Suggerimenti del Manager F1 per principianti: segui questi passaggi per la vittoria

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 4 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
F1 Clash| How To Win Series 10
Video: F1 Clash| How To Win Series 10

Contenuto


F1 Manager segue le tracce di pneumatici di importanti giochi manageriali di motori come ... Motorsport Manager. In ogni caso, il titolo è una versione più snella e focalizzata sul freemium della formula di gestione del motorsport.

Ciò non significa necessariamente che devi sfoggiare su oggetti con denaro reale per andare avanti. Abbiamo alcuni suggerimenti per i manager di F1 per i principianti che sperano di conquistare la pole position.

Hai davvero bisogno di pneumatici duri?

A differenza della sua controparte nel mondo reale, F1 Manager non richiede di utilizzare due diverse mescole di pneumatici in una gara. In altre parole, se vuoi iniziare la gara con gomme dure e passare alle gomme dure al pit stop, puoi farlo.

Meglio ancora, alcune persone suggeriscono che puoi usare solo pneumatici morbidi per la maggior parte delle gare e ottenere comunque buoni risultati (anche se probabilmente devi fare un pit due volte). Ho ottenuto alcuni buoni risultati usando questo metodo, quindi vale la pena ricordare che le tue attuali strategie non stanno funzionando.


Non aver paura di tornare indietro

F1 Manager richiede di pagare contanti virtuali per entrare in una serie di corse, con il prezzo che sale man mano che avanzi alla serie successiva. Prima che tu lo sappia, spruzza un sacco di soldi solo per entrare, senza alcuna garanzia di vincita.

Uno dei suggerimenti di Manager F1 più sottovalutati (h / t: AllWinner) se stai esaurendo i contanti è semplicemente passare a una serie precedentemente completata. Anche qui non c'è alcuna garanzia di vincita, ma in teoria dovresti avere un momento più facile. Va da sé che le casse dei premi e gli annunci video spesso assegnano anche denaro, quindi vale la pena provare anche queste opzioni.

I nuovi piloti non sono migliori in tutto

Il gioco offre periodicamente nuovi driver durante il gioco, ma ti consigliamo di analizzare attentamente le loro statistiche prima di scegliere di aggiornare. Ad esempio, Robert Kubica è molto meglio dei tuoi due piloti iniziali quando si tratta di sorpasso e difesa, ma in realtà è peggio nella gestione di pneumatici e carburante. Puoi anche ridurre il divario con i tuoi piloti di partenza aggiornando le loro statistiche.


Distanzia gli autisti prima che il pit stop si fermi

I pit stop possono essere affari a fuoco rapido, poiché il tuo team di pit virtuali cambia rapidamente le gomme e invia il tuo pilota sulla sua strada. Proprio come nel mondo dei motori, puoi "impilare" le tue auto nella casella dei box, ma di conseguenza la seconda auto perderà da quattro a sei secondi in più rispetto alla macchina precedente. Quindi potrebbe essere una buona idea che la prima macchina crei uno spazio vuoto e / o la seconda faccia un passo indietro prima di fermarli sullo stesso giro.

Non dimenticare di aggiornare le tue parti

Un altro aspetto di F1 Manager è lo scambio e l'aggiornamento delle parti. Visita la scheda "team", quindi "auto" per trovare le parti equipaggiate. Puoi aggiornare le parti idonee (di solito visualizzate con due frecce nere che puntano verso l'alto su uno sfondo verde) con valuta virtuale toccandole e scegliendo l'opzione "aggiorna".

Tuttavia, alcuni aggiornamenti hanno solo un impatto trascurabile sulla tua auto, quindi pensa a tutti i problemi che hai (consumo di carburante, usura delle gomme) e in primo luogo se valga la pena pagare.

Fai attenzione alle auto di sicurezza

Proprio come il mondo dei motori, le auto di sicurezza sono occasionalmente una cosa anche qui. Una volta che la safety car esce, non sarai in grado di guidare alla massima velocità. Questo è anche il momento ideale per rientrare, dato che tutti in pista rotoleranno a una velocità molto ridotta, quindi il tuo pilota perderà meno posizioni.

Sono anche riuscito a vincere un duello premendo il pulsante di velocità massima subito dopo la fine del periodo di safety car, sorprendo il mio avversario inconsapevole in una delle ultime curve dell'ultimo giro. Questa era una safety car da corsa in ritardo, e si è conclusa solo all'ultimo giro, ma vale comunque la pena ricordare quando ti trovi nella stessa situazione.

Non devi sempre ascoltare i conducenti

I tuoi autisti sono in grado di avvisarti quando devono fermarsi per le gomme o quando stanno esaurendo il carburante. Ma la loro parola non è necessariamente vangelo, in quanto non emettono sempre questi avvertimenti nel momento migliore. Ad esempio, a volte danno avvertimenti sul carburante quando stai per finire la gara - devi davvero rallentare quando sei all'ultima curva con 0,5 giri di carburante rimanenti?

Hai qualche suggerimento su F1 Manager che funziona bene per te? Facci sapere nella sezione commenti! Altrimenti, puoi scaricare il titolo tramite il pulsante qui sotto.

Tutti abbiamo un fanatico interiore. Potenti microcopi potrebbero eere tati inventati a copo di ricerca, ma in realtà ono i ultimo trumento che oddifa la curioità....

La tua caa è il tuo catello, quindi hai il diritto di farlo apere coa ta uccedendo in ogni momento. La videocamera HD mart IP di LizaTech ti conente di fare proprio queto. Grazie a una promozione...

Interessante Oggi