Smartwatch Mobvoi per ottenere il rilevamento delle cadute e nuove funzionalità di fitness nel nuovo aggiornamento

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
Smartwatch Mobvoi per ottenere il rilevamento delle cadute e nuove funzionalità di fitness nel nuovo aggiornamento - Notizia
Smartwatch Mobvoi per ottenere il rilevamento delle cadute e nuove funzionalità di fitness nel nuovo aggiornamento - Notizia


I nuovi TicWatch S2 ed E2 di Mobvoi hanno fatto il loro debutto solo un giorno fa e la società ha già nuovi dettagli da condividere su entrambi gli orologi. Al CES 2019, ha appreso che Mobvoi ha in programma di implementare nuove funzionalità di sicurezza e fitness sui TicWatch "presto".

Le nuove funzionalità, che fanno parte della suite software TicMotion dell'azienda, dovrebbero raggiungere tutti i dispositivi TicWatch basati sui SoC Snapdragon Wear di Qualcomm, quindi non sono esclusivi di E2 e S2.

La caratteristica di sicurezza più notevole che si fa strada verso gli orologi è il rilevamento delle cadute, che attiverà un allarme e avviserà automaticamente i tuoi contatti di emergenza se rileva una caduta o una caduta improvvisa. Apple ha anche recentemente debuttato sul rilevamento delle cadute sul suo Apple Watch Series 4, ma non molti orologi compatibili con Android devono ancora adottare questa funzione.


Mobvoi sta inoltre introducendo i propri gesti nei suoi smartwatch, che ti consentiranno di accedere a Google Assistant con un semplice movimento del polso o persino di controllare un drone collegato.

Verrà inoltre aggiunta una funzione di personal trainer, che consente agli utenti di seguire gli allenamenti sul dispositivo. Sarai anche in grado di impostare obiettivi di fitness e confrontarli con altri utenti di TicWatch in tutto il mondo. Ciò aiuterà sicuramente gli utenti di TicWatch a sentirsi parte di un ecosistema di dispositivi ancora più stretto.

Anche Mobvoi lo disse Autorizzazione AndroidIl suo nuovo TicWatch S2 ha finalmente ricevuto la certificazione MIL-STD-810g. La società stava effettivamente aspettando questa certificazione quando ha annunciato l'orologio, quindi non è stato in grado di dire nulla durante l'annuncio.

Inizialmente, TicWatch S2 ed E2 erano difficili da distinguere tra loro a parte i loro progetti. Mobvoi ha affermato che l'S2 era per un utente con un gusto più robusto, ma ora ha la certificazione ufficiale per supportarlo e sicuramente porta più valore all'orologio economico.


Scopri di più sulla copertura CES 2019 qui!

Benvenuti al 291 °! Ecco i titoli dell'ultima ettimana:Google ha annunciato i candidati al Google Play Award 2019 queta ettimana in vita dell'I / O di Google. Ci ono alcune eccellenti ap...

I Chromebook Premium embrano eere un po 'una tendenza all'IFA 2018. Per prima coa abbiamo vito il Dell Inpiron 14 2-in-1. Ora tocca a Lenovo con il nuovo Yoga Chromebook....

Consigliato Da Noi