AT&T, Sprint risolvono la causa 5G E, ma secondo quanto riferito AT&T utilizzerà ancora 5G E

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
AT&T, Sprint risolvono la causa 5G E, ma secondo quanto riferito AT&T utilizzerà ancora 5G E - Notizia
AT&T, Sprint risolvono la causa 5G E, ma secondo quanto riferito AT&T utilizzerà ancora 5G E - Notizia


Lo spedizioniere statunitense Sprint ha portato in tribunale la rete rivale AT&T all'inizio di quest'anno, dopo che quest'ultima ha introdotto il falso marchio 5G su diversi telefoni utilizzando la sua rete. Ora, si scopre che le due reti hanno accettato di risolvere la causa, ma secondo quanto riferito AT&T ha permesso di continuare a utilizzare il suo cosiddetto marchio 5G E.

Un portavoce di AT&T ha detto al Dallas Business Journal (H / t: The Verge) che le due società hanno "risolto amichevolmente la questione". Questa affermazione è stata ripresa in una risposta ufficiale inviata tramite e-mail a .

Inoltre, una fonte ha dichiarato al punto vendita che AT&T potrà continuare a utilizzare il controverso marchio. Si tratta di una svolta deludente degli eventi dal punto di vista del consumatore, in quanto il 5G E non è affatto un vero 5G. Il corriere ha usato 5G E come termine di marketing per la sua rete 4G LTE, nonostante questa rete utilizzasse le stesse tecnologie dei corrieri concorrenti.


Non ci credi ancora? Bene, un recente rapporto OpenSignal ha scoperto che i telefoni 5G E hanno raggiunto velocità simili quando sono collegati alla falsa rete 5G di AT&T, T-Mobile e Verizon. In effetti, le velocità di T-Mobile e Verizon erano leggermente più veloci di AT&T, secondo i dati.

I termini dell'accordo non sono stati resi noti, ma deve essere stato convincente per Sprint se AT&T è ancora autorizzato a utilizzare il marchio. Che si tratti di un accordo in contanti, a sostegno della fusione Sprint e T-Mobile o di un'altra concessione, sembra improbabile che i due si siano risolti perché Sprint ha improvvisamente concordato che il 5G E era un gioco equo.

Abbiamo contattato AT&T per chiarimenti sull'uso del marchio 5G E e aggiorneremo l'articolo di conseguenza. Cosa ne pensi di questo accordo però? Dacci i tuoi pensieri qui sotto!

Google Pixel 4 viene fornito con il nuovo Aitente Google che può eere attivato utilizzando la parola veglia o premendo i bordi del telefono. In precedenza i vociferava anche che una funzione chia...

Oggi ul uo blog, Google ha confermato due funzioni di Pixel 4: Motion ene e Face Unlock.A partire da Motion ene, la funzione utilizza il radar di rilevamento del movimento oli di Pixel 4. Con il geto ...

Popolare Sul Sito