Chrome ora ti consente di inviare schede agli altri tuoi dispositivi

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 12 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
10 ESTENSIONI per Google Chrome DA AVERE!
Video: 10 ESTENSIONI per Google Chrome DA AVERE!


Stable Chrome 77 è ora disponibile per Android, Mac, Windows, Linux e iOS. L'aggiornamento porta una serie di correzioni di sicurezza e altri miglioramenti al browser Chrome. I maggiori cambiamenti sono arrivati ​​alla condivisione delle pagine su dispositivi mobili e desktop, un processo di benvenuto desktop più lungo, modifiche alla progettazione e altro ancora. Analizziamo questi aggiornamenti per te.

Chrome 77 per Android è ora in fase di lancio e sarà ampiamente disponibile nelle prossime settimane. Non essere sorpreso se non hai ancora ricevuto l'aggiornamento. Google rileva che la versione include miglioramenti di stabilità e prestazioni. Su Chrome 77 sono state eseguite 52 correzioni di sicurezza.

Sebbene il registro delle modifiche completo non sia ancora disponibile sul Google Play Store, alcune modifiche sono state individuate da noi e da altri (tramite 9to5Google) che hanno ricevuto l'aggiornamento.


  • Proprio all'offset, gli utenti noteranno un caricamento più veloce delle pagine Web grazie agli aggiornamenti delle prestazioni sotto il cofano.
  • Ora c'è una funzione "Invia ai tuoi dispositivi" disponibile dalle opzioni di condivisione. Ti consente di condividere una pagina con gli altri tuoi dispositivi con il tuo account Google collegato. Toccando il Invia ai tuoi dispositivi opzione nel menu di condivisione verrà visualizzato un elenco dei dispositivi connessi. Qui, puoi scegliere il dispositivo preferito per inviare la pagina.


  • Chrome 77 per Android cambia anche il progettazione della schermata dei download. Il menu nell'angolo in alto a sinistra è stato ora sostituito con pulsanti per visualizzare diversi tipi di download.
  • Per sicurezza, Chrome 77 include Isolamento del sito. Questa funzione protegge dagli attacchi di dati tra siti.

Google ha promesso che presto seguiranno maggiori dettagli su Chrome 77 per Android.


L'aggiornamento di Chrome 77 per desktop - Windows, Mac e Linux - è ora disponibile anche. Puoi andare alle impostazioni nel tuo browser Chrome e verificare la presenza di aggiornamenti. Se Chrome è impostato sull'aggiornamento automatico, lo stesso verrà installato automaticamente.

  • Se accedi a Chrome 77 per la prima volta, passerai attraverso un processo di induzione leggermente più lungo. Google ti chiederà innanzitutto di aggiungere segnalibri sotto la barra degli indirizzi. I suggerimenti includeranno siti come YouTube, Gmail, Google News e altri. Questa sarà seguita da un'opzione per rendere Chrome il tuo browser predefinito e un altro per accedere e sincronizzare i tuoi dati.
  • Una funzione "Invia al tuo dispositivo" (menzionata sopra) è inoltre disponibile su desktop 77 con Chrome 77.
  • C'è anche una nuova animazione quando vengono caricati nuovi siti Web. La nuova animazione di caricamento ora ruota attorno alla favicon (l'icona del sito Web che vedi nella barra degli indirizzi).

Hai ricevuto l'aggiornamento?

Razer ha iniziato l'attuale tendenza dei telefoni da gioco nel 2017 con il lancio dell'originale Razer Phone, e meno di un anno dopo la ocietà è tornata con il uo ucceore, il Razer P...

In eguito all'implementazione di Android Pie ul Razer Phone 2 ieri, la ocietà i ta preparando per dare al telefono una riduzione ignificativa dei prezzi (via GMArena). A partire da domani, 1 ...

Guadagnando Popolarità