Tutti i servizi di YouTube, inclusi YouTube Music, YouTube Premium e YouTube TV

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
YouTube Premium è una FIGATA! (sostituisce Spotify & Netflix!)
Video: YouTube Premium è una FIGATA! (sostituisce Spotify & Netflix!)

Contenuto


YouTube è facilmente la piattaforma video più conosciuta sul web. Lanciato nel 2005 e poi acquisito da Google nel 2006 per oltre 1,6 miliardi di dollari, il servizio video ha iniziato la sua vita principalmente come un servizio PC basato sul Web, consentendo a chiunque di caricare le proprie creazioni affinché tutti possano vederle e guardarle. Quando gli smartphone iniziarono a diventare popolari alla fine degli anni 2000, seguiti dall'ascesa delle smart TV, seguirono le app di YouTube e la sua popolarità esplose. Google ora afferma che oltre 1,9 miliardi di utenti in tutto il mondo guardano i video di YouTube ogni mese e che oltre il 70 percento delle sue visualizzazioni video proviene da dispositivi mobili.

Naturalmente c'è molto di più su YouTub oltre al suo semplice servizio. Google ha marchiato molti prodotti con il nome YouTube tra cui YouTube Music, YouTube Premium e YouTube TV. Sebbene possano condividere lo stesso marchio, hanno tutti caratteristiche molto diverse. Ecco uno sguardo a tutti i servizi YouTube attualmente offerti da Google.


YouTube (incluso YouTube Kids)

Il servizio OG YouTube è ancora ampiamente popolare e facilmente il più importante dei servizi YouTube con il marchio. Che tu sia solo un Joe medio o una grande azienda, chiunque può caricare i propri video sul servizio e non ci sono costi per chi vuole guardarli. Google ha alcune regole su quale tipo di video può essere caricato, compresi quelli che sono soggetti a violazioni dei diritti d'autore. Questo ha causato molte controversie per il servizio nel corso degli anni, poiché alcune aziende hanno tentato di rimuovere video che includono contenuti che non sono stati approvati dal proprietario del copyright per la pubblicazione.

I produttori di contenuti di YouTube possono creare canali per caricare i loro video originali e gli utenti possono iscriversi a tali canali ed essere informati quando i nuovi contenuti vengono pubblicati. Gli utenti di YouTube possono anche pubblicare commenti sotto ogni video caricato (se il creatore lo consente). I creatori possono anche avviare flussi live dei loro contenuti. In effetti, lo streaming live di YouTube è diventato un modo efficace per le aziende di lanciare nuovi prodotti o promuovere le loro ultime imprese nel resto del mondo.


I creatori di YouTube possono guadagnare utilizzando il programma AdSense di Google, che normalmente inserisce annunci video davanti o talvolta all'interno delle loro clip. Possono anche fare soldi tramite banner pubblicitari posizionati nella parte inferiore delle loro clip. Alcuni creatori di YouTube possono anche impostare abbonamenti per i loro utenti, il che consente loro di caricare video speciali realizzati solo per i loro abbonati paganti, insieme ad altri vantaggi.

Google consente alle persone di pagare o noleggiare film e programmi TV dai principali e molti dei più piccoli studi di Hollywood direttamente da YouTube (qualsiasi film acquistato su YouTube può anche essere visualizzato nell'app Google Film e TV sullo stesso account Google e viceversa versa). Inoltre, YouTube ha una selezione più piccola di film di Hollywood che possono essere visualizzati per intero gratuitamente, se non ti dispiace per gli annunci pubblicitari.

Oltre all'app YouTube principale, Google ha anche un'app YouTube Kids separata. Questo è fondamentalmente un modo curato per i bambini di navigare su video di YouTube realizzati per il pubblico più giovane, con alcuni controlli parentali extra. Non è proprio un servizio YouTube separato; è più una versione limitata dello stesso servizio.

Musica di Youtube

YouTube Music è l'ultimo tentativo di Google di entrare nel business della musica in streaming. Lanciato a giugno 2018, è sostanzialmente un sostituto della versione precedente di Google Play Music (quest'ultimo servizio esiste ancora tecnicamente, ma probabilmente verrà eliminato gradualmente nel prossimo futuro). Offre musica in streaming da una vasta libreria di canzoni e album e video musicali e ti consente di creare e gestire le tue playlist.

