Recensione del telefono Asus ROG: un'arma mobile eccezionale per il tuo arsenale ROG

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Recensione del telefono Asus ROG: un'arma mobile eccezionale per il tuo arsenale ROG - Recensioni
Recensione del telefono Asus ROG: un'arma mobile eccezionale per il tuo arsenale ROG - Recensioni

Contenuto


Sul retro sono presenti due fotocamere: un sensore da 12 MP e un sensore grandangolare da 120 gradi - e una fotocamera da 8 MP che supporta il riconoscimento facciale nella parte anteriore. Ne parleremo un po 'di più nella nostra recensione.

Infine, il telefono ROG pesa solo 200 grammi e misura 158,8 x 76,2 x 8,6.

Display

Lo schermo AMOLED del telefono ROG racchiude una risoluzione massima di 2.160 x 1.080, un rapporto di formato 18: 9, un tempo di risposta di 1 ms e una frequenza di aggiornamento di 90 Hz, il che significa che il telefono può supportare frame rate fino a 90 fps, fornendo un movimento fluido e fluido - perfetto per di gioco. Supporta anche input touch a 10 punti, Gaming HDR e Mobile HDR.

In confronto, il Razer Phone 2 ha una frequenza di aggiornamento più elevata di 120Hz, consentendo un conteggio dei frame più elevato rispetto al telefono Asus. Tuttavia, dato che i giochi mobili raramente superano i 60 fps, entrambe le frequenze di aggiornamento sono probabilmente eccessive.


La cosa davvero interessante di questo display è che include una modalità Glove per aumentare la sensibilità delle mani guantate. Ho testato questa modalità solo con guanti relativamente sottili, ma il dispositivo è rimasto reattivo, permettendomi di eseguire attività generali senza sporcare la superficie. Anche il gioco ha funzionato in una certa misura, anche se mi sono strappato i guanti per una migliore trazione.

Anche il telefono ROG è relativamente luminoso. Con una luminosità massima di 550 nit, non ho avuto problemi a catturare i Pokémon all'esterno con il sole che irradiava sullo schermo.

Software

Il telefono ROG funziona su Android 8.1 Oreo, utilizzando l'interfaccia utente ROG della società. Per quelli che preferiscono Android di serie, probabilmente troverai l'interfaccia utente un po 'gonfia. È anche scoraggiante vedere che il telefono non viene fornito con Android Pie, anche se si prevede un aggiornamento nel prossimo futuro. Naturalmente questa è la stessa situazione con praticamente tutti i telefoni da gioco, incluso il Razer Phone 2.


Disturbi minori a parte, l'interfaccia utente funziona abbastanza bene. Al centro di tutto c'è l'app Asus Game Center, che funge da hub per le opzioni di gioco del telefono. Qui è possibile monitorare la temperatura, le statistiche della CPU, le statistiche della GPU, le statistiche di memoria e la capacità di archiviazione. Puoi anche configurare la velocità della ventola esterna, accendere e personalizzare l'illuminazione Aura e gestire i profili di gioco.


Il componente Game Genie di Game Center è accessibile toccando l'icona "...". Qui puoi attivare una barra degli strumenti del gioco che ti consente di attivare la modalità di blocco, disabilitare gli avvisi, ottenere informazioni in tempo reale (fotogrammi al secondo, uso della GPU), bloccare la luminosità dello schermo e "accelerare" le prestazioni cancellando inutili spazzatura dalla memoria. Per caricare questa barra degli strumenti in qualsiasi gioco, scorri semplicemente da destra come se si aprisse la barra di navigazione Android e tocca l'icona del controller.


Altri controlli forniti da Game Genie includono l'impostazione del telefono per rifiutare automaticamente le chiamate, gestire le impostazioni di registrazione video e collegare il telefono ai servizi di trasmissione YouTube e Twitch.

