L'assistente arriva sugli account G Suite, a partire da Google Calendar

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
L'assistente arriva sugli account G Suite, a partire da Google Calendar - Notizia
L'assistente arriva sugli account G Suite, a partire da Google Calendar - Notizia


Google in questo momento è nel mezzo di Cloud Next 2019, dove fornisce informazioni agli sviluppatori sulle nuove funzionalità in arrivo su Google Cloud. Una di queste funzioni è l'integrazione di Google Assistant nella G Suite (tramite 9to5Google).

Ciò consentirà agli utenti aziendali all'interno dell'ecosistema di Google di accedere agli strumenti Assistant proprio come farebbero per i loro account personali. Che ci crediate o no, questo non era possibile prima.

L'integrazione dell'Assistente all'interno di G Suite, attualmente in stato beta, inizierà con Google Calendar. Gli utenti aziendali potranno accedere utilizzando il proprio account G Suite (ovvero, non il proprio account personale) e chiedere informazioni relative alla pianificazione dell'Assistente, come "Quando è la mia prossima riunione?" E "Dov'è la mia prossima riunione?"

Gli utenti aziendali saranno in grado di eseguire queste query vocali sul proprio smartphone Android, dispositivo Google Home e altri dispositivi ancora da confermare.


Questa nuova integrazione Assistant verrà lanciata agli utenti di G Suite a partire da oggi. Tuttavia, poiché al momento è in versione beta, puoi aspettarti un lancio lento con alcuni bug e incoerenze all'inizio. In altre parole, probabilmente dovresti ricontrollare manualmente il tuo calendario per il momento, nel caso in cui Assistant non funzioni correttamente.

Non c'è nulla di particolarmente traordinario nell'apetto dell'Huawei Watch GT e queto è tato progettato; è olo un orologio dall'apetto tandard, il che ignifica che ...

e ei come me, fai affidamento ul GP del tuo telefono per portarti ovunque. Il problema è che la navigazione carica la batteria del telefono. Perchè no aggiorna il tuo caricabatterie per auto...

Pubblicazioni