindi Hub Max potrebbe valere il premio, ma dovrai aspettare fino a quando non sarà in vendita il 15 luglio.

Google Pixel 4 viene fornito con il nuovo Aitente Google che può eere attivato utilizzando la parola veglia o premendo i bordi del telefono. In precedenza i vociferava anche che una funzione chia...

Oggi ul uo blog, Google ha confermato due funzioni di Pixel 4: Motion ene e Face Unlock.A partire da Motion ene, la funzione utilizza il radar di rilevamento del movimento oli di Pixel 4. Con il geto ...

Interessante