Hardware

Il telefono ROG è alimentato da un SoC Qualcomm Snapdragon 845 overcloccato, con quattro "grandi" core Cortex-A75 fino a 2,96 GHz e quattro "piccoli" core Cortex-A55 fino a 1,77 GHz, sebbene la maggior parte dell'elaborazione del gioco sia gestita dal chip grafico Adreno 630 incluso nel SoC.

L'overclocking rende i chip leggermente più caldi, quindi Asus ha progettato quello che chiama il sistema GameCool, che utilizza la conduzione termica e la diffusione per compensare. Questo sistema include una "camera di vapore 3D" che si trova nella parte inferiore dello stack hardware, uno spargitore di calore in rame che copre la scheda madre e i componenti e un cuscinetto di raffreddamento in carbonio nella parte superiore per aumentare la dissipazione del calore. Il dispositivo di raffreddamento AeroActive esterno incluso si collega alla sua porta dedicata a sinistra e si blocca in posizione a destra per soffiare silenziosamente aria fresca sul pannello posteriore del telefono per "migliorare" la dissipazione del calore.

Il telefono include una modalità X che puoi attivare per aumentare la velocità minima di tutti e otto i core: i core "grandi" saltano a 1,2 GHz e i "piccoli" core aumentano a 1,3 GHz. Ciò aiuta il chip Snapdragon a elaborare meglio le interazioni dell'utente e le richieste dell'applicazione. La modalità X aumenta anche i clock del bus CPU e GPU, ma in realtà non aumenta la velocità della GPU Adreno dato che le sue frequenze sono "hardcoded" all'interno del chip Snapdragon.

Oltre a potenziare le frequenze, X Mode ottimizza la memoria e riconfigura il sistema per prestazioni migliori. Accessibile tramite il menu a discesa Android, premendo i sensori laterali o all'interno dell'app Game Center, saprai che la modalità X è attiva con le icone delle app delineate rosse, uno sfondo migliorato e un logo ROG illuminato sul retro. Questo logo supporta Aura Sync, che consente di sincronizzare colori ed effetti con altri hardware con marchio ROG.

Al di fuori del SoC, il telefono ROG include 8 GB di RAM, 128 GB o 512 GB di spazio di archiviazione, Bluetooth 5.0 e una radio FM. Include anche la connettività AD wireless, che accede al nuovo spettro a 60 GHz, supportando velocità teoriche fino a 7 Gbps.

L'alimentazione di questo telefono è una batteria da 4.000 mAh che può caricare fino al 60 percento della capacità in 30 minuti, almeno secondo Asus. Nei nostri test, abbiamo riscontrato che il telefono ha addebitato da 0 a 100 in 133 minuti. Questo è nella media per un telefono di punta, sebbene lontano dal più veloce.

Durata della batteria leggermente inferiore alla media, ma abbastanza attesa per un telefono da gioco overcloccato

Asus afferma inoltre che puoi giocare a Arena of Valor per circa 7,2 ore di fila, guardare video di YouTube su Wi-Fi per circa 14 ore o riprodurre musica in streaming su Wi-Fi per circa 50,7 ore.

Per testare meglio le dichiarazioni sulla durata della batteria, abbiamo impostato la luminosità dello schermo su 200 nit e lo abbiamo sottoposto a un test di navigazione Web in cui abbiamo pedalato senza fine attraverso i siti Web. Il telefono è durato 590 minuti prima di morire. Con la stessa luminosità abbiamo condotto un test video, riproducendo i video in un ciclo fino a quando la batteria si è spenta. Questa volta ha resistito per 785 minuti.

Nel complesso, l'Asus ROG Phone ha una durata della batteria leggermente inferiore alla media, con molti flagship e persino altri telefoni da gioco che lo battono. Quando si tiene conto dell'overclocking del telefono ROG e di altro hardware robusto, non c'è davvero nessuna sorpresa qui.

specificazioni

Prestazione

Considerando che è in esecuzione uno Snapdragon 845 e ha specifiche di livello di punta, non sorprende che questo telefono sia veloce e funzioni alla grande con qualsiasi app. Ma quanto riesce a tirare fuori l'aspetto del "gioco"? Buona domanda.

