Le migliori alternative AirPods: design e funzionalità simili ma non Apple

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Le migliori alternative AirPods: design e funzionalità simili ma non Apple - Tecnologie
Le migliori alternative AirPods: design e funzionalità simili ma non Apple - Tecnologie

Contenuto


Gli auricolari non offrono alcuna resistenza al sudore, che può essere un problema per chiunque viva in un clima umido.

I veri auricolari wireless AirPods 2 stanno girando la testa, ma ci sono anche molte alternative. Se hai bisogno di qualcosa per il pendolarismo, l'allenamento o per abbinare il tuo abbigliamento, abbiamo una scelta per te.

Nota dell'editore: questo elenco è stato aggiornato il 16 settembre 2019 per includere JLab JBuds Air Executive, Beats Powerbeats Pro e Sony WH-1000XM3.

Vedi: Articolo completo sulle alternative AirPods all'indirizzo SoundGuys

Le migliori alternative AirPods

  1. Samsung Galaxy Buds
  2. Sony WF-1000XM3
  3. Beats Powerbeats Pro
  1. Master e dinamico MW07
  2. JLab JBuds Air Executive

1. Samsung Galaxy Buds


I Samsung Galaxy Buds utilizzano il codec Samsung scalabile per ottimizzare la qualità dello streaming.

Se possiedi uno smartphone Samsung Galaxy S10, i Samsung Galaxy Buds sono la migliore opzione audio wireless. Non supportano aptX ma supportano AAC e il codec Samsung scalabile, che funziona bene con il Samsung Galaxy S10e. Negozia in modo efficiente bitrate e qualità della connessione. Inoltre, se si dispone di un dispositivo Samsung Galaxy S10, è possibile caricare gli auricolari in modalità wireless da qualsiasi luogo.

Questi utilizzano il firmware Bluetooth 5.0 per mantenere un intervallo di connettività di 10 metri. Gli auricolari sono dotati di un array a doppio microfono che funziona bene ma non come il sistema microfonico AirPods. A differenza degli AirPod, questi hanno un grado IP ufficiale di IPX2, il che significa che possono sopportare un contatto minimo con l'acqua. La durata della batteria è solida e offre circa 6,5 ​​ore di riproduzione con una singola carica; 15 minuti di ricarica rapida offrono 1,7 ore di ascolto. Questi sono grandi auricolari a tutto tondo.


2. Sony WF-1000XM3

Gli auricolari non offrono alcuna resistenza al sudore, che può essere un problema per chiunque viva in un clima umido.

Gli auricolari con cancellazione del rumore efficaci sono difficili da trovare, ma il Sony WF-1000XM3 prende il sopravvento. Questi sono ottimi per pendolari e viaggiatori di compagnie aeree in quanto riducono notevolmente il rumore di fascia bassa. È deludente che gli auricolari non supportino aptX o LDAC, ma il supporto di codec AAC di alta qualità rimane un'opzione. Inoltre, Sony ha integrato un nuovo processore QN1e che facilita l'elaborazione del segnale audio a 24 bit.

Non solo suonano alla grande, ma sono anche comodi da indossare per ore alla volta. Esistono tre punti di contatto che distribuiscono uniformemente peso e pressione lungo l'orecchio. Se devi effettuare controlli di riproduzione o fare in modo che Google Assistant legga ad alta voce le notifiche sul reddito, utilizza una combinazione di gesti tattili su uno dei due pannelli auricolari. La durata della batteria va bene, consentendo poco meno di cinque ore di riproduzione, superando gli AirPods, ma non può essere paragonata alla nostra prossima scelta: The Beats Powerbeats Pro.

3. Beats Powerbeats Pro

I Powerbeats Pro hanno lo stesso design a gancio per auricolari dei Powerbeat standard, ma abbandonano il filo che li collega.

Se desideri veri e propri auricolari wireless con la durata della batteria migliore che gli auricolari wireless reali possano offrire, Beats Powerbeats Pro dovrebbe essere la tua prima scelta. Questi auricolari consentono oltre 10 ore di riproduzione costante e supportano la ricarica rapida. Collegarli per soli cinque minuti offre 1,5 ore di ascolto, mentre 15 minuti ti danno 4,5 ore di ascolto. Ecco come dovrebbero essere realizzati i veri auricolari wireless: i ganci auricolari offrono una vestibilità stabile mentre gli ugelli offrono un migliore isolamento rispetto ai sempre popolari AirPods.

