Colpisce Vivo Nex 3 punti di perdita con un rapporto schermo-corpo superiore al 100%

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Growing Bonds and Teasing Threads | Critical Role | Campaign 3, Episode 6
Video: Growing Bonds and Teasing Threads | Critical Role | Campaign 3, Episode 6

Contenuto


Leaker Ice Universe ha condiviso alcuni dettagli su cosa potremmo aspettarci dalla voce Vivo Nex 3. Il leaker ha pubblicato una foto di un corpo di vetro, all'interno del quale sarebbe stato alloggiato il telefono, prima oggi su Twitter (via The Verge). Suggerisce un nuovo approccio innovativo al design degli smartphone.

La custodia di vetro sembrerebbe aggirare tutto il telefono, compresi i bordi laterali, lasciando aperte solo la parte superiore e inferiore del dispositivo. Presumibilmente, la parte superiore e inferiore del telefono includerebbe sensori e porte tipici come una porta di ricarica e un microfono a foro stenopeico. Il display, tuttavia, occuperebbe l'intera parte anteriore dell'unità e offrirebbe un rapporto schermo-corpo superiore al 100 percento.

Il rapporto schermo-corpo descrive la parte della parte anteriore del telefono coperta dal display, quindi in questo caso sarebbe l'intera parte anteriore più una piccola parte dei lati mentre si curva. Dai un'occhiata qui sotto.


Questa è la più grande perdita oggi! Questo è il vetro dello schermo del vivo NEX 3 (probabilmente il nome). È curvo quasi a 90 °, lo specchio di vetro e vetro forma il contorno del telefono, è molto simmetrico e perfetto. pic.twitter.com/mP5Q1159lA

- Ice universe (@UniverseIce) 25 luglio 2019

L'universo di ghiaccio ha detto che il telefono non avrebbe un buco o una tacca sul display, quindi c'è una domanda su dove sarebbero posizionate le telecamere anteriore e posteriore. In questo scenario, questi possono essere posizionati sotto il display (la tecnologia è già in lavorazione), anche se potrebbe anche essere una sorta di doppia fotocamera pop-up.

Quanto è credibile la voce?

L'originale Vivo Nex della scorsa estate è arrivato in prima fila nella recente tendenza delle fotocamere Android pop-up; se una serie di telefoni cercasse di ottenere qualcosa di simile a questa finitura in vetro completa, la serie Nex potrebbe essere.


La gamma di telefoni non si adatta in alcun modo, tuttavia Vivo sta lavorando attivamente a un prodotto del genere, e Ice Universe non è sempre conveniente quando si tratta di perdite.

Anche se è solo questione di tempo prima di ottenere smartphone davvero senza cornice, questa idea di vetro liscia e avvolgente sembra troppo in anticipo sui tempi per essere legittima. Ancora una volta, è possibile che lo smartphone sia ancora a più di un anno di distanza, se effettivamente sta arrivando.

Dove stai parlando? Probabilmente preciso? Assurdità complete? Fatemi sapere nei commenti!

I telefoni con enori di impronte digitali in-diplay ono appari per la prima volta all'inizio del 2018 e la tecnologia non era tata lucidata all'epoca. Da allora, tuttavia, abbiamo aitito a not...

Un telefono con un blater IR può raddoppiare come un telecomando univerale, permettendoti di controllare vari dipoitivi elettronici in caa, come un televiore. fortunatamente, i telefoni con i bla...

Nuovi Messaggi