Google ha ragione - e torto - a concentrarsi sulla fotocamera

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Dobbiamo "spammare" i contenuti su tutti i social?
Video: Dobbiamo "spammare" i contenuti su tutti i social?

Contenuto


Vari problemi con Google Pixel 4 sono già stati ampiamente documentati nella nostra recensione e altrove, quindi non ripeterò troppi punti. Tuttavia, è chiaro che Pixel 4 e Pixel 4 XL non ottengono tutto nel modo giusto. In effetti, i portatili non sono all'altezza di un grande punto critico per molti consumatori.

I nostri lettori ci hanno precedentemente informato che la durata della batteria è l'aspetto più importante che cercano quando si acquista un nuovo telefono. Nessuno vuole essere sorpreso da una batteria scarica nel mezzo di una giornata intensa, soprattutto quando gli smartphone rivali riescono a superare due. Sfortunatamente, Google ha aggravato questo problema. Il titolo di Pixel 4 presenta tutto il succo extra di linfa. L'elaborazione delle immagini consuma energia, un display a 90Hz anziché 60Hz consuma più energia, così come l'alimentazione del sistema radar Soli.


Leggi anche: Batteria, maledizione, le persone acquistano comunque Google Pixel 4

Inoltre, i consumatori al di fuori della bolla degli appassionati non sono così veloci da conquistare display a 90Hz, sblocco facciale 3D e radar gestuali. Soprattutto quando queste tecnologie portano con sé una serie di nuovi bug e problemi. Le nuove funzionalità devono adattarsi alle aspettative dei consumatori, non causare mal di testa o sminuire l'esperienza di base: prestazioni senza soluzione di continuità e lunga durata della batteria. Le scelte di design di Pixel 4 non riescono in questo senso e di conseguenza si sentono poco cotte.

Google rischia di rovinare la sua reputazione conquistata duramente con funzionalità quasi cotte e scarsa durata della batteria.

Mentre è facile indicare nuove funzioni interessanti quando un telefono è pronto per l'uso, sono i niggles coerenti e le scelte di design scadenti che rimangono nella memoria. Questi sono i punti salienti quando è il momento di valutare se aggiornare o cambiare marchio.


Funzionalità esasperanti o la terribile batteria potrebbero arrivare a dominare le percezioni dei consumatori del marchio Pixel nel prossimo futuro. Google rischia di contaminare la sua reputazione conquistata duramente, concentrandosi troppo sulla fotografia e ignorando alcune delle cose da fare e da non trarre dal successo del design degli smartphone. Per noi come revisori, è anche molto difficile consigliare un telefono che non capisca bene alcune nozioni di base.

Per quanto tempo Google può cavarsela?

Naturalmente, nulla di tutto ciò potrebbe danneggiare l'azienda a breve o lungo termine. Il Pixel 4 appare sicuramente abbastanza popolare e il modello del prossimo anno potrebbe essere sbagliato nei giorni nostri. Inoltre, la serie Pixel fa appello principalmente agli appassionati di Android, che sembrano più disposti a sopportare lo strano fastidio. Tuttavia, per i fan non ci sono voluti più di un paio di generazioni difficili per innamorarsi definitivamente di HTC, LG e BlackBerry.

La fotografia è il modo di Google di intromettersi in conversazioni che in precedenza riguardavano esclusivamente Apple e Samsung, ma Pixel deve anche inchiodare i fondamenti.

Cosa preoccupante, Google ha una storia di consumatori irritati. L'originale Pixel ha abbandonato le schede di memoria microSD, il Pixel 2 ha ucciso il jack delle cuffie e il Pixel 3 ha lottato con le prestazioni con solo 4 GB di RAM. La qualità della fotocamera di prim'ordine e l'integrazione con l'Assistente mantengono i pixel rilevanti, ma questa buona volontà non è garantita per durare per sempre.

Un'eccellente reputazione per la fotografia è stata il biglietto di Google per i grandi campionati. Tuttavia, con la concorrenza fotografica più accesa che mai, questa reputazione può portare fino ad ora solo la gamma Pixel. Google deve offrire esperienze al di sopra della pari altrove per consolidarsi come una scelta pratica per ogni consumatore.

OnePlu oggi ha reo diponibile la verione Almond di OnePlu 7 Pro per i conumatori negli tati Uniti e in Canada. Il marchio cinee ha anche confermato che la colorway verrà lanciata nel Regno Unito ...

e ei ul mercato per OnePlu 7 Pro, abbiamo alcune buone notizie: c'è uno conto temporaneo ul ito ufficiale di OnePlu che ti fa riparmiare $ 50 ul prezzo di litino. Lo conto di $ 50 include tre...

Interessante