Usa Edge Sense Plus per personalizzare Active Edge su Google Pixel 3

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 3 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Android 12 Official Release - What We Waited For!
Video: Android 12 Official Release - What We Waited For!


  • Edge Sense Plus è un modulo di personalizzazione di Active Edge che precedentemente funzionava su Pixel e Pixel 2.
  • Ora Edge Sense Plus funziona anche su Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL.
  • Tuttavia, per utilizzare il software dovrai sbloccare il tuo bootloader, ottenere il root e usare Magisk.

Se schiacci i lati di Google Pixel 3 o Google Pixel 3 XL, puoi facilmente visualizzare Google Assistant. Tuttavia, a parte alcune altre funzioni di base, questo è tutto ciò che puoi fare.

Con l'app Edge Sense Plus, tuttavia, puoi fare molto di più e ora è disponibile per la linea Pixel 3.

Edge Sense Plus ti dà la libertà di controllare ciò che fa una compressione, una compressione lunga o una compressione doppia con opzioni praticamente illimitate. L'app è ispirata a Edge Sense di HTC - l'ispirazione dietro Active Edge di Google - che ti dà un sacco di controllo immediato.

Sfortunatamente, Google mantiene Active Edge molto più bloccato rispetto a HTC, quindi dovrai saltare alcuni cerchi per installare Edge Sense Plus.


Innanzitutto, devi sbloccare il bootloader Pixel 3. Fortunatamente, abbiamo una procedura dettagliata di questo processo qui.

Successivamente, dovrai ottenere l'accesso come root. Non abbiamo una procedura dettagliata per questo, ma le istruzioni a Sviluppatori XDA sono abbastanza facili da seguire.

Infine, dovrai installare Magisk, installare e abilitare il modulo Edge Sense Plus. Una volta fatto, sarai in grado di personalizzare completamente Active Edge a tuo piacimento.

Se questo è troppo tecnico per te, sfortunatamente, probabilmente rimarrai bloccato con l'Active Edge bloccato di Google per il momento, poiché senza accesso root non puoi controllare nulla su Active Edge.

Se vuoi sapere di più su cosa può fare Edge Sense Plus, dai un'occhiata al nostro pratico con l'app sull'HTC U11. È su un dispositivo HTC, ma l'app è praticamente la stessa.

Razer ha iniziato l'attuale tendenza dei telefoni da gioco nel 2017 con il lancio dell'originale Razer Phone, e meno di un anno dopo la ocietà è tornata con il uo ucceore, il Razer P...

In eguito all'implementazione di Android Pie ul Razer Phone 2 ieri, la ocietà i ta preparando per dare al telefono una riduzione ignificativa dei prezzi (via GMArena). A partire da domani, 1 ...

Interessante Sul Sito