Asus lancia il programma Beta Power User per gli utenti Zenfone Max Pro M2

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Asus lancia il programma Beta Power User per gli utenti Zenfone Max Pro M2 - Notizia
Asus lancia il programma Beta Power User per gli utenti Zenfone Max Pro M2 - Notizia


L'Asus Zenfone Max Pro M2 è uno smartphone di fascia media piuttosto competitivo che si confronta con il Redmi Note 6 Pro di Xiaomi e l'Honor 10 Lite. Mentre Asus è pronto a distribuire Android Pie sul dispositivo, l'azienda ha lanciato un programma di aggiornamento beta per i potenziali tester.

Il programma per utenti beta power, come lo chiama Asus, è pensato per testare l'aggiornamento di Android Pie prima che l'azienda esegua un lancio diffuso per tutti gli utenti. Come molti programmi beta, la società avverte che non verranno forniti downgrade.

Desideriamo diventare sempre più forti con te, la community Zenfone. Il tuo feedback e input sono importanti e alla fine porteranno al rilascio ufficiale di Android Pie. Inoltre, le torte hanno un sapore migliore se condivise con tutta la famiglia, giusto? pic.twitter.com/PtYAUMdip7

- ASUS India (@ASUSIndia) 1 febbraio 2019

Un disclaimer sottolinea inoltre che la società non sarà responsabile per eventuali danni allo Zenfone Max Pro M2 o possibili perdite di dati durante il trasferimento dell'aggiornamento. Annullerai anche la garanzia nel caso in cui esegui il root del tuo telefono. Quindi sì, procedi con cautela!


Il processo per aderire al programma è abbastanza semplice. Gli utenti sono tenuti ad accettare i termini e le condizioni forniti. Una volta selezionato, agli utenti verrà inviato un link per scaricare il file del firmware beta. Ti verrà inoltre richiesto di condividere feedback su eventuali bug.

Abbiamo riscontrato che l'Asus Zenfone Max Pro M2 offre prestazioni eccezionali e una durata della batteria davvero buona nella nostra recensione. È anche uno dei telefoni più convenienti con protezione Gorilla Glass 6. Con funzionalità come Adaptive Battery su Android Pie, possiamo aspettarci che il telefono funzioni ancora meglio. Saresti interessato ad aderire al programma utente beta nonostante i rischi? Facci sapere nella sezione commenti.

Pixel 4 è trapelato per cao, poi ufficialmente, quindi in video pratici con un mee di anticipo. Una volta aperte quelle porte di inondazione, le perdite di Pixel 4 arrivavano praticamente ogni gi...

e il CEO è coniderato il cervello di un'organizzazione, il product manager è il cuore pulante che fa funzionare tutto. Non orprende che le aziende di molti ettori tiano pagando buoni old...

Articoli Interessanti