I migliori film spaventosi su Netflix: pronti per qualche Netflix e brividi?

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 8 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
film completo in italiano 2020)
Video: film completo in italiano 2020)

Contenuto


Non c'è dubbio che Netflix sia uno dei servizi di streaming migliori e di maggior successo per film moderni e classici, serie TV di successo "e una selezione estremamente varia della programmazione originale di Netflix. Ma quando si tratta di film spaventosi su Netflix, il servizio sembra incline alla quantità piuttosto che alla qualità.

Leggi anche: 6 film e spettacoli Netflix in arrivo che non vorrai perderti!

Detto questo, ci sono alcuni valori anomali, che vanno dai classici di genere autentici, ai capolavori moderni che fanno impazzire il sangue, alle produzioni indie che inducono il terrore da tutto il mondo. Quindi spegni le luci, afferra stretto il tuo partner / animale domestico / cuscino e preparati per i migliori film spaventosi su Netflix!

I migliori film spaventosi su Netflix:

  1. Treno per Busan
  2. La strega
  3. Under The Shadow
  4. strisciamento
  1. The Conjuring
  2. otturatore
  3. Il Golem
  4. Il rituale


Nota dell'editore: Aggiorneremo questo post man mano che altri film horror Netflix spaventosi verranno aggiunti al catalogo del servizio e altri verranno rimossi.

1. Treno per Busan

Abbiamo dato il via alla nostra lista di film spaventosi su Netflix con questo esclusivo film di zombi dello Yeon Sang-ho della Corea del Sud. Un tipico padre maniaco del lavoro di mezza età e la sua giovane figlia salgono su un treno per Busan per visitare sua madre quando scoppia l'apocalisse di zombi. Mentre la malattia si diffonde attraverso il treno in movimento, devono lottare per sopravvivere a distanza ravvicinata. È più azione e spaventa dell'orrore psicologico, ma è una nuova interpretazione di un genere logoro che è facilmente uno dei migliori film di zombi degli ultimi decenni.


2. La strega

Se riesci a digerire il tuo vecchio dialogo in stile inglese (e dovresti assolutamente), The Witch - o The VVitch, per dargli il titolo ufficiale e stilizzato - è un orrore diabolicamente intelligente, a combustione lenta delle proporzioni bibliche. Ambientato nel 17 ° secolo nel New England e proveniente dalla mente del debuttante regista Robert Eggers, The Witch segue una famiglia devotamente religiosa e separatista. Dopo essere stata esiliata in una baracca isolata in mezzo al bosco, la famiglia è afflitta da strani eventi vagamente soprannaturali che fanno temere che l'arte satanica della stregoneria si sia infiltrata nel loro santo comune. Ciò che segue sono 93 minuti meticolosamente elaborati di tensione pura, un tono deliziosamente inquietante che commercia in spaventosi salti a basso costo per il terrore strisciante e uno dei migliori finali di qualsiasi film horror, periodo. Un capolavoro moderno.

3. Sotto l'ombra

Un altro debutto alla regia, questa volta del regista britannico-iraniano Babak Anvari, Under the Shadow offre momenti e immagini horror agghiaccianti che spaventeranno il tuo subconscio, gettando nel mix anche commenti politici e drammi familiari. Ambientato in Teheran devastato dalla guerra durante La guerra delle città, il film è incentrato su Shideh e sulla sua giovane figlia, Dorsa. Accusata di radicalismo e vincolata dalle restrizioni della sharia, Shideh si trova in una battaglia contro l'oppressione sociopolitica, le bombe che cadono e una presenza demoniaca mitologica che sta cercando di corrompere e possedere sua figlia. Under the Shadow riesce a far costantemente interrogare i personaggi e il pubblico su ciò che è e non è reale con risultati da incubo.