L'Asus ROG Phone è una bestia overcloccata di un telefono, ma un grande malinteso con l'overclocking della CPU è che è ottimo per i giochi. L'unico vero motivo per overcloccare una CPU è perché è divertente o non soddisfa i requisiti minimi o consigliati di un gioco. La maggior parte dell'elaborazione del gioco risiede nel processore grafico. La CPU gestisce attività secondarie come input / output, chiamate di rete, AI, fisica, caricamento e così via.

Come affermato in precedenza, quattro degli otto core all'interno di questo SoC Snapdragon sono aumentati da una velocità massima di 2,8 GHz a 2,96 GHz, con un leggero aumento di 160 MHz. Presumibilmente, Asus ha overcloccato quei core per gestire meglio tutti i processi relativi a Android e telefono in esecuzione in background e all'esterno dei giochi. La loro velocità massima rimane a 2,96 GHz anche con la modalità X attivata.

Riassumendo, l'overclocking non aiuta direttamente i giochi mobili, ma può accelerare i processi in background e altre cose che possono ancora portare a un'esperienza più fluida.

Parte del test includeva Asus Professional Dock da $ 120, che trasforma il telefono in una workstation desktop. Il dock è dotato di una porta USB di tipo C, due porte USB, una porta HDMI e una porta Ethernet per reti cablate. Ho collegato un display esterno, un mouse e una tastiera per testare il telefono ROG in entrambe le configurazioni solo telefono e desktop completo utilizzando Geekbench 4. Ho anche attivato la modalità X per vedere la differenza.

I risultati sono stati in qualche modo interessanti:

Ecco cosa ho scoperto eseguendo AnTuTu:

Come previsto, le prestazioni diminuiscono quando si aggiungono periferiche e un monitor esterno.

Uno dei maggiori punti di forza del telefono ROG è il supporto per mouse e tastiere durante il gioco. Il problema è che il gioco deve supportare questa abilità, cosa che non sempre è avvenuta. Non lo saprai per certo fino all'avvio di un gioco, all'attivazione della barra degli strumenti di Game Genie e alla selezione dell'icona Key Mapping.

Asus ROG Phone supporta tastiera e mouse, ma utilizzarli durante il gioco è un'esperienza da non perdere

In Modern Combat 5, c'erano quattro "bolle" che potevo spostare di conseguenza sullo schermo: tasti freccia, controllo prospettiva, clic sinistro e clic destro. L'idea è quella di posizionare queste bolle sopra i controlli sullo schermo, come i tasti freccia sovrapposti sul D-pad sullo schermo. Sfortunatamente, il gioco pensava che la mia combinazione di tastiera e mouse fosse un controller di gioco, quindi non potevo assegnare i controlli corretti.

Successivamente, ho provato un gioco suggerito da Asus: Free Fire. Qui mi è stata fornita una pletora di assegnazioni di mouse e tastiera. Asus ha già fornito impostazioni preconfigurate, ma puoi riassegnare liberamente la barra spaziatrice, i pulsanti sinistro e destro del mouse, scambiare WASD con i tasti freccia e così via. Invece di spostare le bolle, puoi anche fare clic sulla bolla che desideri riassegnare fino a quando diventa rossa, quindi digita il tasto che desideri utilizzare. Fai clic in un punto qualsiasi dello schermo per deselezionare la bolla.

Sfortunatamente, usare il mouse e la tastiera durante il gioco è un'esperienza da non perdere. Le operazioni critiche erano un problema di mira e movimento, indipendentemente dall'impostazione della sensibilità - c'era un ritardo di input e la mira era o troppo lenta, a scatti o semplicemente non rispondente. Questo problema persisteva anche con diversi mouse di gioco diversi. D'altra parte, Free Fire ha giocato magnificamente.

