Wearbuds ridefinisce gli auricolari "senza fili"

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Wearbuds ridefinisce gli auricolari "senza fili" - Notizia
Wearbuds ridefinisce gli auricolari "senza fili" - Notizia

Contenuto


Storicamente, gli auricolari bluetooth sono disponibili in due varietà. O otterrai un paio di gemme collegate da un filo dietro la testa, o otterrai gemme "senza fili" che entrano a far parte di un contenitore di ricarica.

Secondo Oliver Sha Fei, co-fondatore di una società chiamata Aipower, in realtà non abbiamo ancora visto auricolari senza fili. Abbiamo appena scambiato un inconveniente con un altro.

“Tutti gli auricolari wireless non sono realmente wireless, perché devi sempre portare una custodia di ricarica. Senza di essa, gli auricolari si esauriranno presto. C'è un filo invisibile che ha afflitto a lungo la vera esperienza wireless. "

Come può attestare qualsiasi proprietario di auricolari wireless, questo è certamente il caso. In effetti, molti jogger ed escursionisti a lunga distanza hanno rinunciato agli auricolari wireless dopo un periodo iniziale di luna di miele, perché la custodia di ricarica è semplicemente un'altra cosa di cui hanno dovuto tenere traccia.


C'è un filo invisibile che ha afflitto a lungo la vera esperienza wireless

Aipower ha identificato e eliminato questo punto dolente combinando due elementi tecnologici: il fitness tracker indossabile e il pod di ricarica. Come afferma Sha Fei, "Il design innovativo e brevettato di Wearbuds consente agli auricolari di essere archiviati e caricati in una fascia fitness, offrendo ai consumatori un'esperienza di tracciamento audio e fitness".

Il risultato è che Wearbuds sono i primi veri auricolari wireless che abbiamo visto che sono memorizzati in un powerbank indossabile piuttosto che in un bagaglio a mano. Non c'è letteralmente nulla di cui tenere traccia, perché quando hai finito di ascoltare o devi ricaricare, stai già indossando il loro sistema di docking!


Va bene, consegna quei dettagli

Potresti essere incuriosito dal concetto, ma i veri audiofili vorranno sempre conoscere le specifiche. Non aver paura!


Wearbuds offre streaming di qualità estremamente elevata grazie a un chipset Qualcomm avanzato e alla tecnologia Bluetooth 5.0. I driver potenziati con grafene sono ottimizzati per riprodurre bassi pesanti e alti brillanti. Forniscono isolamento acustico, coccolando elegantemente l'utente nell'atmosfera che ha scelto.

Anche il fitness tracker non è inclinato. Oltre a contare automaticamente i passi, la frequenza cardiaca e il ritmo del sonno, l'interfaccia touchscreen consente l'accesso immediato a tutte le notifiche (se hai portato il telefono per il viaggio) e ti consente di navigare tra i dati di fitness pertinenti, come calorie bruciate e informazioni sull'allenamento, con un colpo.

I limiti dell'attuale tecnologia di connessione impediscono a molti auricolari wireless reali di eseguire chiamate a singolo auricolare, ma Wearbuds risolve anche questo problema. Vantano il pieno supporto della modalità Mono, che ti consente di chattare su uno o entrambi gli auricolari, se lo desideri.

Non ho sentito parlare di Aipower ...

Forse non ancora, ma è perché questi ragazzi hanno appena iniziato. Aipower non è la tua tipica startup alimentata da ragazzi universitari ambiziosi ma non controllati; sono un team attinto da affermati professionisti del settore con storie con Samsung, Huawei, Alcatel e simili. Affermano una vasta gamma di competenze e si sono uniti in modo specifico per progettare una tecnologia di consumo innovativa che affronti direttamente i punti dolenti noti con dispositivi di uso frequente.

Se sei interessato a Wearbuds, le pre-vendite saranno attive su Kickstarter a partire dal 20 giugno. Fai clic qui per saperne di più su Aipower e sulla sua missione, oppure fai clic sul pulsante in basso per saperne di più su Wearbuds!

Questo articolo è sponsorizzato da Aipower

Samsung Galaxy S9 e Note 9 avranno Android 10 beta, forse questa settimana di C. Scott Brown2 ore fa125 condivisioni Samsung Galaxy S10 ottiene il quinto aggiornamento di Android 10 beta, forse il suo ultimo Team AA2 ore fa 307 condivisioni Guida ai regali per le vacanze 2019: $ 50 da Williams Pelegrin3 ore fa10 azioni Ecco quanto costano i giochi di lancio di Google Stadia (con lo sconto Stadia Pro) di Nick Fernandez3 ore fa19 azioni

Scarica l'app su Google Play

Google ha annunciato il eguito al ormai vecchio Pixelbook 2017 di due anni all'evento Made by Google di oggi. A differenza del tablet Pixel late 2 in 1 dell'anno coro, Pixelbook Go è un l...

Ora embra abbatanza certo che Google lancerà Pixelbook Go il 15 ottobre inieme alla erie di martphone Pixel 4. 9to5Google hanno meo le mani u quello che embra uno dei prototipi finali del nuovo C...

Pubblicazioni Fresche