Samsung Galaxy Una serie impostata per imballare display AMOLED

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Galaxy Unpacked February 2022: Official Replay l Samsung
Video: Galaxy Unpacked February 2022: Official Replay l Samsung


Il Samsung Galaxy M10.

Le voci suggeriscono che Samsung potrebbe lanciare nuovi telefoni della serie A per combattere la concorrenza accesa di Xiaomi e Honor nel segmento entry-level.

MySmartPrice riferisce che Galaxy A10, Galaxy A20 e Galaxy A30 includeranno tutti i display AMOLED. Si ritiene che il Galaxy A10 inizi a 8.490 rupie (~ $ 119), che è un po 'più del Galaxy M10 appena annunciato. Samsung sta sicuramente mettendo un premio sul display AMOLED qui. Galaxy M10 e M20 includevano entrambi un display Infinity-V che consentiva di ottenere cornici ridotte e una tacca a goccia di rugiada. Resta da vedere se i dispositivi della serie A avranno una tacca.

Sembra che i telefoni avranno un focus ridotto sulla durata della batteria rispetto al Galaxy M20. Si ritiene che i dispositivi della serie A raggiungano i 4.000 mAh, mentre il Galaxy M20 offre una batteria da 5.000 mAh.

Alcune specifiche preliminari trapelate tramite Geekbench suggeriscono che tutti e tre i telefoni saranno alimentati da un chipset Exynos 7885. La RAM, ovviamente, varierà tra i dispositivi con A10 con 2 GB sulla variante di base mentre A30 sfoggerà 4 GB nella fascia alta. Più interessante, tuttavia, è la notizia che i telefoni avranno la nuova interfaccia utente One di Samsung pronta all'uso.


Tra la serie Galaxy M e accenni di un focus rinnovato sulla serie A, sembra che Samsung stia finalmente prendendo sul serio la concorrenza entry-level. Pensi che questi telefoni faranno molto per invertire la tendenza a favore di Samsung? Facci sapere nella sezione commenti.

Non c'è nulla di particolarmente traordinario nell'apetto dell'Huawei Watch GT e queto è tato progettato; è olo un orologio dall'apetto tandard, il che ignifica che ...

e ei come me, fai affidamento ul GP del tuo telefono per portarti ovunque. Il problema è che la navigazione carica la batteria del telefono. Perchè no aggiorna il tuo caricabatterie per auto...

Interessante