I contraenti di Google presumibilmente hanno preso di mira i senzatetto per la raccolta di dati facciali

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 9 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
I contraenti di Google presumibilmente hanno preso di mira i senzatetto per la raccolta di dati facciali - Notizia
I contraenti di Google presumibilmente hanno preso di mira i senzatetto per la raccolta di dati facciali - Notizia

Contenuto


Google Pixel 4 Series offrirà funzionalità avanzate di riconoscimento facciale, consentendo agli utenti di sbloccare rapidamente i propri dispositivi e altro ancora con uno sguardo. Sappiamo già che l'azienda ha impiegato persone per acquisire scansioni dei volti delle persone per carte regalo da $ 5 per migliorare questa tecnologia di sblocco dei volti. Ora il Notizie quotidiane di New York ha riferito che Google stava usando alcuni metodi discutibili per ottenere queste scansioni.

Secondo il punto vendita, Google ha preso di mira specificamente le persone con la pelle più scura. Questo ha molto senso, poiché non è inaudito che alcuni prodotti / servizi abbiano problemi con le tonalità della pelle più scure. Ricordi quel video che mostra un distributore di sapone che lavora per una persona bianca ma non per una persona di colore?

Un portavoce di Google ha riconosciuto l'unità di raccolta dei dati del viso e il suo obiettivo di garantire la compatibilità con più persone.


“Conduciamo regolarmente studi di ricerca volontaria. Per studi recenti che coinvolgono la raccolta di campioni di volti per la formazione sull'apprendimento automatico, ci sono due obiettivi ", ha detto il portavoce al punto vendita.

"In primo luogo, vogliamo integrare la correttezza nella funzione di sblocco facciale di Pixel 4. È fondamentale disporre di un campione diversificato, che è una parte importante della costruzione di un prodotto inclusivo ", ha osservato il portavoce. “E in secondo luogo, la sicurezza. Lo sblocco facciale di Pixel 4 sarà una nuova potente misura di sicurezza e vogliamo assicurarci che protegga il maggior numero di persone possibile ".

Come sono arrivate queste scansioni?

Il Notizie quotidiane di New York ha parlato con diverse persone che avevano lavorato al progetto come appaltatori e sembra che alcuni soggetti siano stati ingannati da queste scansioni.


Gli appaltatori sono stati assunti dalla società di terze parti Randstad, e secondo quanto riferito ha detto ai lavoratori di colpire in modo specifico le persone con la pelle più scura, nascondere il fatto che i volti delle persone venivano registrati e li ha indotti a mentire nel tentativo di ottenere quanti più dati possibili .

Questi appaltatori hanno riferito al punto vendita di essere stati indirizzati a senzatetto, neri di Atlanta, studenti universitari "ignari" e partecipanti ai BET Awards. Ma è il fatto che i senzatetto sono stati presi di mira, il che potrebbe sollevare più sopracciglia.

"Hanno detto di rivolgersi ai senzatetto perché sono i meno propensi a dire qualcosa ai media", ha detto un ex appaltatore. "I senzatetto non sapevano cosa stesse succedendo".

Non è chiaro se Google fosse a conoscenza del fatto che i senzatetto vengono presi di mira per i dati del viso. Tuttavia, un altro ex lavoratore afferma che un manager di Google non è stato a portata di mano quando sono stati diretti da Randstad a reclutare senzatetto per le scansioni. Quindi è possibile che la società di ricerca non fosse a conoscenza di questa direttiva.

Abbiamo contattato Google in merito a tali affermazioni e aggiorneremo l'articolo di conseguenza.

Come embrano fare anno dopo anno, gli martphone a marchio Google tanno vendendo. Almeno, per quanto ne appiamo. Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL careggiano o ono in arretrato tramite vari canali di ...

Pixel 4 i contenuti ono offerti da MNML Cae, i produttori della cutodia per telefono più ottile al mondo. Riparmia il 25% ulla cutodia Pixel 4 o Pixel 4 XL utilizzando il codice conto AAPixel4....

Affascinanti Articoli