Android Q Beta 4 ti consente di spazzare via le notifiche da entrambe le direzioni

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Aspirapolvere robot per sterilizzazione UV Robx R7 con unità di scarico dei rifiuti intelligente
Video: Aspirapolvere robot per sterilizzazione UV Robx R7 con unità di scarico dei rifiuti intelligente


Aggiornamento: 5 giugno 2019 alle 16:15 ET: Oggi è stata rilasciata la quarta anteprima per sviluppatori Android Q. Tra le molte modifiche apportate in questa versione, Google ha aggiunto di nuovo la possibilità di eliminare le notifiche da entrambi i lati sinistro e destro. Sì!

Articolo originale: 29 marzo 2019 alle 2:29 ET: La prima anteprima per sviluppatori Android Q è in circolazione da alcune settimane e ci sono una serie di aggiunte e modifiche da apportare. Uno dei cambiamenti più controversi, tuttavia, è che puoi cancellare le notifiche solo in una direzione.

Questa è una grande partenza rispetto alle precedenti versioni di Android, che ti consentivano di scorrere le notifiche verso destra o verso sinistra. Invece, l'anteprima dello sviluppatore corrente ti consente solo di scorrere verso destra, con un tocco sinistro riservato a più opzioni. Questa decisione potrebbe essere fastidiosa per i mancini o per coloro che preferiscono semplicemente scorrere a sinistra.


Ora, un rappresentante di Google ha pubblicato un sito Web sul Issue Tracker di Google (h / t: XDA-Developers), confermando che stanno lavorando a una soluzione.

"Ci sarà un'impostazione per la direzione di scorrimento delle notifiche nella futura versione di Android", ha scritto il rappresentante. Ciò suggerisce che sarai in grado di scegliere la direzione dello scorrimento, ma non hai la capacità legacy di scorrere in entrambe le direzioni.

Non è chiaro se l'impostazione arriverà a una nuova versione di Android Q o a una nuova versione di Android del tutto. Ma sarebbe un peccato se quest'ultimo fosse il caso, poiché significa che avremmo un po 'di tempo per aspettare una soluzione. Ancora una volta, c'è ancora molto tempo tra oggi e la tradizionale finestra di rilascio di agosto per Android.

Cosa ti piacerebbe vedere nella versione finale di Android Q? Facci sapere nella sezione commenti!


Razer ha iniziato l'attuale tendenza dei telefoni da gioco nel 2017 con il lancio dell'originale Razer Phone, e meno di un anno dopo la ocietà è tornata con il uo ucceore, il Razer P...

In eguito all'implementazione di Android Pie ul Razer Phone 2 ieri, la ocietà i ta preparando per dare al telefono una riduzione ignificativa dei prezzi (via GMArena). A partire da domani, 1 ...

Leggi Oggi