Per valutare le prestazioni di gioco del telefono ROG, ho usato la barra degli strumenti di Game Genie, rimosso il telefono dal Dock professionale e attivato la modalità X. Ecco cosa ho trovato:

In tutti i casi ho eseguito i giochi alle massime impostazioni.Si noti che per Ops critici, abbiamo spostato il dispositivo di scorrimento della frequenza dei fotogrammi target fino a 120 fps nelle impostazioni, ma la frequenza non andrebbe oltre i 60 fps nonostante lo schermo a 90 Hz. Ho quindi giocato allo stesso gioco su un iPad Pro di seconda generazione e ho visto il framerate colpire il bersaglio a 120 fps.

Come mostrano i numeri, la frequenza di aggiornamento e la risoluzione del telefono non contano davvero, dato che l'attuale pila di giochi è compresa tra 30 e 60 frame al secondo. Mentre i miei numeri si basano sulla modalità X del telefono e sul suo accessorio per ventole esterno, il telefono ROG è apparentemente in anticipo rispetto allo stato attuale del gioco mobile e puoi scommettere che Asus venderà un modello aggiornato il prossimo anno.

Incontra gli AirTriggers

I tre sensori tattili lungo i lati del telefono ROG sono chiamati AirTriggers. Quando il telefono è verticale, uno si trova sul bordo inferiore sinistro, un altro sul bordo inferiore destro e il terzo sul bordo superiore destro. Riesci a malapena a vedere i loro segni, ma Asus dice che possono rilevare una pressione minima di 20 g.

Gli AirTrigger sono la risposta di Asus ai pulsanti sulle spalle

Gli AirTriggers sono progettati per imitare i pulsanti sulle spalle di un controller di gioco utilizzando due grilletti basati sul tocco lungo la parte superiore quando sono in orizzontale. Quando è verticale, puoi configurare i sensori in basso a sinistra e a destra usando Game Center per sbloccare il telefono in modalità a una mano mentre lo schermo è spento. Puoi anche programmarli per attività generali, come una breve compressione su entrambi per eseguire il comando "indietro" o una lunga compressione per attivare la modalità X.

La parte AirTrigger dell'app Game Center di Asus ti consente anche di regolare la sensibilità. Il livello di forza di compressione può essere regolato da 1 a 11 mentre il livello di tocco dei pulsanti per i due sensori a destra (o in alto se tenuti in posizione orizzontale) può essere regolato tra 1 e 9.

Onestamente, sono ancora sul palco per l'utilizzo di AirTriggers durante il gioco. Per molti anni ci siamo abituati a tenere i nostri telefoni con l'indice e il medio per fornire supporto sul retro mentre i pollici danzano sul touchscreen. Ora Asus vuole che posizioniamo i nostri indici sui bordi superiori del telefono, richiedendo meno balli dai pollici ma anche meno supporto nella parte posteriore del processo.

Gli AirTriggers hanno lo scopo di estrarre due input dallo schermo per un gameplay più semplice. Per assegnare, devi prima scorrere da destra durante una partita per evocare la barra degli strumenti del telefono, attivare Game Genie e toccare l'icona AirTriggers. Dopodiché, vedrai apparire "palle" L1 e R2 sullo schermo. Trascina semplicemente queste due sfere su ciascun controllo su schermo che desideri assegnare.

In The Sun: Origin, ho trascinato la palla L1 sul pulsante di salto virtuale e la palla R1 sul pulsante di attivazione dell'arma virtuale. Sentirai una vibrazione mentre il software riconosce i pulsanti di azione sullo schermo che stai riassegnando.

Al di fuori del riposizionamento dell'impugnatura per adattarsi a questi grilletti tattili, abituarsi ad usarli richiede tempo. Non si trovano sui bordi arrotondati come i trigger del controller di gioco o il Nintendo Switch, ma sembrano iniziare a circa un quarto di pollice di distanza da ciascun bordo curvo. I sensori stessi si estendono probabilmente dalla nocca alla punta del dito in lunghezza ma ottenere il posizionamento corretto richiede un po 'di lavoro.

