Assistente Google su Pixel 4 potrebbe partecipare a una chiamata mentre sei in attesa

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
GOOGLE TV - PROVALA SUBITO SU QUALSIASI DISPOSITIVO ANDROID TV!!
Video: GOOGLE TV - PROVALA SUBITO SU QUALSIASI DISPOSITIVO ANDROID TV!!

Contenuto


Stanco di ascoltare la fastidiosa musica dell'ascensore mentre la chiamata viene messa in attesa? Google Assistant potrebbe presto venire in tuo soccorso. Una fonte dice 9to5Google che la serie Pixel 4 potrebbe debuttare con una funzione che consente all'Assistente Google di assumere le tue telefonate quando sei in attesa. Basta toccare un pulsante e sei libero di dedicarti alla tua attività.

Secondo la fonte, la funzione "Hold my Phone" è nelle prime fasi di sviluppo e potrebbe non essere disponibile con la serie Pixel 4 all'inizio.

Non si fa menzione di quando e se lo riceveranno altri telefoni Android o se inizialmente si tratterà di una funzione specifica della regione come Google Duplex. Tuttavia, la fonte è abbastanza sicura che la funzione verrà implementata per la prima volta sui nuovi pixel.

Come funziona?

Bene, è semplice come sembra. Secondo quanto riferito, sarai in grado di vedere un'opzione sullo schermo per dare all'Assistente Google il controllo di una chiamata messa in attesa. L'Assistente ti avviserà quando una voce umana ritorna al telefono in modo da poter riprendere il controllo della chiamata. Ciò potenzialmente ti risparmierebbe l'attesa lancinante fino a quando la persona sull'altra linea è pronta a parlare di nuovo.


La nuova funzionalità potrebbe essere quella della borsa di trucchi di Google che sta salvando per il suo evento di lancio di ottobre. La società con sede a Mountain View ha una storia di offerte Pixel-first al lancio.

Ad esempio, i telefoni Pixel sono stati i primi a presentare l'Assistente Google e anche i primi a ottenere supporto per Daydream VR di Google. Altri telefoni Android hanno ottenuto queste capacità dopo un periodo di esclusività Pixel. Allo stesso modo, Google potrebbe prendere in giro la funzione Hold My Phone al suo evento imminente e infine implementarla prima sui telefoni Pixel 4.

L'assistente AI di Google sta diventando sempre più intelligente di giorno in giorno e la società dovrebbe rilasciare funzionalità più intelligenti col passare del tempo. L'anno scorso, Google ha mostrato la capacità dell'Assistente di schermare le chiamate sul Pixel 3. La funzione aiuta gli utenti a evitare telemarketing e altre chiamate indesiderate.


Altre recenti aggiunte di Google Assistant includono una Modalità ambiente per accedere rapidamente alle informazioni su un dispositivo inattivo, promemoria assegnabili e traduzioni in lingua in tempo reale.

Il giorno che molti di noi tavano apettando è finalmente arrivato. Uno martphone davvero enza cornice è qui! Una pecie di. Molti ci hanno provato e molti hanno fallito, con la tacca molto di...

embra che tutti rubino da tutti nello pazio dello martphone. A quanto pare, Apple è la proima in fila per fare il paracadutimo, poiché econdo quanto riferito porta un'opzione della tatie...

Consigliamo