WhatsApp conferma che gli annunci di stato arriveranno nel 2020

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
COME ISCRIVERE UNA MOTO AL REGISTRO STORICO FMI - ASSICURAZIONE A 90€
Video: COME ISCRIVERE UNA MOTO AL REGISTRO STORICO FMI - ASSICURAZIONE A 90€


Sappiamo da un po 'di tempo che Facebook stava pianificando di aggiungere annunci alla pagina di stato di WhatsApp, ma non sapevamo quando sarebbe successo. Ora, la società ha rivelato maggiori dettagli in una conferenza nei Paesi Bassi.

La società ha rivelato una data di lancio 2020 per gli annunci di stato di WhatsApp, secondo un partecipante e una diapositiva di presentazione al vertice sul marketing di Facebook. Non abbiamo una finestra di avvio specifica, ma ciò significa che probabilmente potrai goderti lo stato di WhatsApp senza pubblicità per il resto dell'anno.

WhatsApp introdurrà Stories Ads nel suo prodotto di stato nel 2020. # FMS19 pic.twitter.com/OI3TWMmfKj

- Olivier Ponteville (@Olivier_Ptv) 21 maggio 2019

La notizia del lancio del 2020 arriva diversi mesi dopo che WhatsApp ha confermato per la prima volta che gli annunci di stato stavano arrivando sulla piattaforma. L'app di messaggistica istantanea si unirà a Instagram nell'offerta di annunci tramite la sua funzionalità Storie / Stato.


A dire il vero, questo sembra uno dei modi meno offensivi per implementare annunci su WhatsApp. Questi annunci verranno probabilmente visualizzati quando visualizzi gli aggiornamenti di stato pubblicati dai tuoi contatti, quindi non li vedrai se non visualizzi gli aggiornamenti di stato. Preferirei avere questa soluzione piuttosto che banner pubblicitari o attività commerciali promosse incorniciate come contatti legittimi nel menu della chat.

È probabile che anche gli annunci di stato provochino una protesta più piccola rispetto al pagamento di una piccola commissione per s, come riferito dal cofondatore di WhatsApp Bryan Acton. Cosa ne pensi degli annunci di stato? Dacci i tuoi pensieri nei commenti!

I telefoni con enori di impronte digitali in-diplay ono appari per la prima volta all'inizio del 2018 e la tecnologia non era tata lucidata all'epoca. Da allora, tuttavia, abbiamo aitito a not...

Un telefono con un blater IR può raddoppiare come un telecomando univerale, permettendoti di controllare vari dipoitivi elettronici in caa, come un televiore. fortunatamente, i telefoni con i bla...

Interessante Sul Sito