Recensione di AirPods 2 (2019): semplice e conveniente

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 18 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
AirPods 2 vs AirPods 1 - Vale la pena ACQUISTARLE? Recensione AirPods 2
Video: AirPods 2 vs AirPods 1 - Vale la pena ACQUISTARLE? Recensione AirPods 2

Contenuto


Sfortunatamente, quel livello di soddisfazione non regge quando inizi a utilizzare gli auricolari. Il design a misura unica è proprio come gli auricolari cablati forniti con qualsiasi iPhone, quindi se hai problemi a tenerli nelle orecchie come faccio io, avrai un problema simile qui. Inoltre, c'è l'ansia aggiuntiva di perderne uno se dovesse cadere ad un certo punto, ma per essere onesti, è una paura per tutti i veri auricolari wireless.

Se riesci a rimanere nelle tue orecchie, puoi approfittare di una fantastica funzione che mette automaticamente in pausa ciò che stai ascoltando non appena li estrai. Pratico, visto che i controlli di riproduzione sono abbastanza limitati a causa della mancanza di pulsanti fisici. Sfortunatamente, questa è un'altra caratteristica di cui ti perderai se le utilizzerai con un dispositivo Android.

Parliamo della durata della batteria


La nuova custodia di ricarica wireless AirPods ha le stesse dimensioni della custodia standard di prima generazione.

Non devi essere un ingegnere per sapere che le batterie infilate in veri auricolari wireless non sono così grandi. Gli AirPods non fanno eccezione, motivo per cui vengono forniti con una custodia di ricarica in cui puoi gettarli quando la durata della batteria inizia a scaricarsi. Mentre gli AirPod originali erano esattamente nella parte medio-bassa della confezione rispetto ad altri auricolari wireless, i nuovi AirPods sorprendentemente bene. Siamo riusciti a spremere 4 ore e 7 minuti di riproduzione costante su un iPhone X, che è il 21 percento in più rispetto ai precedenti Airpods.

La maggiore durata della batteria è probabilmente dovuta al nuovo chip H1 interno, che, oltre ad aiutare a collegarsi ai dispositivi sorgente, svolge anche un ruolo chiave nella gestione dell'alimentazione. Sfortunatamente, questo aumento della durata della batteria non si estende agli utenti Android. Nei nostri test, la durata della batteria durante il collegamento a un Pixel 3 è rimasta pressoché invariata a 3 ore e 29 minuti. Se vuoi ascoltare per periodi di tempo più lunghi, i Samsung Galaxy Buds, il Creative Outlier Air o il nuovo Powerbeats Pro hanno tutti batterie significativamente più durature.


Vale anche la pena ricordare che, a differenza delle cuffie cablate, alla fine dovrai sostituire gli Apple AirPods, una volta che le celle della batteria smetteranno di caricarsi. Si sono già verificati problemi relativi al precedente modello AirPods con problemi di durata della batteria, ed è lecito ritenere che la batteria di questi nuovi AirPod avrà una durata simile.

Connessione degli AirPods ad Android

Quando ti connetti a un dispositivo iOS, tutto funziona in modo abbastanza uniforme. Apri la custodia AirPods e sul tuo dispositivo iOS si apre una piccola bolla che ti chiede di connetterti. Una volta fatto, viene automaticamente sincronizzato con tutti gli altri dispositivi sul tuo account iCloud, quindi non dovrai accoppiarlo nuovamente con il tuo iPad o MacBook.

Quando sei su Android, funziona in modo leggermente diverso. Per uno, dovrai tenere premuto manualmente il pulsante di associazione Bluetooth sulla custodia per accedere alla modalità di associazione e quindi cercarli nelle impostazioni Bluetooth come faresti con qualsiasi altro dispositivo. Non è un grosso problema se siamo onesti. I problemi iniziano a emergere quando si parla di connettività e qualità del suono.

