Segnala: YouTube che annulla le serie originali (Aggiornamento: Google risponde)

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Se trovi questo sul cellulare qualcuno ti spia
Video: Se trovi questo sul cellulare qualcuno ti spia


Aggiornamento, 25 marzo 2019 (14:45 ET):Google ha contattato per chiarire alcune presunte inesattezze con ilBloomberg rapporto citato di seguito. Google afferma di negare il rapporto secondo cui non sta più lavorando su nuovi contenuti originali di fascia alta, affermando che ha diversi progetti di script in fase di sviluppo.

Google ha anche affermato che sta sviluppando "nuove serie e formati che attireranno il pubblico globale attraverso un nuovo modello di supporto alla pubblicità che sarà in atto per tutte le nostre serie ed eventi entro la fine dell'anno". Ha anche affermato che il modello YouTube Premium rimarrà lo stesso.

Articolo originale, 25 marzo 2019 (13:03 ET):Secondo un nuovo rapporto diBloomberg, YouTube sta pianificando di spostare la sua strategia per quanto riguarda i contenuti originali offerti con il suo servizio YouTube Premium.

Questa informazione proviene da fonti anonime con conoscenza del funzionamento interno di YouTube.


Il rapporto suggerisce che YouTube ha già cancellato almeno due delle sue offerte originali di alto profilo: il dramma fantascientifico “Origin” e la commedia “Il pensiero eccessivo con Kat e June”. Secondo quanto riferito, YouTube ha anche smesso di accettare le presentazioni per nuovi contenuti originali .

Se questa informazione è valida, rappresenterebbe un enorme cambiamento per le ambizioni di YouTube. Il servizio YouTube Premium si stava sviluppando per essere un concorrente Netflix, offrendo una programmazione originale di alta qualità a un canone mensile fisso. Con l'annuncio incombente del servizio di streaming multimediale di Apple insieme ai numerosi concorrenti che già occupano il paesaggio, è probabile che YouTube stia avvertendo il caldo e scelga di uscire dal mercato affollato.

Invece, il rapporto suggerisce che YouTube Premium si concentrerà sui contenuti relativi alla musica e sui contenuti creati congiuntamente con star di YouTube affermate, piuttosto che con i talenti di Hollywood.


La società creerà inoltre più contenuti supportati dalla pubblicità, ponendo meno enfasi sugli abbonamenti YouTube Premium.

A partire da ora, queste informazioni non suggeriscono che YouTube Premium stia per terminare o cambiare radicalmente in qualunque momento presto. Tuttavia, suggerisce che il prodotto YouTube Premium così com'è attualmente non è visto come fattibile a lungo termine e dovrà cambiare per adattarsi.

Acoltare muica, giocare, guardare film, cattare foto, fogliare i ocial media e altro ancora: poiamo fare tutto ui notri martphone. Un apetto che purtroppo non ha tenuto il pao è la batteria. Le b...

econdo quanto riferito, Nintendo ta dicendo ai co-viluppatori dei uoi giochi per dipoitivi mobili di limitare gli acquiti in-game.Nintendo potrebbe avere quete dicuioni per mantenere la ua reputazione...

Pubblicazioni Interessanti