Rivelato il prototipo di telefono pieghevole Xiaomi, ed è meglio di FlexPai

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Rivelato il prototipo di telefono pieghevole Xiaomi, ed è meglio di FlexPai - Notizia
Rivelato il prototipo di telefono pieghevole Xiaomi, ed è meglio di FlexPai - Notizia

Contenuto


Dopo anni di sviluppo, sembra che il 2019 ospiterà finalmente telefoni pieghevoli disponibili in commercio, poiché Samsung e altri progrediranno rapidamente nel settore. Ora, Xiaomi ha mostrato il suo approccio al telefono pieghevole, sebbene in forma di prototipo.

Il portavoce di Xiaomi Donovan Sung ha pubblicato un video su Twitter, mostrando il cofondatore Bin Lin che gioca con un prototipo di telefono pieghevole. Il dirigente ha anche chiesto agli utenti di trovare un nome per il nuovo dispositivo.

Guarda questo video speciale del presidente e fondatore di #Xiaomi Bin Lin, che mostra un prototipo di telefono molto speciale ...?

Come pensano tutti che dovremmo nominare questo telefono? ? #InnovationForEveryone pic.twitter.com/1lFj3nM7tD

- Donovan Sung (@donovansung) 23 gennaio 2019

Il telefono pieghevole Xiaomi sembra corrispondere al dispositivo pubblicato dal leaker seriale Evan Blass all'inizio di questo mese. Ciò significa che hai un tablet con un meccanismo a doppia piegatura, che consente ai lati di piegarsi all'indietro. Rimani con uno schermo più piccolo una volta che i lati sono ripiegati, anche se le proporzioni sono decisamente un po 'fuori dagli schemi.


Tuttavia, questo sembra ancora un punto interessante sul dispositivo pieghevole, in quanto non richiede uno schermo esterno più piccolo come il dispositivo pieghevole Galaxy F di Samsung. Speriamo che il telefono pieghevole Xiaomi sia ancora ergonomico, nonostante le strane proporzioni. Ma sembra sicuramente più lucido del Royole FlexPai, che ha una massiccia lunetta superiore, insieme a una cerniera piuttosto brutta.

Il fatto che si tratti di un prototipo significa che probabilmente siamo a pochi mesi dal lancio, ma ci chiediamo quanto costerà effettivamente questo dispositivo al momento del rilascio. Tra i meccanismi di piegatura, il display flessibile e altri componenti essenziali, è chiaro che questo non è il tuo dispositivo Xiaomi medio. Quindi ci aspettiamo che il pieghevole sia più costoso della tua ammiraglia della serie Mi, ma quanto resta ancora da vedere.

Cosa ne pensi del telefono pieghevole Xiaomi? Dacci i tuoi pensieri nei commenti qui sotto.


Dritta! Ne abbiamo parlato anche sul podcast!

Non ti preoccupare, tutto avrà un eno una volta entrato. Con una piccola guida, arai un profeionita in pochiimo tempo. Quindi apri l'IDE e iniziamo la viita guidata....

Fitbit Pay i ta epandendo in grande tile.Fitbit ha annunciato una nuova partnerhip con Metropolitan Tranportation Authority (MTA) per portare Fitbit Pay al programma pilota OMNY a New York City. A par...

La Nostra Scelta