Lo studio mostra denaro sprecato negli Stati Uniti in dati non utilizzati

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 14 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Coscienza e Personalità. Dall’ineluttabilmente morto all’eternamente Vivo
Video: Coscienza e Personalità. Dall’ineluttabilmente morto all’eternamente Vivo


Alcuni anni fa, quando T-Mobile ha riportato l'idea di piani di dati illimitati, i consumatori erano felicissimi. Infine, potremmo consumare tutti i dati 4G che ci sono piaciuti senza preoccuparci delle spese eccessive!

Tuttavia, un nuovo studio rilasciato dal rivenditore di elettronica usato Vale la pena Altro mostra che forse dovremmo attenerci a piani limitati.

Per condurre lo studio, vale la pena sondare più di 1.000 adulti negli Stati Uniti. Per essere ammessi allo studio, gli adulti dovevano sapere quanti dati in genere usano in un mese, quanti soldi spendono ogni mese sulla bolletta wireless e come era il loro piano dati.

L'essenza di base dello studio è piuttosto semplice: gli adulti negli Stati Uniti spendono ogni anno molti più soldi per i loro piani di dati di quanti ne abbiano effettivamente bisogno.

Cominciamo con coloro che hanno piani di dati limitati, ovvero piani in cui l'utente paga una determinata quantità di dati ad alta velocità ogni mese. Secondo lo studio, il consumatore medio utilizza solo circa i tre quarti dei dati effettivamente pagati ogni mese. La persona media, secondo il sondaggio, spende circa $ 61,45 al mese per questi dati, ma lascia il 26,5% di esso - o $ 16,56 - sul tavolo ogni mese. Ciò significa che la persona media perde quasi $ 200 ogni anno su dati che non vengono mai toccati.


Le cose diventano ancora più dispendiose quando si esaminano piani di dati illimitati. Secondo Worth's More, il 56% di quelle persone con un piano illimitato utilizza meno di 10 GB di dati ogni mese. In effetti, la persona media all'interno di quel 56% utilizza solo 5,1 GB al mese, che è inferiore alla maggior parte dei piani limitati.

Quella fascia del 56% spende circa $ 83,82 al mese per quel piano illimitato. Se prendi il prezzo medio precedentemente indicato per un piano limitato - $ 61,45 al mese - puoi estrapolare che oltre la metà degli americani su un piano dati illimitato potrebbe risparmiare un enorme $ 268,44 ogni anno semplicemente tornando a un piano limitato.

Tuttavia, il 44% di coloro che hanno piani illimitati utilizza più di 10 GB di dati ogni mese, quindi non tutti dovrebbero abbandonare il proprio piano illimitato. Vale la pena indagare per assicurarsi davvero che stai spendendo la giusta quantità di denaro per le tue abitudini personali.


Clicca qui per leggere lo studio completo.

Ci ono molti contenuti u Amazon Prime Video, dai claici a un numero crecente di eccellenti Prime Prime. icuramente non finiremo mai le coe da guardare. Per quanto ia facile avere acceo a tutto u martp...

La battaglia per i tuoi dollari in abbonamento in treaming ta diventando empre più affollata ogni giorno. Apple TV Plu verrà lanciato l'1 novembre. Offrirà un piccolo numero di prog...

Post Freschi