WhatsApp limita la condivisione dei messaggi per tutti per affrontare le notizie false

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
#Rifugiati dall’Ucraina a#Batumi./#Ucraina, come fermare la guerra?/IN AUTO da Kiev a Batumi 3700 km
Video: #Rifugiati dall’Ucraina a#Batumi./#Ucraina, come fermare la guerra?/IN AUTO da Kiev a Batumi 3700 km


WhatsApp è uno dei principali strumenti di comunicazione del mondo, ma la sua popolarità significa anche che bufale e voci si diffondono come un incendio. Fortunatamente, la società ha deciso di agire e ha introdotto le restrizioni di inoltro agli utenti di tutto il mondo.

Secondo un comunicato stampa via e-mail, gli utenti possono ora inoltrare solo a cinque contatti o gruppi contemporaneamente. Certo, questo non impedisce esattamente la diffusione di bufale e altre informazioni false tramite l'app, ma in teoria rallenta il processo. La funzionalità è apparsa per la prima volta in India dopo che le persone sarebbero state uccise dai mob in connessione con le bufale di WhatsApp.

"A partire da oggi, tutti gli utenti delle ultime versioni di WhatsApp possono ora inoltrare solo a cinque chat alla volta, il che aiuterà a mantenere WhatsApp concentrato sulla messaggistica privata con contatti stretti", leggi un estratto della versione.


La società di proprietà di Facebook osserva che "cercherà nuovi modi" per affrontare i contenuti virali. Dopotutto, c'è una grande differenza tra la condivisione di un link a una bufala e un video di gatti divertenti. Tuttavia, è un piccolo sacrificio da fare quando le bufale hanno portato le persone a morire letteralmente.

WhatsApp ha anche implementato diverse altre misure per frenare la diffusione di bufale. Queste misure includono etichette più importanti per i messaggi di posta elettronica inoltrati e l'opzione per consentire agli amministratori di pubblicare messaggi di posta elettronica in un gruppo.

Appaionati di modalità ocura, rallegratevi, anche e la modalità ocura non è ufficialmente diponibile nell'ultima verione beta di WhatApp, WABetaInfo ha funzionato un po 'di magi...

Le app di Facebook offrono tutte la funzionalità tory, ma ora embra che la empre popolare funzione Boomerang di Intagram ia l'ultima funzionalità da diffondere ad altre app di propriet&#...

Articoli Interessanti