Abstruct è una nuova app per sfondi creata dal creatore degli sfondi OnePlus

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 11 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Abstruct è una nuova app per sfondi creata dal creatore degli sfondi OnePlus - Notizia
Abstruct è una nuova app per sfondi creata dal creatore degli sfondi OnePlus - Notizia


I telefoni OnePlus hanno abbagliato i loro sfondi quasi dall'inizio, ed è in gran parte grazie a un uomo: il designer svedese Hampus Olsson. In un tweet di oggi, Olsson ha rivelato la sua nuova app per sfondi, Abstruct, che consentirà ad altri fan di Android di godersi il suo lavoro.

L'app gratuita offre dozzine di sfondi, tutti con risoluzione 4K. Qui troverai numerose opere colorate, astratte, oltre a molti sfondi OnePlus ufficiali come quelli visti su OnePlus 6T, OnePlus 5T e OnePlus 3T.

Ci sono più di 300 sfondi in totale, ma dovrai pagare $ 1,99 per passare alla "versione Pro" per sbloccarne molti. Più di 100, dal mio conteggio.

Abstruct stesso è pulito e intuitivo: utilizzarlo è semplicemente una questione di trovare uno sfondo che ti piace e selezionare "imposta sfondo". Non troverai alcune delle funzionalità più avanzate di altre app per lo sfondo, come il cambio automatico giornaliero dello sfondo. Anche l'app potrebbe non essere aggiornata molto spesso, poiché presenta solo il lavoro di un artista.


Tuttavia, gli sfondi rappresentano la stessa eccellente qualità che ci aspettiamo da Olsson, e c'è sicuramente qualcosa che attira la tua attenzione.

Fammi sapere cosa ne pensi di Abstruct nei commenti. Ho avuto un po 'di problemi a rintracciarlo inizialmente su Google Play, ma il link qui sotto dovrebbe portarti direttamente lì se non riesci a trovarlo da solo.

Google Pixel 4 viene fornito con il nuovo Aitente Google che può eere attivato utilizzando la parola veglia o premendo i bordi del telefono. In precedenza i vociferava anche che una funzione chia...

Oggi ul uo blog, Google ha confermato due funzioni di Pixel 4: Motion ene e Face Unlock.A partire da Motion ene, la funzione utilizza il radar di rilevamento del movimento oli di Pixel 4. Con il geto ...

Le Nostre Pubblicazioni