5 app Android da non perdere questa settimana! - App Android settimanali

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
Migliori Lockscreen Android ITA da TuttoAndroid | n.4
Video: Migliori Lockscreen Android ITA da TuttoAndroid | n.4

Contenuto



Benvenuti alla 283a edizione di! Ecco i grandi titoli dell'ultima settimana:

  • Google ora consente agli utenti di guardare video per prodotti in-app. Questa non è una nuova premessa e molti giochi lo consentono già. Tuttavia, Google ha annunciato un nuovo set di strumenti appositamente per questo scopo. Inoltre, la visualizzazione degli annunci funziona sia in app che in giochi anziché in normali giochi. Questo aiuta gli utenti a ottenere funzionalità premium senza pagare denaro, un problema che Google Play ha rispetto all'App Store di Apple.
  • Metal Slug Infinity è in fase di rilascio. In effetti, è ora disponibile per la pre-registrazione su Google Play. I giochi classici degli anni '90 erano sparatutto in 2D con elementi platform. Questa nuova versione del gioco è un gioco di ruolo inattivo. Gli sviluppatori vantano suoni, grafica, personaggi e armi originali. Questo richiede molta azione dalla serie ed è per questo che alla gente è piaciuto inizialmente. Vedremo come andrà alla sua uscita ufficiale.
  • Google ha annunciato alcune nuove statistiche questa settimana. Il Play Store ha fatto rimbalzare oltre un milione di app per problemi di sicurezza pre-release negli ultimi anni. Copre una serie di potenziali problemi come SQL Injection, vari tipi di scripting e vari tipi di iniezioni e dirottamenti. La maggior parte di queste app sono legittime. Hanno semplicemente dovuto risolvere il problema prima di lanciare dal vivo. Puoi cliccare sul link per maggiori dettagli!
  • Nintendo vuole limitare l'uso degli acquisti in-game nei giochi per cellulari. La società fa un buon lavoro con i suoi titoli. Tuttavia, dice anche agli sviluppatori che lavorano sulle proprietà Nintendo di fare lo stesso. La società semplicemente non vuole offuscare la sua reputazione con qualche soldo in più a breve termine. È ammirevole e gli attuali giochi freemium di Nintendo sono molto apprezzati per la loro mancanza di aggressività con gli acquisti in-app.
  • Google Duplex sta raggiungendo una versione full-on. Questa settimana Google ha annunciato alcune cose promettenti sulla funzione. Ciò include il supporto in 43 dei 50 stati negli Stati Uniti insieme alla promessa di offrire il servizio a tutti i dispositivi che eseguono Android 5.0 o versioni successive, nonché i dispositivi iOS con Google Assistant installato. Questa è solo una buona notizia. Inoltre, poiché Google Assistant è quello che effettua la chiamata, ancora una volta si fa un grande salto in avanti nell'intera gara dell'assistente virtuale.

Opinione d'opinione di Kri CarlonChe i tratti di rabbia, notalgia o dimiioni, il rebrand di Android è un cambiamento che neuno può laciari fuggire: devi avere un'opinione al riguardo...

Negli ultimi anni, aziende come Nvidia, Intel e Razer hanno lavorato inieme per produrre notebook ottili e leggeri con pretazioni di clae dektop. Nel compleo, l'iniziativa è tata un ucceo. Do...

Leggi Oggi