L'ultima beta di WhatsApp include la modalità oscura incompleta

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
L'ultima beta di WhatsApp include la modalità oscura incompleta - Notizia
L'ultima beta di WhatsApp include la modalità oscura incompleta - Notizia


Appassionati di modalità oscura, rallegratevi, anche se la modalità oscura non è ufficialmente disponibile nell'ultima versione beta di WhatsApp, WABetaInfo ha funzionato un po 'di magia e ha avuto un po' di tempo pratico con la nuova modalità UI. Abbiamo sentito voci sulla modalità oscura di WhatsApp da settembre 2018.

Da notare che la modalità scura di WhatsApp non utilizza un nero assoluto. Quello che vedi negli screenshot qui sotto è un grigio molto scuro, che in realtà è più facile per gli occhi di un nero assoluto. Poiché il contrasto tra grigio e bianco non è così netto come il contrasto tra bianco e nero, i tuoi occhi si adatteranno più facilmente allo sfondo grigio.



L'uso di un colore grigio scuro offre anche il vantaggio di una migliore leggibilità. Quando un'app utilizza il nero assoluto, lo scorrimento del testo e i movimenti rapidi potrebbero apparire nervosi sui display OLED a causa dell'accensione e dello spegnimento dei pixel. Con il grigio scuro, tutti i pixel sono attivi e durante lo scorrimento non si vede quasi lo stesso jitter.

Sfortunatamente, la modalità oscura di WhatsApp è osservabile solo nel suo menu delle impostazioni. Ciò significa che potremmo non vedere una modalità oscura di WhatsApp per qualche tempo, soprattutto perché non esiste un modo ufficiale per attivarla nell'ultima versione beta.

La versione beta 2.19.82 di WhatsApp è ora disponibile su Google Play Store. Puoi andare qui per iscriverti alla beta.

Totalmente bello Completamente caldoPiuttoto che fare affidamento u un hub locale, queta lampadina i collega direttamente alla rete Wi-Fi locale a 2,4 GHz. A ua volta, puoi controllarlo utilizzando ...

olo per un po 'di retrocena qui, l'ultimo telefono amung che poedevo era il amung Galaxy 4 che ho acquitato nel 2013. Prima di allora, poedevo il amung Galaxy 3 (uno dei miei telefoni preferit...

Articoli Di Portal.