Che cos'è Movies Anywhere? Ecco cosa devi sapere

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Che cos'è Movies Anywhere? Ecco cosa devi sapere - Tecnologie
Che cos'è Movies Anywhere? Ecco cosa devi sapere - Tecnologie

Contenuto


In questa epoca in cui acquistiamo e guardiamo il nostro intrattenimento da fonti digitali e in streaming, i consumatori hanno diversi negozi per acquistare contenuti. C'è iTunes, Google Play Store, YouTube, Amazon Prime Video, Vudu e molti altri. Di conseguenza, molti, se non la maggior parte, i fan del cinema hanno la loro collezione digitale di film sparsi tra tutti questi punti vendita.

Almeno, è stato così fino al 2014, quando la Disney creata all'epoca era soprannominata Disney Movies Anywhere. Ha permesso alle persone che hanno acquistato i film Disney in digitale di accedervi attraverso una serie di vetrine, senza dover pagare di nuovo per guardare lo stesso film su ogni punto vendita. Nel 2017, ha cambiato il suo nome in solo Movies Anywhere, grazie al fatto che altri importanti studi di Hollywood si sono uniti per supportare lo stesso servizio per la loro biblioteca digitale di film.

Oggi Movies Anywhere supporta non solo un certo numero di negozi di film digitali, ma il servizio TV via cavo Comcast Xfinity. Ecco cosa devi sapere su Movies Anywhere e come puoi registrarti per utilizzare questo utile servizio.


Che cos'è Movies Anywhere?

Come accennato in precedenza, Movies Anywhere è un servizio di locker di film digitali controllato dalla Disney. Consente di sincronizzare i film digitali supportati fino a diversi negozi online quando vengono acquistati. I clienti di TV via cavo Comcast possono anche guardarli sul loro set-top box con il suo servizio Xfinity. Inoltre, ci sono app Movies Anywhere che sono disponibili per una varietà di piattaforme e puoi anche guardare tutti i tuoi film supportati sul Web tramite il sito Web Movies Anywhere.

Dove è disponibile Movies Anywhere?

Al momento, Movies Anywhere è rigorosamente destinato ai consumatori statunitensi. Non si sa se Disney intende espandere il servizio in altre parti del mondo.

Posso acquistare film digitali sulle app o sul sito Web di Movies Anywhere?

No. Movies Anywhere non è un negozio tutto da solo. È un servizio che serve a sincronizzare i tuoi acquisti di film da diversi negozi. Ad esempio, se acquisti Avengers: Endgame su iTunes, il film ora apparirà automaticamente anche in tutti gli altri negozi digitali supportati collegati al tuo account Movies Anywhere.


Posso riscattare i miei codici di film digitali inclusi nei nuovi film DVD e / o Blu-Ray su Movies Anywhere?

Finché i DVD e i Blu-Ray provengono da uno degli studi di Hollywood supportati da Movies Anywhere, puoi riscattare il tuo codice trovato con l'acquisto di quei dischi per aggiungere la versione digitale di quel film alla tua libreria di Movies Anywhere. Basta andare al tipo di pagina per riscattare Movies Anywhere nel codice e dovresti essere pronto.

Quali negozi di film digitali supportano Movies Anywhere?

Ecco l'elenco attuale di vetrine digitali che puoi collegare insieme al tuo account Movies Anywhere?

  • iTunes - il negozio di film digitali di Apple.
  • Google Play Store: la fonte di film digitale basata su Android di Google.
  • YouTube - Anche di proprietà di Google; qualsiasi film acquistato su Google Play Store viene visualizzato anche nella tua raccolta di film di YouTube e viceversa, indipendentemente dal fatto che supportino Movies Anywhere.
  • Amazon Prime Video - Il negozio digitale di proprietà, ovviamente, di Apple.
  • Microsoft Movies & TV: lo storefront di proprietà di Microsoft principalmente per utenti di Windows 10 e Xbox.
  • Vudu: questa vetrina è di proprietà di Walmart.
  • FandangoNow: questo negozio di film digitali è di proprietà del servizio di biglietteria cinematografica Fandango.
  • Xfinity - Questo è solo per i clienti della TV via cavo Comcast.

Quali studi cinematografici supportano i loro film digitali con Movies Anywhere?

Cinque dei principali studi di Hollywood attualmente consentono ai loro film digitali di supportare Movies Anywhere. Includono Disney, 20th Century Fox (recentemente acquisito da Disney), Universal, Warner Bros. e Sony. Questo copre un sacco di importanti franchise cinematografici, tra cui Star Wars, Marvel, Pixar, Aliens, Predator, Avatar, Die Hard, film DC, Spider-Man, Jurrasic Park, Harry Potter e molti, molti altri.

Quali studi cinematografici attualmente non supportano Movies Anywhere?

Al momento della stesura di questo documento, Paramount, Lionsgate e MGM / UA non supportano Movies Anywhere. Ciò significa che se desideri acquistare un film di Star Trek, Transformers, Hunger Games, Twilight o James Bond su una delle vetrine supportate da Movies Anywhere, non verranno visualizzati automaticamente nelle altre librerie. Spero che il loro boicottaggio di questo servizio finisca nel prossimo futuro.

Alcuni programmi TV supportano Movies Anywhere?

