Specifiche Xiaomi Mi Note 10: fotocamera da 108 MP e una batteria da 5.260 mAh

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Xiaomi  Mi Note 10 - 108 MEGAPIXEL CAM?! - Full Walkthrough Review [Xiaomify]
Video: Xiaomi Mi Note 10 - 108 MEGAPIXEL CAM?! - Full Walkthrough Review [Xiaomify]

Contenuto


Xiaomi ha rilasciato più dispositivi premium per eliminare l'immagine che è un produttore di dispositivi budget. Con dispositivi come Redmi K20 Pro e ora l'attesissimo Xiaomi Mi Note 10, questo sta diventando più evidente. Ma quanto resistono le specifiche Xiaomi Mi Note 10 al resto della concorrenza?

Se Xiaomi vuole competere con alcuni dei principali flagship mondiali, deve fornire interni di fascia alta. Per fortuna, il Mi Note 10 dimostra che non è solo un mucchio di fotocamere.

Xiaomi Mi Note 10 specifiche

La prima cosa che ti salterà fuori nell'elenco delle specifiche di Xiaomi Mi Note 10 è il sensore della fotocamera da 108 MP. Viene inoltre fornito con altri quattro teleobiettivi rivolti all'indietro, grandangolari e macro per creare un array di telecamere competitivo e versatile. Ma, come tutti sappiamo, c'è di più nelle buone fotocamere per smartphone che nei megapixel e nelle specifiche. Dovrai leggere la nostra recensione completa per vedere come la configurazione della fotocamera penta del dispositivo si oppone alla concorrenza.


Da non perdere: Recensione Xiaomi Mi Note 10: un coltellino svizzero da fotografo

Anche se Xiaomi Mi Note 10 non utilizza un SoC di punta come Google Pixel 4 o Samsung Galaxy Note 10, il SoC Snapdragon 730G può reggere il confronto. Offre il 25% di potenza in più rispetto allo Snapdragon 730 di fascia media standard ed è più efficiente dal punto di vista energetico rispetto al più potente Snapdragon 855. Abbinato ai 6 GB di RAM del dispositivo e 128 GB di spazio di archiviazione integrato, puoi aspettarti che il multitasking generale e i giochi siano veloci e fluido.


Gli utenti possono anche aspettarsi un'eccellente durata della batteria dal Mi Note 10. La robusta batteria da 5.260 mAh dovrebbe durare la maggior parte degli utenti per tutto il giorno e poi alcuni. Nonostante non supporti la ricarica wireless, il caricabatterie rapido da 30 W aiuterà anche gli utenti a completare il Mi Note 10 in un attimo. E anche se il pannello di visualizzazione Full HD + del dispositivo e la CPU potrebbero non essere al top della gamma, sono buone scelte per gli utenti che apprezzano le prestazioni della batteria sopra ogni altra cosa.


Nel complesso, il Mi Note 10 offre molto valore per ciò che stai acquistando. L'impostazione della fotocamera è piuttosto impressionante, il dispositivo offre molta versatilità e ha un discreto set di interni. Sarà difficile trovare uno smartphone competitivo come lo Xiaomi Mi Note 10 al suo prezzo.

La famoa produttrice di giochi e lead di prodotti AAA Jade Raymond ha annunciato ieri u Twitter di eeri unita a Google come vice preidente.È molto probabile che Raymond ia ora parte della miterio...

Jam Live Free include una cutodia di ricarica portatile e auricolari certificati IPX4.Oggi Jam Audio ha debuttato con i uoi più recenti veri auricolari wirele Jam Live Free al CE 2019 di La Vega...

Più Dettagli