Xiaomi promette di ridurre almeno alcune delle fastidiose pubblicità MIUI

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Giugno 2024
Anonim
Xiaomi promette di ridurre almeno alcune delle fastidiose pubblicità MIUI - Notizia
Xiaomi promette di ridurre almeno alcune delle fastidiose pubblicità MIUI - Notizia


Aggiornamento, 10 giugno 2019 (12:27 EST): Oggi, presentandosi a Weibo, un direttore del prodotto MIUI Experience ha annunciato i seguenti miglioramenti per quanto riguarda l'uso della pubblicità da parte di MIUI:

  • La società ha già ridotto il numero di posti nella MIUI in cui vengono offerti annunci pubblicitari e continuerà a fare riduzioni nei prossimi due mesi.
  • La compagnia si assicurerà che non vengano mostrati agli utenti messaggi pubblicitari "volgari", in particolare nelle notifiche.
  • L'app del browser MIUI mostrerà meno pubblicità entro 2-3 mesi.
  • Tutti gli annunci pubblicitari saranno chiaramente comunicati all'utente e gli utenti avranno la possibilità esplicita di sospendere o chiudere annunci pubblicitari.
  • Xiaomi renderà più facile trovare i controlli pubblicitari nelle app e nelle impostazioni del sistema MIUI.

Il direttore del prodotto MIUI Experience ha anche promesso di rendere la MIUI più leggera per gli utenti, anche se l'impegno è per la versione cinese.


Articolo originale, 3 aprile 2019 (12:35 EST): Se non possiedi un telefono Xiaomi, potresti essere sorpreso di apprendere che la skin Android fornita con i dispositivi dell'azienda, nota come MIUI, include pubblicità a livello di sistema. Se possiedi un telefono Xiaomi, sai già quanto possono essere fastidiosi quegli annunci.

Per fortuna, Xiaomi si è appena impegnata a ridurre almeno alcuni degli annunci di sistema più odiosi sui suoi dispositivi. In una serie di post sul sito cinese di microblogging Weibo (viaSviluppatori XDA), Il direttore del prodotto Xiaomi, il signor Wang Teng Thomas - sostenendo di parlare per il CEO di Xiaomi, il signor Lei Jun - si è impegnato a rimuovere gli annunci che incidono più negativamente sull'esperienza dell'utente in MIUI.

Quali annunci potrebbero essere, non lo sappiamo. Tuttavia, la rimozione di qualsiasi annuncio a livello di sistema sarà probabilmente accolta calorosamente dai proprietari di smartphone Xiaomi.


Nelle notizie correlate, la società si è anche impegnata a fornire nuove funzionalità alla MIUI. Sta chiedendo agli utenti di votare le tre caratteristiche di una serie di sei che pensano che dovrebbero essere prioritarie rispetto alle altre. Le sei funzionalità proposte sono:

  • Supporto per la registrazione delle chiamate WeChat / QQ.
  • Cestino locale per SMS, foto, documenti e altri file che vengono eliminati automaticamente dopo 3 giorni.
  • Lente d'ingrandimento attivata dal tasto di scelta rapida per aiutare gli utenti a ingrandire un'immagine o un testo.
  • Nuova casella di notifica con filtri personalizzati in cui vengono aggiunte le notifiche che non vengono lette per 12 ore. Non verrà cancellato con la pulizia con un clic. Gli utenti possono navigare, trovarli e cancellarli in seguito.
  • Ultima modalità di risparmio energetico per consentire agli utenti di utilizzare solo SMS e telefono.
  • Visualizzazione del curriculum e avviso in un calendario per un programma di diversi eventi in un giorno.

Va notato che queste funzionalità stanno arrivando alla variante cinese della MIUI. È probabile che arriveranno anche alla versione globale, ma l'impegno di voto e funzionalità è per ora solo per la ROM cinese.

Inoltre non è chiaro se queste funzionalità arriveranno su MIUI 10 (l'ultima versione) o MIUI 11, che è ancora in fase di sviluppo. È probabile che sia il secondo, ma è certamente possibile che potrebbe essere il primo.

Se possiedi un dispositivo Xiaomi e queste notizie su una riduzione degli annunci ti rendono felice,

Uno montaggio dell'app Xiaomi MIUI per la fotocamera ha rivelato una erie di poibili funzionalità.Il codice dell'app contiene riferimenti a una modalità ultra grandangolare ed effett...

Il 2018 è tato l'anno del enore di impronte digitali in-diplay, poiché tutti da Oppo e Vivo a Huawei e Xiaomi hanno adottato la funzione. Ora embra che Xiaomi tia preparando una verione ...

Articoli Recenti