Amazon vuole mettere Alexa in cucina, al polso e nelle orecchie

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 7 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Giugno 2024
Anonim
È SUCCESSO QUALCOSA DI TERRIBILE A DOMINICK...
Video: È SUCCESSO QUALCOSA DI TERRIBILE A DOMINICK...


  • L'API Smart Home Skill di Amazon consente ad Alexa di raggiungere i forni a microonde e altri elettrodomestici
  • Un altro set di strumenti per sviluppatori consente ai produttori di dispositivi indossabili di integrare Alexa nei propri dispositivi
  • I prodotti che utilizzano i nuovi strumenti dovrebbero essere disponibili a breve.

Non è un segreto che Amazon voglia che il suo assistente vocale Alexa si trovi nel maggior numero possibile di posti in casa. Con gli ultimi strumenti di sviluppo, tuttavia, Amazon vuole anche Alexa in cucina e indossabile.

Il primo è l'API Smart Home Skill, che consente ad Alexa di raggiungere i forni a microonde. Con le nuove competenze, puoi chiedere ad Alexa di impostare i tempi di cottura a microonde, le modalità, i livelli di potenza e altro invece di toccare i pulsanti. Più specificamente, è possibile emettere comandi come "Alexa, scongelare tre chili di pollo" e "Alexa, microonde per 50 secondi in alto".


Amazon afferma che Whirlpool ha già creato un'abilità Alexa utilizzando l'API orientata alla cucina e presto sarà disponibile per le sue microonde. Il gigante della vendita al dettaglio ha anche affermato che GE Appliances, Kenmore, LG e Samsung stanno lavorando per sfruttare l'API Smart Home Skill per i loro forni e altri elettrodomestici da cucina. Abbiamo potuto vedere questi apparecchi già la prossima settimana durante il CES 2018.

Quanto a quanto siano pratici i comandi a microonde, non ne sono sicuro. Anche con i nuovi comandi vocali, devi ancora mettere il cibo nel forno a microonde, quindi tutto ciò che fa è salvarti dalla pressione dei pulsanti. Inoltre, non sappiamo quanto le microonde e i forni possano comprendere l'input vocale, ma il quadro generale è quello di portare Alexa in cucina.

Amazon non si ferma qui, poiché ci sono anche strumenti di sviluppo che consentono ad Alexa di funzionare su vari dispositivi indossabili collegati Bluetooth, tra cui cuffie, smartwatch, fitness tracker e altri dispositivi audio.


Uno in particolare, Alexa Mobile Accessory Kit, è già utilizzato da artisti del calibro di Bose, Jabra, iHome, Linkplay, Sugr, Libre Wireless, Beyerdynamic e Bowers e Wilkins. Bose, in particolare, ha lavorato con Amazon per costruire e progettare il kit, che sarà disponibile per gli sviluppatori questa estate.

Gli strumenti per sviluppatori non solo consentono ad Amazon di coinvolgere Alexa nel maggior numero possibile di dispositivi indossabili, ma consentono anche ai produttori di dispositivi indossabili di tenere il passo con artisti del calibro di Apple e Google. Entrambe le società hanno legato i loro assistenti virtuali alle proprie cuffie Bluetooth, quindi ha senso per le aziendenon da Cupertino o Mountain View per trovare un modo per rimanere competitivi.

È interessante notare che esiste un altro strumento di sviluppo, AVS Device SDK, che consente agli sviluppatori di integrare Alexa nei propri dispositivi. La differenza è che Alexa Mobile Accessory Kit non ha Alexa integrato: i dispositivi che utilizzano il kit si collegheranno ad Alexa accoppiandosi con Bluetooth all'app Alexa.

Sarà interessante vedere dove altro potremmo trovare Alexa entro la fine del 2018. Forse in macchina con CarPlay di Apple e Android Auto di Google?

La funzionalità ADB (Android Debug Bridge) è una delle funzionalità più importanti per viluppatori e appaionati, che conente di comunicare con il telefono Android tramite PC....

L'app meteo di Google è enza dubbio tra le migliori. Ha un deign pulito, motra tutte le informazioni importanti tra cui vento, pioggia e alba / tramonto ed è gratuito. Ma come puoi otten...

La Nostra Raccomandazione