4. Creep

Da non confondere con lo stesso brillante film horror del 2004 con lo stesso nome, Creep (2014) è un film indipendente profondamente inquietante (come ci si potrebbe aspettare dal titolo) con una vena oscura comica. Capita anche di essere uno dei migliori esempi del sotto-genere horror "materiale trovato" fino ad oggi. Creep è stato co-scritto e prodotto da Mark Duplass, che recita anche in una carriera che definisce la performance sia come Josef strana e solitaria che Peachfuzz, il peloso più strano del mondo. Duplass è diventato una specie di tesoro di Netflix dopo aver prodotto un sacco di fantastici spettacoli insieme a suo fratello (guarda Wild Wild Country, grazie più tardi). Creep e il suo sequel non altrettanto bello, ma comunque divertente (anche su Netflix) sono esempi di commedia horror fatta così, così giusto.

5. L'evocazione

Per qualche motivo ingiustificabile, The Exorcist (il più grande film horror esistente) non è al momento disponibile su Netflix. Mentre aspettiamo che quel crimine venga corretto, possiamo almeno accontentarci di The Conjuring - un film spaventoso soprannaturale del 2013 di Saw, Insidious, e ora il regista di Aquaman James Wan. Il primo e unico grande ingresso nella serie errata di Conjuring Universe, The Conjuring segue da vicino le orme tematiche e stilistiche di alcuni dei più grandi successi del cinema horror, offrendo stravaganti shenanigans demoniaci e un'ambientazione in stile casa opportunamente infestata. Anche se non c'è nulla di così originale qui, The Conjuring è uno spettacolo horror prodotto clinicamente con performance stellari e pieno di paure viscerali.

6. Otturatore

Se hai mai visto il terribile remake statunitense del 2008, devi a te stesso vedere quanto può essere davvero terrificante la fotografia nella produzione tailandese originale di questo spaventoso film su Netflix. Shutter (2004) è un inquietante thriller-chiller che attinge pesantemente dai classici film horror come Ringu e The Grudge. Mentre probabilmente non raggiunge lo stesso livello di qualità dei suoi coetanei giapponesi, Shutter ha guadagnato un meritato seguito grazie alla sua splendida cinematografia, al suo design audio nitido e all'astuto inganno visivo. Se osi guardare attraverso il mirino, ti lascerà a graffiare gli occhi (e le spalle) per settimane.

7. Il Golem

Il Golem è ancora un altro film spaventoso su Netflix con uno sfondo religioso, ma questa volta la storia è radicata nel folklore ebraico. Quando gli invasori stranieri minacciano il suo villaggio assediato, una giovane donna evoca un antico orrore per proteggerli. Il risultato è una parte della creatura in stile Frankenstein e in parte un film horror soprannaturale. È considerevolmente più lento e più deliberato rispetto ad altre voci del genere, ma il suo adattamento unico del materiale originale lo rende uno dei pochi eccellenti film horror ebraici esistenti.

8. Il rituale

Questo divertente film britannico prodotto da Andy Serkis vede un seguito di vecchi amici universitari intraprendere un'escursione destinata alla rovina in Scandinavia. L'intero debutto del regista David Bruckner si crogiola nell'esporre tensioni appena nascoste all'interno del gruppo devastato dalla colpa che presto si ritrova cacciato da una bestia mitologica dal design superbo. Non tutto si adatta perfettamente e ci sono alcuni accorgimenti della trama, ma The Ritual è un film mostro che capisce davvero come consegnare sul fronte mostruoso.

Queste sono le nostre scelte per i migliori film spaventosi su Netflix. Aggiungiamo altro man mano che nuovi film horror arrivano al servizio di streaming.




arò oneto: non ono un grande fan del deign di entrambi i fitne tracker. Entrambi i deign ono piuttoto generici e non embrano davvero buoni o cattivi. ono olo ... bleh. e dovei ceglierne uno, p...

appiamo da alcune ettimane che Xiaomi ta preparando i uoi primi telefoni nell'ambito della ua partnerhip con Meitu. Ora, il marchio cinee ha annunciato la erie Xiaomi Mi CC 9, compota da Mi CC 9, ...

Consigliato A Voi