Xiaomi Mi Play arriva in Europa, ma probabilmente dovresti ottenere Redmi Note 7

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Perché il tuo XIAOMI NON SI AGGIORNA all’ultima MIUI
Video: Perché il tuo XIAOMI NON SI AGGIORNA all’ultima MIUI


Lo Xiaomi Mi Play è stato annunciato per la prima volta a dicembre, quindi il suo debutto globale è chiaramente atteso da tempo. Ora, il dispositivo è ufficialmente atterrato in Ucraina, il che suggerisce che potrebbe essere in programma un lancio europeo più ampio.

Mi Play di Xiaomi è disponibile a un prezzo iniziale di 4.699 grivna ucraina (~ $ 174), secondo la pagina Facebook di Mi Ukraine (h / t: GSMArena). Questa è una differenza piuttosto piccola rispetto al prezzo cinese di 1.099 yuan (~ $ 163).

Per i soldi, stai ottenendo un dispositivo con un chipset Helio P35 di fascia bassa (12nm, Cortex-A53 octa-core), 4 GB di RAM, 64 GB di memoria espandibile e uno schermo full water + da 5,84 pollici. Un accoppiamento della fotocamera posteriore da 12 MP + 2 MP, fotocamera frontale da 8 MP, batteria da 3.000 mAh, scanner per impronte digitali posteriore e connettività micro-USB completano il pacchetto.

Se sei tentato dallo Xiaomi Mi Play quando colpisce il resto d'Europa, potresti voler prima guardare il Redmi Note 7. Il modello da 4 GB / 64 GB è un po 'più costoso del Note 7 (5.999 grivna in Ucraina, o ~ $ 222), ma viene fornito con uno schermo Full HD + da 6,3 pollici e una tacca a goccia, uno snapper selfie da 13 MP, connettività USB-C . e 18 watt di ricarica cablata.


Inoltre, il Redmi Note 7 ha un processore Snapdragon 660 più capace, una batteria da 4.000 mAh e una doppia fotocamera posteriore da 48 MP + 5 MP. Se puoi permetterti di spendere un po 'di più, otterrai molto più telefono per il prezzo.

Se non te lo puoi permettere, anche il Redmi Note 6 Pro da $ 204 può offrire un rapporto qualità-prezzo maggiore. Il dispositivo offre un chipset più potente (Snapdragon 636), un accoppiamento fotocamera posteriore da 12 MP + 5 MP, una combinazione fotocamera frontale da 20 MP + 2 MP e una batteria da 4.000 mAh. Certo, questo modello è la variante da 3 GB / 32 GB, ma è l'unico aspetto negativo se confrontato con lo Xiaomi Mi Play.

Ieri abbiamo vito per la prima volta il Galaxy Note 10 per gentile conceione del fidato tipter OnLeak. Ora, anche il modello amung Galaxy Note 10 Pro ha preumibilmente trapelato....

La erie Galaxy Note 10 è proprio dietro l'angolo - amung lo annuncerà il 7 agoto. ebbene la ocietà non abbia condivio molti dettagli ui telefoni in arrivo, abbiamo una buona idea di...

Le Nostre Pubblicazioni