Il problema con il riposizionamento delle mani, almeno nel mio caso, è che i palmi delle mani toccano le parti inferiori e i lati dello schermo. Ciò ha causato problemi di mira, dal momento che devi ancora mirare e muoverti con i pollici. Se hai il pulsante di accovacciamento virtuale che risiede nell'angolo in basso a destra, potresti trovarti accovacciato in uno scontro a fuoco acceso piuttosto che correre.

L'idea di AirTriggers è migliore della realtà

Se stai giocando a tiratori online come Critical Ops, questo non è l'ideale. I giochi sparatutto in prima persona basati sul telefono sono già abbastanza impegnativi, usando i pollici per mirare, saltare, accovacciarsi, muoversi e altro su un piccolo touchscreen (lo so, git gud). Imparare a riposizionare le mani per accogliere i sensori di trigger mantenendo la carne indesiderata lontano dal touchscreen può trasformarti in un facile foraggio, specialmente nei giochi che supportano i controller.

Inoltre, gli AirTrigger non hanno fornito sufficiente sensibilità. Ho anche riscontrato un ritardo nell'attivazione ogni volta che il telefono ha percepito il mio tocco. Ancora una volta, puoi regolare il livello di forza del tocco del pulsante in base a quanto hai intenzione di spingere, ma anche impostato su uno, mi sono divertito di più a sparare agli avversari usando i pulsanti virtuali su schermo, collegando un controller Bluetooth o giocando su un tablet di grandi dimensioni. Forse un futuro aggiornamento del software risolverà il problema.

Nonostante i bordi arrotondati, il telefono ROG non è molto comodo da tenere se si intende utilizzare gli AirTriggers, anche se è meno squadrato del telefono Razer 2. Non è davvero sorprendente. Dopotutto, è un telefono e, a meno che non abbandoni i giochi basati su telefono e esegua l'upgrade a Nintendo Switch, probabilmente non avrai mai una presa perfetta e confortevole senza una modifica radicale del fattore di forma generale dello smartphone.

Periferiche periferiche

Oltre al Dock professionale, ho giocato anche con il Mobile Desktop Dock da $ 230. A differenza del modello Pro, che è limitato nella connettività fisica e non fornisce alcun "letto" di raffreddamento o dispositivo, questa versione è un dock reale che mantiene il telefono in posizione verticale inclinata. Il telefono scorre semplicemente sul connettore del dock, collegandosi alla stessa porta della ventola esterna.

Se si desidera parcheggiare il telefono ROG e utilizzarlo come console improvvisata o workstation basata su Android, questa è l'opzione ideale. Sul retro troverai una porta HDMI, quattro porte USB, una porta USB Type-C, un connettore DisplayPort, una porta Ethernet, un jack per microfono e un jack per cuffie. Sul lato sinistro sono presenti un connettore DisplayPort, una porta Micro USB di tipo B e uno slot per schede SD di dimensioni standard. Questo dock include anche una ventola integrata per mantenere il telefono fresco.

Ho anche testato il fantastico Twinview Dock da $ 400, che trasforma il telefono in una console di gioco portatile a due schermi. La parte superiore tiene il telefono e si collega tramite la porta lunga in genere utilizzata dall'accessorio ventilatore esterno. Questo dock in stile controller di gioco include due pulsanti di trigger fisici, in modo da non combattere con i sensori AirTrigger e un altro pulsante appena sotto l'area dello smartphone per mettere il dispositivo in modalità di sospensione.

La metà inferiore del dock TwinView offre un ulteriore touchscreen da 6 pollici. Con il telefono ROG inserito, la schermata principale si estende su entrambi i display. Puoi avviare un gioco su entrambi gli schermi, ma il display inferiore funge da finestra di gioco principale. La schermata del telefono reale sopra può rimanere sulla schermata principale, visualizzare un'app aperta e mostrare le statistiche del dispositivo in Game Center, tra le altre cose.