La risposta, stranamente, è: "Principalmente, no".Come suggerisce il nome, Movies Anywhere dovrebbe essere un servizio di armadietto digitale solo per film, quindi se acquisti una stagione del tuo programma TV preferito, anche se proviene da uno degli studi di Hollywood supportati, rimarrà nel negozio dove hai acquistato esso. Detto questo, un numero molto limitato di miniserie e film TV è effettivamente supportato da Movies Anywhere.

Quali piattaforme supportano l'app Movies Anywhere?

È possibile accedere all'app autonoma Movies Anywhere da una varietà di piattaforme e dispositivi:

  • iOS / Apple TV
  • androide
  • Tablet Amazon Fire TV / Fire
  • Chromecast
  • NVIDIA Shield TV
  • TV / set-top box e stick basati su Roku

Inoltre, puoi guardare la tua libreria di film sul sito Web Movies Anywhere sul tuo PC Windows o Mac. Supporta i browser Chrome, Firefox, Safari e Microsoft Edge. Il sito Movies Anywhere non è supportato dai PC basati su Linux.

Come posso iscrivermi a Movies Anywhere?

È abbastanza semplice registrarsi per un account Movies Anywhere. Ancora una volta, questo servizio è solo per i consumatori statunitensi. Se vivi negli Stati Uniti, ecco cosa devi fare.

1. Vai al sito Web Movies Anywhere e fai clic sul logo "Inizia" nella parte in alto a destra del sito.

2. Verrai indirizzato a una schermata in cui puoi scegliere di utilizzare il tuo account Google o Facebook, se ne hai uno, per creare il tuo account Movies Anywhere. Se scegli di non utilizzare questo metodo, puoi digitare manualmente il tuo indirizzo e-mail preferito, insieme al tuo nome e password, per stabilire il tuo account.

3. Infine, verrai reindirizzato a una schermata in cui ti verrà chiesto di collegare il tuo account Movies Anywhere di recente creazione al negozio digitale supportato che già usi. Se non vuoi farlo subito, non c'è problema; puoi tornare a questa schermata in qualsiasi momento accedendo al profilo del tuo account sul sito Web Movies Anywhere.

Posso impostare profili separati per consentire ad altri di accedere al mio account Movies Anywhere?

Si, puoi! Se hai figli o altri familiari con cui vuoi condividere la tua libreria di film Movies Anywhere, ecco come impostarli con i loro profili.

1. Vai al sito Web Movies Anywhere, accedi al tuo account, quindi fai clic sul tuo profilo. Dovresti vedere una selezione "Aggiungi profilo" nel menu. Fai clic su quell'opzione per continuare.

2. Ora sei nella sezione Aggiungi profilo. Basta scrivere il nome che si desidera utilizzare per il nuovo profilo e aggiungere un'immagine del profilo (opzionale).

3. È quindi possibile decidere se si desidera limitare la libreria Movies Anywhere per la persona che utilizza questo profilo in base alla sua classificazione MPAA. Un dispositivo di scorrimento consente di selezionare la valutazione, il che significa che se il profilo è per un bambino, lui o lei può limitarsi a guardare solo film classificati in G o PG dalla tua libreria.

Quanti stream posso guardare contemporaneamente dal servizio Movies Anywhere?

Se ogni persona sullo stesso account sta guardando un film diverso, il sito Web o l'app Movies Anywhere consente fino a quattro stream contemporaneamente. Supporta anche fino a due stream simultanei dello stesso film contemporaneamente su un account. Tieni presente che la tua libreria Movies Anywhere può anche essere trasmessa in streaming su tutti i negozi digitali digitali supportati, nel caso in cui quattro flussi contemporaneamente non siano sufficienti.

L'app Movies Anywhere supporta lo streaming 4K e / o HDR?

Se hai acquistato un film digitale 4K, verrà riprodotto in streaming a tale risoluzione sull'app Movies Anywhere, supponendo che il tuo dispositivo o piattaforma possa supportarlo. Tuttavia, l'app attualmente supporta solo film con lo standard HDR10. Non supporta i film che utilizzano lo standard HDR Dolby Vision della concorrenza.

L'app Movies Anywhere supporta i download di film per la visualizzazione offline?

Sì. Puoi scaricare film su un massimo di otto dispositivi separati contemporaneamente con l'app Movies Anywhere per la visualizzazione offline. Puoi mantenere i tuoi dispositivi offline per un massimo di 90 giorni prima della scadenza dei download. Un grande limite è che l'app Movies Anywhere non supporta i film 4K o HDR per i download.

Posso continuare a guardare un film su Movies Anywhere da cui mi ero interrotto su un altro dispositivo?

Si, puoi! Se guardi un film, ad esempio, l'app Roku Movies Anywhere e devi fermarti nel mezzo, puoi continuare dove sei finito nel film, ad esempio sull'app Android Movies Anywhere.

Questo è ciò che possiamo dirti sul servizio e sulle app di Movies Anywhere. L'hai usato per guardare la tua biblioteca di film digitali?

Quando devi eeguire il backup dei tuoi file, devi eere in grado di fare tutto in un unico poto. Perché preoccupari di più paword e iti Web quando è poibile emplificare tutto con Livedri...

Poco più di un anno fa, un piccolo vetito chiamato Livermorium aveva programmato di rilaciare una tatiera a corrimento Moto Mod per martphone Moto Z. Quei piani non vennero mai realizzati, ma dal...

Pubblicazioni Interessanti