Xiaomi è il primo a supportare il nuovo codec Qualcomm

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Xiaomi è il primo a supportare il nuovo codec Qualcomm - Notizia
Xiaomi è il primo a supportare il nuovo codec Qualcomm - Notizia


L'ascesa meteorica degli auricolari wireless ha gli appassionati di audio che cercano freneticamente le migliori cuffie wireless. Fortunatamente, alcuni produttori stanno restituendo il jack per le cuffie e vengono premiati con gli ultimi codec audio Aqstic per smartphone Qualcomm, WCD9375 e WCD9370. Questi promettono di migliorare ulteriormente l'audio mobile. Uno dei primi smartphone a supportarli è lo Xiaomi Redmi K20.

Qualcomm impiegava le "orecchie d'oro", esperti certificati che registrano cambiamenti del suono altrimenti impercettibili. Il titolo si spinge fortemente nel territorio della pseudoscienza, ma i partecipanti hanno aiutato gli ingegneri a creare filtri digitali per i nuovi codec. La maggior parte di noi non è in grado di percepire differenze sonore più basse di 1 dB, circa la metà del volume di qualcuno che respira. Tuttavia, l'idea alla base di Golden Ears è quella di discernere variazioni di pressione ancora più minime, permettendo così di osservare sottili cambiamenti nelle armoniche.


Prima della linea WCD937x, il test Golden Ears era riservato ad apparecchiature audio a prezzi esorbitanti. Sperimentare alcune Golden Ears per aiutare con gli ultimi codec può essere il modo di Qualcomm di suscitare l'interesse dei consumatori, ma le specifiche attuali sopra sono impressionanti. Certo, non sembra esserci un enorme miglioramento tra il nuovo WCD9375 e i vecchi codec WCD9341. In effetti, la versione precedente vanta una gamma dinamica maggiore e una distorsione armonica totale inferiore rispetto alla famiglia WCD937x. Il consumo di energia, tuttavia, vede un miglioramento marginale tra il vecchio e il vecchio codec, che è una buona notizia per gli utenti esperti.

Le specifiche non dipingono un quadro completo, poiché l'audio è una questione sia oggettiva che soggettiva. Forse il filtro Golden Ear sarà emblematico di un ottimo audio mobile. Fino a quando più telefoni non supportano i codec, è difficile prevederne la definitiva eredità. Saremo sicuri di tenerti aggiornato su eventuali aggiornamenti e modifiche ai codec.


PoitiviDeign moderno Buona qualità cotruttiva Pretazioni affidabili Jack per cuffie da 3,5 mm oftware pulito Batteria a lunga durata Ottimo rapporto qualità prezzo...

Uova di Pasqua Android: una storia

John Stephens

Luglio 2024

Google ha una lunga tradizione di nacondere le uova di Paqua nelle ue offerte di oftware. È iniziato nel 2010 con Android Gingerbread e da quando iamo tati trattati con almeno un nuovo uovo di Pa...

Popolare Sul Portale