Twinview Dock è un accessorio indispensabile, se puoi ingoiare il prezzo richiesto di $ 400

Questo dock è piuttosto pesante con il telefono interno, del peso di una libbra e sei once. È un fattore di forma a conchiglia che ricorda il primo dispositivo Shield di Nvidia, solo più voluminoso. Quando è aperto, devi inclinare la parte superiore di circa 80 gradi o più per evitare che il dispositivo si rovesci se è appoggiato su una superficie piana. La chiusura del palmare mette il telefono in modalità di sospensione sebbene il logo ROG illuminato continui a scorrere i colori.

Oltre al logo, la parte superiore del telefono del dock include una ventola integrata per il raffreddamento, un'apertura per le fotocamere e un blocco scorrevole per mantenere il telefono sicuro. La parte inferiore offre impugnature simili a controller insieme ai pulsanti di attivazione fisica, uno slot per scheda SD di dimensioni standard, una porta USB di tipo C per caricare il telefono e un jack per cuffie situato nella parte anteriore tra le impugnature.

Se stai investendo nel telefono ROG, dovresti considerare di sprecare denaro aggiuntivo anche in questa periferica. È meglio per i giochi rispetto al telefono da solo, anche se è un po 'pesante con il telefono inserito. Sfortunatamente, non ci sono pulsanti di azione o levette inclusi, quindi tutti i problemi basati sul tocco associati ai giochi mobili vengono trasferiti al Dock TwinView.

telecamera

Mentre è stato detto che l'Asus ROG Phone (letteralmente) cambia il gioco, non sta vincendo alcun premio fotografico. Questo non significa necessariamente che questa cosa non possa fare un buon tiro, però. I colori sono vibranti, i dettagli sono abbondanti, la gamma dinamica è abbastanza buona e ottieni tutte le funzionalità che puoi chiedere. Non è vicino ai contendenti del telefono con fotocamera.




Dai un'occhiata alle immagini sopra e puoi trovare molti dettagli. Possiamo vederlo soprattutto negli oggetti in legno, nella torta e nella sabbia. Ingrandisci e inizierai a vedere segni di eccessivo ammorbidimento, ma questo è davvero il caso per la maggior parte degli smartphone al giorno d'oggi.

La gamma dinamica è piuttosto buona, ma attiva l'HDR e inizierai a notare un eccesso di elaborazione, specialmente sulla pelle. Nelle prime due foto sotto puoi vedere la differenza tra una foto con HDR disattivato e una con la popolare funzione attiva.


Mentre la fotocamera è stata in grado di estrarre molti dettagli dal buio e dallo sfondo super luminoso, artefatti, decolorazione, problemi di bilanciamento del bianco e altri elementi sono troppo evidenti. Una cosa che ci è piaciuta è stata l'inclusione di un obiettivo grandangolare. Cominciamo confrontando il grandangolo e le modalità standard.


Come puoi vedere, catturare una cornice più ampia è diventato molto più semplice. C'è sicuramente una buona quantità di distorsione e qualche evidente perdita di qualità, ma entrambe le modalità funzionano abbastanza bene. Diamo un'occhiata a scatti più grandangolari.



Uno dei fattori più importanti durante la classificazione di una fotocamera è sicuramente la sua scarsa luminosità. Questo telefono in realtà gestisce ambienti bui meglio di quanto pensassi. Diamo un'occhiata a un confronto.


Qui i colori sono più vibranti con più luce disponibile che filtra attraverso le finestre. Sembra che ci sia meno rumore, più trama e buoni dettagli, ma l'Asus ROG Phone ha avuto difficoltà a gestire la gamma dinamica. Alcune aree dell'immagine diurna sono esagerate.

Dando un'occhiata allo stesso posto più tardi quel giorno, possiamo notare un'enorme differenza di qualità. I colori sono sbiaditi, il rumore è molto più evidente e i segni di ammorbidimento sono diventati facilmente evidenti. Devo darlo ad Asus per aver esposto bene questa cornice, però. Il posto era molto, molto più scuro di quanto sembri nell'immagine, quindi il telefono ha sicuramente dovuto fare molto per portare la foto notturna dove si trova.

