La ricarica wireless a distanza è un po 'più vicina ora

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
La ricarica wireless a distanza è un po 'più vicina ora - Notizia
La ricarica wireless a distanza è un po 'più vicina ora - Notizia


La ricarica wireless è una funzionalità straordinaria per qualsiasi smartphone. Tuttavia, affinché funzioni, è comunque necessario posizionare il telefono su una sorta di pad o dock per avviare una ricarica.

In futuro, questo potrebbe non essere necessario (tramite CNET). Oggi, una società chiamata Ossia ha ottenuto l'approvazione FCC per la sua tecnologia che consente la ricarica wireless su onde radio fino a un metro di distanza. Ciò significa che potresti semplicemente stare vicino a un caricabatterie wireless e il tuo telefono otterrebbe un po 'più di succo.

Il dispositivo di ricarica wireless di Ossia si chiama Cota e utilizza la stessa frequenza radio a 2,4 GHz utilizzata dal router Wi-Fi. Invece di diffondere dati, tuttavia, trasmette energia.

Ora, non eccitarti troppo: non è come se il Samsung Galaxy Note 10 avesse questa capacità. L'approvazione FCC si applica solo a situazioni industriali, non per uso domestico. Inoltre, la tecnologia così com'è attualmente consente solo un watt di potenza, difficilmente paragonabile a qualcosa come Warp Charge 30 per OnePlus 7 Pro, che fornisce 30 watt di potenza attraverso un cavo.


Anche la maggior parte dei pad di ricarica wireless offre tra 5 e 10 watt di potenza, quindi questa è più potenza di gocciolamento che altro.

Tuttavia, un watt di succo a un metro di distanza potrebbe consentire a un dispositivo alimentato a batteria di rimanere sempre carico senza cavo. Qualcosa di semplice, come un altoparlante intelligente, potrebbe teoricamente avere una batteria che non avrebbe bisogno di essere sostituita per anni e inoltre non avrebbe bisogno di essere collegata a una parete.

Ossia spera di avere i suoi prodotti disponibili per settori specifici entro il 2020.

I telefoni con enori di impronte digitali in-diplay ono appari per la prima volta all'inizio del 2018 e la tecnologia non era tata lucidata all'epoca. Da allora, tuttavia, abbiamo aitito a not...

Un telefono con un blater IR può raddoppiare come un telecomando univerale, permettendoti di controllare vari dipoitivi elettronici in caa, come un televiore. fortunatamente, i telefoni con i bla...

Post Freschi