Con Mi Soundbar, Xiaomi aggiunge un altro prodotto ecosistemico al suo portafoglio in crescita in India

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Con Mi Soundbar, Xiaomi aggiunge un altro prodotto ecosistemico al suo portafoglio in crescita in India - Notizia
Con Mi Soundbar, Xiaomi aggiunge un altro prodotto ecosistemico al suo portafoglio in crescita in India - Notizia

Contenuto


Dopo aver sconvolto il mercato della smart TV e introdotto una serie di quelli che chiamano "prodotti ecosistemici" in India, Xiaomi si è avventurato in una nuova categoria nel mercato con la sua Mi Soundbar.

Mi Soundbar mira a fornire un'esperienza audio premium a un prezzo accessibile. Disponibile solo in bianco, sfoggia un look minimalista ed elegante che si allinea ad altri prodotti ecosistemici di Xiaomi come il Mi Air Purifier.

Mi Soundbar racchiude otto driver: due altoparlanti a cupola da 20 mm per trasmettere suoni ad alta frequenza, due woofer da 2-5 pollici per riprodurre un suono naturale e quattro radiatori passivi per una base profonda e migliorata. I radiatori passivi non emettono alcun suono da soli ma aggiungono il tonfo nella tua musica.

La Mi Soundbar è semplice da configurare e associare ai tuoi dispositivi e offre una vasta gamma di opzioni di connettività: Bluetooth 4.2, S / PDIF, Ottico, Line-in e Aux-in da 3,5 mm, che consentono essenzialmente un'ampia gamma di dispositivi senza soluzione di continuità.


Al prezzo di 4.999 rupie ($ 71), la Mi Soundbar sarà in vendita il 16 gennaio a mezzogiorno esclusivamente su Mi.com e nei negozi Mi Home.

Anche nuove TV Mi

Naturalmente, Xiaomi ha anche introdotto due nuovi televisori nel suo crescente portafoglio di smart TV in India. In meno di un anno dal suo debutto, secondo IDC Xiaomi è diventata leader nel mercato delle smart TV in India.

Come i predecessori, Mi TV 4X Pro (55) e Mi TV 4A Pro (43) sono dotati dell'interfaccia TV proprietaria di Xiaomi - Patchwall - insieme ad Android TV con servizi Google integrati. Come gli altri Mi TV, anche questi due sono dotati di Telecomandi abilitati Bluetooth con supporto per input vocale per Google Assistant.

Il 4X Pro da 55 pollici sfoggia un pannello UHD 4K mentre il 4A Pro da 43 pollici sfoggia un pannello 1080p, con supporto per i contenuti HDR. Entrambi i televisori sono racchiusi in un pannello a 10 bit per una riproduzione fedele dei colori.


Entrambi Mi TV 4X Pro (55) e Mi TV 4A Pro (43) saranno venduti esclusivamente sui negozi Flipkart, Mi.com e Mi Home a partire da mezzogiorno il 15 gennaio al prezzo di 39.999 rupie ($ 568) e 22.999 rupie ($ 326 ) rispettivamente. Mentre il 4X Pro da 55 pollici è una nuova aggiunta al portafoglio, il 4A Pro sostituisce l'attuale Mi TV 4A da 43 pollici.

PoitiviDeign moderno Buona qualità cotruttiva Pretazioni affidabili Jack per cuffie da 3,5 mm oftware pulito Batteria a lunga durata Ottimo rapporto qualità prezzo...

Uova di Pasqua Android: una storia

John Stephens

Luglio 2024

Google ha una lunga tradizione di nacondere le uova di Paqua nelle ue offerte di oftware. È iniziato nel 2010 con Android Gingerbread e da quando iamo tati trattati con almeno un nuovo uovo di Pa...

Articoli Interessanti