Una fotocamera accettabile, anche se non di cui scrivere

Nel complesso, la fotocamera può fare una buona foto qua e là. Vorremmo che fosse più coerente e che ci siano alcuni punti in sospeso, ma questo è ungioco telefono e quindi sospettiamo che questa funzione potrebbe non essere così importante come lo sarebbe per gli acquirenti di telefoni più generalisti.

Puoi ottenere le immagini a dimensione intera mostrate qui sopra, se vuoi dare un'occhiata più da vicino.

Prezzo e disponibilità

È possibile acquistare questo telefono tramite il sito Web Asus e tramite Amazon. Il modello che carica 128 GB di spazio di archiviazione costa $ 899 mentre il modello da 512 GB viene venduto per $ 1.099 più pesanti. Dato che il telefono ROG è sbloccato e fornisce due slot Nano SIM, dovrebbe funzionare sulla maggior parte dei gestori di tutto il mondo.

Pensieri finali

Si può negare che il ROG Phone sia un ottimo telefono da gioco. Il problema che questo telefono deve affrontare - o qualsiasi altro telefono da gioco per quella materia - è lo stato attuale dei giochi mobili in Nord America. La scena del gioco mobile è disseminata di "cash grab" e cloni free-to-play. La maggior parte dei giochi popolari che ho testato sul telefono Asus ROG ricadono sotto quell'ombrello, anche se troverai una selezione di fantastici giochi di Square Enix e di altri editori che puoi acquistare in anticipo, senza dover gestire annunci o in-game requisiti di transazione.

Asus ROG Phone è una bestia, anche se un po 'eccessivo per lo stato attuale dei giochi mobili

Tutto ciò non ha nulla a che fare con Asus, ma convincere i giocatori del Nord America a scaricare un sacco di soldi in un telefono costoso appositamente per questa piattaforma potrebbe essere difficile, indipendentemente da ciò che è nel dispositivo. Questo telefono potrebbe generare ondate più grandi in Asia, dove i giocatori di dispositivi mobili hardcore tendono a divorare giochi freemium.

| Il meglio di Android 2018: il miglior telefono da gioco

Devi chiederti se è una buona idea affondare $ 900 in un telefono sopraffatto progettato per un settore dei giochi mobile un po 'scarno pieno di giochi free-to-play. È senza dubbio un telefono fantastico, anche al di fuori dei giochi, ma ha sicuramente più campane e fischi di quelli di cui il cliente medio ha bisogno.

Se possiedi già prodotti a marchio ROG, questo dispositivo dovrebbe adattarsi perfettamente al tuo arsenale di gioco. Puoi anche prendere in considerazione l'idea di afferrare i dock TwinView o Mobile Desktop per l'esperienza completa.

Il ROG Phone è il telefono da ottenere se si desidera un telefono da gioco, basta tenere sotto controllo le aspettative quando si tratta dello stato dei giochi Android. Non dimentichiamo inoltre che questo ha un prezzo simile a quello delle ammiraglie non di gioco e tuttavia è altrettanto potente - se non di più. In altre parole, questo telefono è perfetto anche per gli utenti esperti.

Questo è tutto per la nostra recensione di ROG Phone. Cosa ne pensi, ne vale la pena o no?

$ 900Acquista su Amazon

ia Huawei che Oppo hanno pinto la tecnologia di ricarica nel 2018, poiché Mate 20 Pro di Huawei ha offerto velocità di 40 watt e Oppo Find X Lamborghini Edition ha erogato una velocità ...

Gli auricolari xFyro Aria True Wirele ono tati ollevati con ucceo quai due milioni di dollari u Indiegogo. Ora hai la poibilità di prendere un paio di queti impreionanti auricolari impermeabili p...

La Nostra Scelta