Il miglior oratore Alexa del 2019: c'è molto di più di Amazon Echo

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Il miglior oratore Alexa del 2019: c'è molto di più di Amazon Echo - Tecnologie
Il miglior oratore Alexa del 2019: c'è molto di più di Amazon Echo - Tecnologie

Contenuto


Barra di comando Polk L'altoparlante Alexa è compatibile con TV 4K e HD.

Quando si tratta di altoparlanti intelligenti, ci sono tre principali concorrenti: Amazon, Google e Apple. Oggi siamo qui per parlare del miglior oratore Alexa di terze parti per te. Che tu voglia Alexa come compagno di cucina, trivia o timer glorificato, abbiamo una gamma dei migliori altoparlanti Alexa oltre l'ecosistema hardware Amazon.

Correlati: ciò che rende un grande oratore intelligente

I migliori altoparlanti Alexa:

  1. Sonos One
  2. UE Megablast
  3. Sonos Beam
  4. Libratone Zipp 2
  5. Marshall Stanmore II Voice

Nota dell'editore: Aggiorneremo regolarmente questo elenco dei migliori altoparlanti Alexa di terze parti all'avvio di nuovi dispositivi.

1. Sonos One


Sonos One vanta un design minimalista che si adatta a qualsiasi ambiente.

Sonos One è il miglior diffusore Amazon Alexa che puoi acquistare e offre anche il supporto di Google Assistant. Questo altoparlante minimalista e fisso è disponibile in bianco o nero. Può connettersi tramite il cavo Ethernet incluso o tramite Wi-Fi per streaming di alta qualità. Il pannello superiore sensibile al tocco consente di regolare il volume, controllare la riproduzione e silenziare il microfono. Puoi selezionare i tuoi servizi di streaming preferiti tramite l'app Sonos. Tuttavia, non è necessario in quanto puoi selezionare facilmente Sonos One dall'app Spotify.

La qualità del suono è eccezionale anche a volumi elevati. Secondo SoundGuys, la risposta dei bassi è un po 'esagerata. Anche se non è eccezionale per l'ascolto analitico, si presta bene alle feste. Se desideri un diffusore domestico versatile e facile da usare, smetti di cercare e ottieni Sonos One.


2. UE Megablast

Il Megablast UE classificato IP67 può essere portato a piedi o in spiaggia.

L'UE Megablast è di gran lunga il miglior oratore Alexa per gente avventurosa. Presenta il design cilindrico della firma UE ed è certificato IP67, il che significa che puoi portarlo sulla strada e in acqua senza preoccuparti di danneggiarlo. La durata della batteria di 16 ore è notevole per un altoparlante portatile. A differenza di Sonos One, UE Megablast supporta la connettività Bluetooth e rimane connesso entro un raggio wireless di 45 metri. Se il tuo amico ha un altoparlante Megablast o Blast, puoi accoppiarlo per l'ascolto stereo. Per impazzire, raccogli otto altoparlanti Megablast e collegali per un suono tremolante.

3. Sonos Beam

Sonos Beam supporta AirPlay, un enorme vantaggio per gli utenti di iPhone.

I nerd dell'home theater dovrebbero guardare nel Sonos Beam. Proprio come Sonos One, Beam supporta sia Amazon Alexa che Google Assistant. È possibile collegare Sonos Beam a qualsiasi altro altoparlante Sonos per la riproduzione multiroom. Gli utenti di iPhone beneficiano del supporto AirPlay e della calibrazione della stanza Trueplay, che analizza la stanza e regola la riproduzione di conseguenza. Sebbene non sia possibile provare Dolby Atmos, Sonos Beam supporta l'audio audio stereo PCM, Dolby Digital e Dolby Digital 5.1. Anche se questa è una delle opzioni standalone più costose, è un'ottima scelta audio tutto in uno.

4. Libratone Zipp 2

Gli utenti possono sostituire le copertine per personalizzare l'aspetto di Zipp.

Le persone con un eccentrico senso dello stile che desiderano l'opzione di portare il loro altoparlante intelligente in viaggio dovrebbero prendere in considerazione il Libratone Zipp 2. L'audio viene irradiato a 360 gradi, come UE Megablast, e la copertura in tessuto con cerniera può essere rimossa per il lavaggio e una facile sostituzione . Non solo puoi eseguire lo streaming tramite Wi-Fi, ma supporta anche aptX per lo streaming Bluetooth di alta qualità e include un ingresso da 3,5 mm per l'ascolto cablato. Se sei un ascoltatore alla moda che desidera qualcosa che rispetti sia la funzione che la forma, ascolta con Zipp 2.

5. Marshall Stanmore II Voice

La voce Stanmore II suona alla perfezione.

Per una qualità audio eccezionale e un design classico, dovrai ottenere Marshall Stanmore II Voice. Vanta l'iconico design in vinile dell'azienda con manopole e interruttori in metallo per le regolazioni di volume ed equalizzazione. Il sistema bass-reflex combatte il mascheramento uditivo, garantendo una riproduzione audio più chiara. Per utilizzare lo Stanmore II, è necessario collegarlo a una presa. Questo non dovrebbe essere troppo fastidioso in quanto sarebbe un altoparlante ingombrante da trasportare frequentemente. È possibile connettersi all'altoparlante tramite Bluetooth, Wi-Fi, ingresso da 3,5 mm o ingresso RCA. Per la migliore qualità wireless, il Wi-Fi batte sempre il Bluetooth.

Queste sono le nostre scelte per i migliori altoparlanti Amazon Alexa disponibili in questo momento. Aggiorneremo sicuramente questo elenco man mano che altri oratori Alexa di terze parti arriveranno sul mercato.

Cosa dovresti sapere sul tuo altoparlante Alexa

  • L'integrazione con Alexa offre una vasta gamma di competenze. Invece di passare al setaccio quelli frivoli, abbiamo un elenco delle 10 migliori competenze e app Alexa per iniziare.
  • Iniziare con un altoparlante Amazon Alexa può essere fonte di confusione e, sfortunatamente, gli assistenti virtuali sono ancora difettosi. D'altro canto, molti problemi comuni degli altoparlanti Alexa possono essere facilmente risolti.
  • La connessione tramite Wi-Fi consente uno streaming audio di alta qualità che supera qualsiasi codec Bluetooth.

Perché dovresti fidarti di SoundGuys

Il team di SoundGuys testa il maggior numero possibile di prodotti, quindi non è necessario.

SoundGuys.com è il nostro sito affiliato che si concentra esclusivamente su tutto ciò che riguarda l'audio. Il team ha una comprensione diversificata dell'audio e rispetta che alcuni aspetti sono obiettivi e quantificabili senza trascurare l'importanza del godimento soggettivo. Quando si tratta di audio di consumo, SoundGuys si impegna a tagliare il fango, garantendo ai lettori più tempo per godersi la propria musica. In definitiva, il team spera di educare i lettori ad ogni post e stimolare l'interesse degli altri fanatici dell'audio.




Dal lancio della erie Galaxy 10, gli utenti (incluo amung) hanno creato fondi che nacondono le fotocamere a perforazione del telefono. Ora, Chainfire, un noto viluppatore Android, ha rilaciato un'...

Aggiornamento (31/05/05): Un nuovo rapporto dalla Corea del ud ha affermato che amung i è rivolto a Qualcomm per aitenza nell'intallazione di un enore di impronte digitali in-diplay ul Galaxy...

Guadagnando Popolarità