Anche questi auricolari sono resistenti; hanno un rating IPX4. Ottieni anche ottime funzionalità come l'integrazione del chip H1, che consente l'accesso a mani libere a Siri e un'eccellente forza di connessione grazie al firmware Bluetooth 5.0. La qualità del suono favorisce la fascia bassa, il che non sorprende per un paio di Beats, ma la riproduzione non è egregia in alcun modo. Se sei un atleta o un utente iPhone che desidera un paio di auricolari che si adatta correttamente, considera questi.

4. Master e Dynamic MW07

Nonostante la grande costruzione degli alloggiamenti in acetato fatti a mano, il MW07 si adatta bene.

Questi auricolari Bluetooth 4.2 offrono una notevole gamma di connettività di 20 metri e supportano il codec Bluetooth di alta qualità aptX. Gli alloggiamenti in acetato completano la custodia di ricarica in acciaio inossidabile, che trasuda entrambi una sensazione premium. Non sono solo belli: hanno anche un rating IPX4. Anche se potrebbero non essere gli auricolari più comodi con cui esercitarsi, puoi essere certo che farlo non li danneggerà. Se dai la priorità agli aspetti prima di tutto e non ti preoccupi di una breve durata della batteria, Master & Dynamic è la società da tenere d'occhio.

5. JLab JBuds Air Executive

La custodia di ricarica si apre per rivelare gli auricolari, che devono essere rimossi contemporaneamente per avviare correttamente la modalità di associazione.

Questi auricolari da $ 70 sono i preferiti dai fan per gli ascoltatori con un budget limitato. Sono resistenti alla polvere e all'acqua IP55. Gli ugelli angolati impediscono l'affaticamento del condotto uditivo e JLab include un assortimento di opzioni per le punte delle orecchie, in modo da trovare la giusta misura. I controlli touch sono intuitivi e completi. È possibile controllare la riproduzione e rispondere o rifiutare le chiamate, ma è anche possibile effettuare regolazioni del volume o comandi vocali. Nel tipico stile JLab, la custodia di ricarica ospita un cavo USB integrato. Chiunque voglia un sosia di AirPods dovrebbe prendere in considerazione questi.

Cosa dovresti sapere sulle migliori alternative AirPods

  • L'audio wireless non è ancora paragonabile alla qualità del suono delle opzioni cablate, ma ci sono ancora alcuni codec da tenere d'occhio a seconda del sistema operativo in uso. Gli utenti iPhone dovrebbero usare auricolari con supporto AAC e gli utenti Android dovrebbero optare per aptX.
  • L'isolamento è assolutamente fondamentale per un'accurata riproduzione del suono. Se è consentito l'ingresso di rumore esterno, maschererà determinate frequenze e degraderà la qualità audio.
  • In generale, la connettività non è buona con gli auricolari wireless reali come lo è con gli auricolari wireless tradizionali, lo stesso vale per la durata della batteria.

Correlati: non utilizzare AirPods con Android

Perché dovresti fidarti SoundGuys

Il SoundGuys il team verifica il maggior numero possibile di modelli di cuffie e spesso collabora con altri membri del squadra.

SoundGuys è il nostro sito affiliato specializzato in tutto ciò che riguarda l'audio. Ciascuno degli autori ha tenuto il passo con il mondo dell'audio in evoluzione e i suoi standard per anni. Cosa c'è di più, SoundGuys rispetta che l'audio è sia un'esperienza oggettiva che soggettiva e applica tale filosofia a ciascuna delle sue recensioni e prove, comprese le migliori cuffie con l'integrazione di Google Assistant.




Razer ha iniziato l'attuale tendenza dei telefoni da gioco nel 2017 con il lancio dell'originale Razer Phone, e meno di un anno dopo la ocietà è tornata con il uo ucceore, il Razer P...

In eguito all'implementazione di Android Pie ul Razer Phone 2 ieri, la ocietà i ta preparando per dare al telefono una riduzione ignificativa dei prezzi (via GMArena). A partire da domani, 1 ...

Sovietico