Il rumore per i dispositivi Android vicino a 100Hz influenzerà in modo udibile i suoni vocali, la musica.

Gli AirPod usano il codec AAC Bluetooth (se hai bisogno di un aggiornamento su cosa sia un codec, assicurati di leggere il nostro esplicativo completo), che, sfortunatamente, non funziona come pubblicizzato su Android. Il problema principale sono le connessioni interrotte e la balbuzie durante l'ascolto della musica. Certo, non è terribile, e quando è collegato a un Pixel 3, si connette sempre automaticamente e riprende la riproduzione senza alcuna assistenza da parte mia. Tuttavia, le balbuzie possono diventare fastidiose dopo un po 'e anche se l'aggiornamento degli AirPod ha aiutato, non ha risolto i problemi che AAC ha con Android in generale.

La qualità audio di AAC non è impeccabile. Puoi leggere tutto sui nostri test e su ciò che ha mostrato qui, ma in breve, il grafico sopra mostra come AAC introduce una discreta quantità di rumore a qualsiasi cosa tu stia ascoltando, rispetto ad altri codec.

Come suonano gli AirPods?

I nuovi auricolari AirPods presentano lo stesso design senza sigilli della generazione precedente.

Parlando di qualità del suono, possiamo entrare nella dura verità che chiunque cerchi di acquistare un paio di AirPods (2019) dovrà ascoltare, ma probabilmente non se ne preoccuperà: suonano piuttosto male. Qualunque cosa tu stia ascoltando con AirPods non suonerà bene, a causa di un grosso problema: mancanza di isolamento.


I nuovi AirPod hanno una risposta in frequenza sorprendentemente decente nei nostri test. Per quei guidatori così piccoli, non sono male. Il problema è che si adattano perfettamente alle orecchie. Un cattivo adattamento significa poco o nessun isolamento dal mondo esterno. Questa può essere una buona cosa se preferisci ascoltare la conversazione della persona accanto a te sull'autobus, ma non eccezionale se vuoi ascoltare la tua musica o un podcast. Quando le tue cuffie mancano di isolamento, i rumori esterni possono attutire alcune delle frequenze della tua musica, rendendo più difficile per il tuo cervello captarle. In termini di musica, ciò significa che la prima cosa da fare sarà la fascia bassa. Se sei un amante dei bassi, questo sarà un problema per te.

Recensione di Apple AirPods (2019): dovresti acquistarli?

Probabilmente non sei interessato ad AirPods perché sei un audiofilo. Sono un gadget tecnologico e un buon risultato, anche con le limitazioni delle funzionalità su Android. Quindi, dovresti comprarli?

Questo dipende da alcuni fattori, il più importante dei quali stai usando un dispositivo iOS? Mentre stai leggendo questo su un sito Web Android, è probabile che tu non lo sia. Ciò significa che ti perderai alcune delle cose che rendono gli AirPod davvero speciali, come la funzionalità "Hey Siri" e l'opzione di mettere automaticamente in pausa la musica quando li estrai. Se sei un utente Android, ci sono altre opzioni tra cui scegliere, molte delle quali hanno caratteristiche simili e probabilmente si adatteranno meglio alle tue orecchie.

Se hai il cuore impegnato in qualcosa di piccolo, conveniente e facile da mettere in tasca, avrai difficoltà a trovare qualcosa di più semplice degli AirPods.

$ 144,00 Acquista su Amazon

Sony nel 2019: giocare al recupero

Monica Porter

Luglio 2024

Non dovrebbe orprendere il fatto che la ony abbia lanciato ul mercato una tonnellata di telefoni l'anno coro, poiché non è eattamente noto per la ua moderazione quando epande il uo porta...

ono ha annunciato una verione aggiornata dell'altoparlante intelligente ono One.Il ono One aggiornato preenta interni aggiornati e un chip Bluetooth.ono One Gen 2 verrà lanciato domani 7 marz...

Articoli Freschi