Joe Pesci fa una rara apparizione nel sequel di annunci "Home Alone" di Google

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 9 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Joe Pesci fa una rara apparizione nel sequel di annunci "Home Alone" di Google - Notizia
Joe Pesci fa una rara apparizione nel sequel di annunci "Home Alone" di Google - Notizia


Ai tempi delle festività natalizie, Google condivideva una pubblicità molto amata con Macaulay Culkin in cui riprende il suo ruolo di Kevin McAllister dal film originale di Home Alone.

Oggi Google ha condiviso un sequel di quell'annuncio, questa volta con un altro alunno di Home Alone: ​​Joe Pesci.

La presenza di Pesci è notevole considerando che l'attore non è stato sullo schermo molto di recente. La sua più recente apparizione sullo schermo è stata nel film Love Ranch del 2010. Precedentemente, il suo ruolo più importante in un film è stato nel 1998 Lethal Weapon 4 come uno dei suoi personaggi più famosi, Leo Getz.

Il modo in cui Google ha costretto l'attore vincitore del premio Oscar a ritirarsi dalla semi-pensione è un'ipotesi di chiunque, ma è sicuramente bello vederlo.

Dai un'occhiata all'annuncio qui sotto:

L'annuncio è una specie di meta, in quanto sembra raffigurare Pesci e i suoi amici a una festa del Super Bowl guardando il precedente annuncio Home Alone in TV. Pesci indica piccoli dettagli sull'annuncio per i suoi amici e familiari, apparentemente contenti di fare un viaggio nella memoria.


Alla fine dell'annuncio, viene riprodotta una registrazione della linea di Pesci di Home Alone, e Pesci e i suoi amici si rallegrano tutti, congratulandosi con lui per aver fatto un ottimo lavoro.

Come l'annuncio originale di Culkin, questo è molto dolce e tira un po 'le corde del cuore. Tuttavia, a parte la tecnologia di Google mostrata nell'annuncio di Culkin, non c'è roba di Google Home o Google Assistant a casa di Pesci. Penseresti che Pesci avrebbe iniziato l'annuncio dicendo "OK, Google ..." o qualcosa del genere.

Ad ogni modo, è bello vedere Pesci sullo schermo e apparire sano e elegante nel suo cappello e barba alla moda.

Ora devo andare a dire "OK, Google, gioca a Goodfellas".

Google Pixel 4 viene fornito con il nuovo Aitente Google che può eere attivato utilizzando la parola veglia o premendo i bordi del telefono. In precedenza i vociferava anche che una funzione chia...

Oggi ul uo blog, Google ha confermato due funzioni di Pixel 4: Motion ene e Face Unlock.A partire da Motion ene, la funzione utilizza il radar di rilevamento del movimento oli di Pixel 4. Con il geto ...

La Nostra Scelta