Lo smontaggio dell'app Xiaomi MIUI per la fotocamera rivela una modalità ultra ampia, molto di più

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Lo smontaggio dell'app Xiaomi MIUI per la fotocamera rivela una modalità ultra ampia, molto di più - Notizia
Lo smontaggio dell'app Xiaomi MIUI per la fotocamera rivela una modalità ultra ampia, molto di più - Notizia

Contenuto


  • Uno smontaggio dell'app Xiaomi MIUI per la fotocamera ha rivelato una serie di possibili funzionalità.
  • Il codice dell'app contiene riferimenti a una modalità ultra grandangolare ed effetti bokeh regolabili.
  • Anche una modalità di bellezza estesa, che si rivolge più del semplice volto di un utente, sembra essere in lavorazione.

Gli smartphone Xiaomi hanno fatto passi da gigante in termini di capacità della fotocamera, colmando lentamente il divario rispetto alla concorrenza di punta. Ora, uno smontaggio dell'app Xiaomi MIUI per la fotocamera ha potenzialmente rivelato alcuni dettagli sulle funzionalità fotografiche future.

Lo smontaggio, condotto da XDA-Developers, rivela che l'azienda sta lavorando a una modalità ultra grandangolare. Ciò è particolarmente degno di nota perché il marchio cinese non ha un telefono con una fotocamera posteriore ultra grandangolare. Se confermato, questo significa che Xiaomi si unisce a LG, Huawei e Samsung come quattro dei marchi più importanti con la funzione.


L'uscita ha anche trovato alcuni riferimenti ad ultra grandangolo, come la correzione della distorsione dell'immagine e gli scatti bokeh ultra grandangolari. Parlando di bokeh, sembra che Xiaomi stia finalmente implementando regolazioni di apertura simulate per modificare gli effetti bokeh. Questo è stato a lungo un appuntamento fisso con i telefoni con doppia fotocamera di artisti del calibro di Huawei, Nokia e Samsung, quindi siamo lieti di vedere che l'azienda sembra essere qui.

Cos'altro sta facendo Xiaomi?

Il produttore sta anche lavorando su una funzione soprannominata Live Shot o Dynamic Photos, secondo XDA. Sembra una versione di Motion Photos di Google, ma la cosa strana è che l'app ha riferimenti separati anche a Motion Photos. Quindi probabilmente dovremo aspettare un po 'per vedere cosa sta effettivamente facendo Xiaomi con queste funzionalità.


Un'altra caratteristica interessante scoperta dall'outlet è una modalità di bellezza estesa, che si rivolge più che al solo viso. In effetti, questa modalità di bellezza contiene riferimenti a spalle, gambe e corpo. Le modalità di bellezza sono diventate una delle funzionalità della fotocamera più popolari oggi, ma una modalità estesa potrebbe offrire più di una pelle incredibilmente liscia? Beh, scommetto che taglierà qualche chilo dal tuo frame.

Infine, lo smontaggio dell'app Xiaomi MIUI per la fotocamera rivela anche nuovi effetti per la modalità ritratto e i video, una modalità Musica dal vivo (presumibilmente che consente di registrare un breve video e aggiungere una traccia ad esso) e l'esistenza di un telefono Xiaomi con una fotocamera principale da 48 MP e una fotocamera secondaria non specificata.

Quest'ultimo è apparentemente ovvio, in primo luogo a causa della tendenza degli smartphone con doppia e tripla fotocamera. Ma alcuni chipset non hanno il supporto esplicito per le configurazioni di una singola fotocamera da 48 MP, per non parlare di una fotocamera da 48 MP insieme a uno sparatutto secondario. In ogni caso, Xiaomi apparentemente sta soprannominando la sua soluzione "ultra pixel photography", che presumibilmente è un riferimento all'approccio basato sui pixel della fotocamera da 48 MP.

arò oneto: non ono un grande fan del deign di entrambi i fitne tracker. Entrambi i deign ono piuttoto generici e non embrano davvero buoni o cattivi. ono olo ... bleh. e dovei ceglierne uno, p...

appiamo da alcune ettimane che Xiaomi ta preparando i uoi primi telefoni nell'ambito della ua partnerhip con Meitu. Ora, il marchio cinee ha annunciato la erie Xiaomi Mi CC 9, compota da Mi CC 9, ...

Affascinante