Mentre YouTube Music è accessibile gratuitamente in una versione supportata dalla pubblicità, i vantaggi reali derivano dal pagamento di un abbonamento premium. Per $ 9,99 al mese, puoi abbandonare gli annunci e ascoltare i tuoi brani preferiti senza interruzioni fastidiose e supporta anche l'ascolto di musica offline tramite download, oltre a riprodurre brani in background o mentre lo schermo del telefono è bloccato. Se sei uno studente idoneo, puoi accedere a YouTube Music a pagamento per soli $ 4,99 al mese. Se hai più di una persona nella tua famiglia che vuole accedervi, c'è anche un livello di $ 14,99 al mese che supporta fino a sei membri della famiglia in una famiglia su un unico account.

YouTube Premium

YouTube Premium era precedentemente chiamato YouTube Red ma è stato rinominato quando YouTube Music è stato lanciato a giugno 2018. È anche l'unico servizio che non viene fornito con la propria app. È un componente aggiuntivo a pagamento per gli utenti esperti di YouTube. Per $ 11,99 al mese, non solo ottieni tutti i vantaggi di YouTube Music, ma puoi anche guardare quasi tutti i video di YouTube senza banner pubblicitari o interruzioni di annunci video (questo non si applica quando guardi i film di Hollywood gratuiti pubblicati su YouTube, tuttavia).

Inoltre, puoi ascoltare l'audio di qualsiasi video di YouTube in background con un abbonamento YouTube Premium e puoi anche scaricare e guardare video offline. Fino a poco tempo fa, YouTube Premium era anche l'unico modo per guardare la gamma di programmi TV e film esclusivi di Google con il suo banner YouTube Originals. Questi spettacoli includono la serie di successi Karate Kid, Cobra Kai. Tuttavia, YouTube ha ora rivelato che i contenuti di YouTube Originals saranno presto disponibili per tutti da guardare, supportati da annunci pubblicitari. È possibile che i nuovi contenuti di YouTube Originals facciano il loro debutto su YouTube Premium prima di essere supportati dagli annunci, ma in questa fase è solo una speculazione.

Come con YouTube Music, gli studenti possono iscriversi a YouTube Premium a un prezzo inferiore; $ 6,99 al mese. Esiste anche un piano familiare per $ 17,99 al mese che copre fino a sei persone su un unico account.

YouTube TV

YouTube TV, proprio come YouTube Music, è l'ingresso di Google in un campo già affollato di servizi di intrattenimento. Questa volta, YouTube TV sta assumendo servizi TV basati su Internet come Sling, PlayStation Vue, DirecTV Now e altri. Come quei servizi di taglio del cavo, la registrazione a YouTube TV ti permetterà di guardare la televisione in diretta dal tuo smartphone, smart TV o altri dispositivi supportati. Oltre 70 canali sono disponibili con l'abbonamento base e questo include tutti i tuoi canali di trasmissione locali. YouTube TV è ora disponibile in tutti gli Stati Uniti.

YouTube TV consente a un massimo di sei persone di utilizzare il servizio su un account e supporta fino a tre flussi video simultanei. Forse la più grande caratteristica del servizio è la funzione DVR cloud illimitata. Sì, puoi registrare e rivedere tutti i programmi TV e i film della tua linea di canali TV YouTube che desideri senza limiti di archiviazione. L'unico limite che ha è il tempo; le registrazioni del cloud DVR scadranno nove mesi dopo la loro memorizzazione.

Il prezzo per YouTube TV è di $ 49,99 al mese con una prova gratuita di 14 giorni. Ci sono un certo numero di altri canali che puoi aggiungere alla tua gamma per costi aggiuntivi, come le reti sportive regionali, e canali di film a pagamento come Showtime, Starz ed Epix (purtroppo, YouTube TV al momento non offre un modo per guardare HBO attraverso i suoi servizio; dovrai accedere per un abbonamento HBO Now separato per l'accesso).

PoitiviDeign moderno Buona qualità cotruttiva Pretazioni affidabili Jack per cuffie da 3,5 mm oftware pulito Batteria a lunga durata Ottimo rapporto qualità prezzo...

Uova di Pasqua Android: una storia

John Stephens

Luglio 2024

Google ha una lunga tradizione di nacondere le uova di Paqua nelle ue offerte di oftware. È iniziato nel 2010 con Android Gingerbread e da quando iamo tati trattati con almeno un nuovo uovo di Pa...

Consigliato A Voi