Guarda Xiaomi inviare Redmi Note 7 nello spazio per un servizio fotografico

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Se il tuo XIAOMI ha PROBLEMI 🔧 GUARDA QUESTO VIDEO. Fix MIUI
Video: Se il tuo XIAOMI ha PROBLEMI 🔧 GUARDA QUESTO VIDEO. Fix MIUI


I produttori di smartphone a volte fanno di tutto per promuovere i loro prodotti; ci vuole molto per distinguersi nel mercato affollato di telefoni che praticamente fanno la stessa cosa. In un video pubblicato oggi sul suo canale YouTube ufficiale (via Notizie Sparrow), è stata la volta di Xiaomi di andare al limite in un nuovo promo per il Redmi Note 7.

Il video mostra cosa è successo quando Xiaomi ha inviato il telefono budget nello spazio - o quasi - per scattare qualche scatto. Il portatile ha raggiunto i 35 km su un impianto con l'aerostato, stampato in 3D, prima di ricadere sulla terra.

Il telefono è sopravvissuto meno -58 gradi Celsius (-72 gradi Fahrenheit) e ha scattato alcune foto della terra con la sua fotocamera posteriore da 48 MP prima dell'atterraggio. Xiaomi ha pubblicato alcuni degli scatti che ha richiesto su Twitter, che puoi vedere di seguito.

Alcuni scatti spaziali stellari di # RedmiNote7. # 48MPper tutti ti dà il quadro più ampio. pic.twitter.com/9pfZ2x64ED


- Xiaomi # 5GIsHere (@Xiaomi) 5 maggio 2019

Ci sono, tuttavia, alcune peculiarità nel promo. Per prima cosa, c'è una videocamera che riprende il Redmi Note 7 mentre è in aria e sembra che la videocamera del Note 7 sia puntata quasi direttamente su di essa, così come il resto del consistente impianto di perforazione. Perché non vediamo nulla di tutto ciò nelle immagini finali? La risposta si riferisce potenzialmente ad alcuni altri Note 7s brevemente intravisti nel filmato: sembra che ci siano stati diversi telefoni collegati all'impianto di perforazione - forse quello che viene filmato non è stato quello che scattava le foto.

Aggiungendo ulteriore peso a tale idea è il fatto che uno del team Xiaomi sembra accendere il telefono dopo averlo recuperato sul campo (mostra il logo Xiaomi dalla schermata di avvio).

Niente di tutto ciò è particolarmente importante poiché nessuno utilizzerà il telefono in tali circostanze. Ma se gli OEM cercheranno di attirare la nostra attenzione con questo tipo di marketing, sarebbe bello sapere che sono autentici: dubito che qualcuno lo terrebbe contro Xiaomi per le riprese di un Redmi Note 7 mentre scatta foto con un altro Redmi Note 7 proprio dietro, se è quello che è successo.


Lo Xiaomi Redmi Note 7 sarà in vendita nel Regno Unito domani a partire da 179 sterline (~ $ 233), per ulteriori informazioni sul suo lancio, vai alla nostra copertura Redmi Note 7 al link.

Cosa ne pensi del video spaziale Xiaomi? Fatemi sapere nei commenti.

50 milioni di utenti hanno utilizzato PiZap Pro per diventare creativi con le loro foto. e vuoi crea contenuti meraviglioi profeionalmente o emplicemente aggiungi un tocco unico ai tuoi ocial media, q...

La ricarica wirele non è tata inclua negli martphone con marchio Google dal Nexu 6.Uno montaggio degli ultimi app Google uggerice un "Pixel tand" che potrebbe eere un dock di ricarica w...

Interessante Oggi