Recensione Amazon Echo Input: ora tutti i tuoi altoparlanti possono essere intelligenti

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 9 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Recensione ECHO di 4^ GENERAZIONE
Video: Recensione ECHO di 4^ GENERAZIONE

Contenuto


Gli altoparlanti intelligenti sono convenienti, te lo darò. Ma se sei il tipo di persona che si preoccupa davvero dell'audio di qualità, Google Home o Amazon Echo non lo taglieranno. E se potessi aggiungere funzionalità di streaming intelligenti al tuo altoparlante preferito? Amazon Echo Input ti consente di fare proprio questo.

La premessa è piuttosto semplice. Prendi l'intelligenza di un Echo Dot, rimuovi l'altoparlante e schiaffeggialo in un guscio molto più piccolo. Anche Amazon Echo Input non è il primo a farlo. Ricordi il Chromecast Audio ora fuori produzione? Un cast cast solo audio, il Chromecast Audio potrebbe emettere oltre 3,5 mm o ottico, quest'ultimo che consente di ottenere audio ad alta risoluzione direttamente su un ricevitore.

Quindi vale la pena raccogliere il nuovo Echo Input? Questo è ciò che intendiamo discutere in questa recensione su Amazon Echo Input.


Amazon Echo Input è un dispositivo ingannevolmente piccolo. Un disco appiattito, è facile da nascondere una volta che hai impostato tutto.

Amazon ha fatto un buon lavoro nel rendere anonimo l'Echo Input e il tradizionale anello di luci visto sugli altoparlanti Echo è ora solo un singolo LED. Due pulsanti in alto ti consentono di silenziare il microfono o attivare Alexa. Quattro microfoni per campi lontani possono essere individuati in alto, proprio come su Echo Dot.

La selezione della porta sull'ingresso Echo è limitata a un ingresso di alimentazione Micro-USB e a un jack di uscita audio da 3,5 mm.

Parliamo della qualità del suono

La configurazione di Amazon Echo Input è piuttosto semplice. Un jack audio da 3,5 mm può collegare l'ingresso direttamente a una coppia di altoparlanti alimentati. Tutti i comandi ad Alexa verranno quindi inviati tramite gli altoparlanti stereo.


Amazon non ha fornito alcun dettaglio sul DAC o sulla sezione amp a bordo dell'Echo Input, ma qui non dovresti aspettarti hardware di livello audiophile. Collegato a una coppia di diffusori da scaffale, l'Echo Input ha prodotto un output abbastanza pulito anche se i livelli di volume hanno raggiunto un livello leggermente inferiore a quello che avremmo voluto.

L'ingresso eco può anche connettersi a un altoparlante tramite Bluetooth. Ho abbinato Echo a un altoparlante Megaboom Bluetooth Ultimate Ears e l'esperienza complessiva è stata abbastanza buona con una grande eccezione.

Gli altoparlanti Bluetooth si spengono invariabilmente se si smette di usarli per alcuni minuti come misura di risparmio energetico. Con l'altoparlante spento, l'Echo Input non ha modo di darti una risposta audio e dovrai raggiungere manualmente e riaccendere l'altoparlante. Ora, non è proprio colpa di Echo Input, ma è certamente qualcosa da tenere a mente poiché la maggior parte dei ricevitori audio ha funzioni di risparmio energetico simili integrate.

Tutti intelligenti

L'Echo Input è davvero solo un Echo Dot sventrato e quindi può svolgere tutte le funzioni di un normale altoparlante Echo. Che si tratti di qualcosa di banale come lo streaming di musica da Spotify alla prenotazione di un taxi, l'Echo Input fa tutto.

Può anche essere collocato in un gruppo multi-room in modo che l'altoparlante del tuo salotto di fascia alta possa unirsi al divertimento con un altoparlante collocato in un'altra stanza come la cucina.

L'Echo Input è anche di gran lunga superiore a un ricevitore Bluetooth. Quest'ultimo prende sostanzialmente il controllo del telefono e non puoi ricevere chiamate o giocare senza disattivare l'audio della musica o trasmettere l'audio ovunque. Nessuno di questi è l'ideale. Poiché l'Echo Input trasmette la musica direttamente su Internet, sei libero di utilizzare il telefono come preferisci.

Amazon Echo Input: per chi è?

L'Echo Input costa $ 35 o 2.999 rupie in India, rendendolo un ingresso a prezzi ragionevoli per l'aggiunta di funzionalità di streaming al tuo set di altoparlanti esistente. Il fatto che il tuo telefono non sia collegato agli altoparlanti tramite Bluetooth è un segno di spunta a suo favore. L'Echo Input può anche essere utilizzato per configurare una multi-room in stile Sonos a buon mercato se hai già degli altoparlanti a portata di mano.

La mancanza di uscita ottica significa che Amazon Echo Input potrebbe non soddisfare gli audiofili, ma la qualità audio qui è abbastanza buona da soddisfare tutti tranne gli ascoltatori più esigenti. La domanda più grande, ovviamente, è perché dovresti scegliere questo tra un Echo Dot più capace e non molto più costoso? La dimensione molto più discreta è grande a favore dell'Input. Inoltre, una volta che inizi ad aggiungere alcuni di questi a un'impostazione audio domestica multi-room di grandi dimensioni, si ottengono risparmi significativi.

Questo è tutto per la nostra recensione su Amazon Echo Input. Cosa ne pensi dell'Echo Input? Pensi che sia un ottimo modo per riutilizzare i tuoi vecchi altoparlanti o preferiresti un altoparlante più moderno con funzionalità intelligenti integrate?

Barra di comando Polk L'altoparlante Alexa è compatibile con TV 4K e HD.Quando i tratta di altoparlanti intelligenti, ci ono tre principali concorrenti: Amazon, Google e Apple. Oggi iamo qui ...

Lanciato nel 1996, Alienware i è fatto rapidamente un nome con PC da gioco ad alta potenza e il tema "alieno grigio". Il marchio i è eteo ai laptop da gioco nel 2009 e da allora of...

Nuovi Messaggi