Verizon 5G arriverà presto a New York City (se vivi nella zona giusta)

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Verizon 5G arriverà presto a New York City (se vivi nella zona giusta) - Notizia
Verizon 5G arriverà presto a New York City (se vivi nella zona giusta) - Notizia


Verizon è uno dei pochi corrieri a livello globale che utilizza la tecnologia mmWave 5G e sta lentamente espandendo il suo footprint negli Stati Uniti. Ora, la società ha annunciato che porterà il 5G a New York City dal 26 settembre.

La copertura di Verizon 5G sarà limitata a parti del centro, dei quartieri alti, dei quartieri alti, di Brooklyn, del Bronx e del Queens. Questo lancio apparentemente illustra una delle sfide della tecnologia mmWave in questo momento, in quanto non offre la copertura generale della connettività sub-6Ghz 5G e Gigabit LTE.

L'aggiunta di New York City significa che il servizio mobile Verizon 5G è ora disponibile in 11 città degli Stati Uniti. Ma il corriere afferma che spera di offrire il servizio in 30 città entro la fine del 2019, concentrandosi inizialmente sulle aree del centro e sugli spazi pubblici. La notizia arriva anche dopo che il corriere ha confermato di aver portato la connettività 5G a numerosi stadi NFL.


Altre città precedentemente confermate per ottenere Verizon 5G includono Boston, Charlotte, Cincinnati, Cleveland, Columbus, Dallas, Des Moines, Houston, Kansas City, Little Rock, Memphis, San Diego e Salt Lake City.

Pagheresti per la connettività 5G e un telefono abilitato al 5G in questo momento? Dacci i tuoi pensieri qui sotto!

Dormire bene la notte è uno dei fattori più importanti per eere ani e felici. Quindi, e ti enti tanco ultimamente o non ti tai abbatanza chiudendo gli occhi, un rilevatore del onno potrebbe ...

Le lot ono tra i giochi da cainò più acceibili al mondo. ono molto emplici da giocare, facili da capire e non richiedono molta rifleione o trategia. Bata girare le ruote e andare. fortunata...

Pubblicazioni