Recensione ExpressVPN: il nostro sguardo su una delle migliori VPN

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 4 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
Testing if ExpressVPN is really the "Best VPN" in the market (Review)
Video: Testing if ExpressVPN is really the "Best VPN" in the market (Review)

Contenuto


ExpressVPN richiede un indirizzo e-mail per registrarsi. Garantiscono che queste informazioni non saranno condivise - vengono utilizzate solo per fornire tutto ciò di cui potresti aver bisogno in relazione al servizio clienti. Se stai cercando l'anonimato completo, l'opzione migliore qui sarà quella di creare un account e-mail fittizio proprio per questo.

Pagamento e prezzi

I piani ExpressVPN partono da $ 12,95 al mese con un ciclo di fatturazione mensile. Puoi anche optare per un piano annuale o di 6 mesi per usufruire di uno sconto. Il piano di sei mesi ha un prezzo di $ 59,95 ($ 9,99 al mese), mentre il piano annuale ti farà guadagnare $ 99,95 ($ 8,32 al mese). Entrambi i piani fatturano una volta entro i periodi di abbonamento assegnati.

ExpressVPN è sicuramente una delle opzioni più costose in circolazione, ma tutto ciò che offrono ne vale la pena. Per aiutare ad addolcire un po 'l'affare, ExpressVPN offre quindici mesi di servizio per soli $ 99,95. Fondamentalmente, paghi in anticipo per il pacchetto annuale e ricevi altri tre mesi gratis.


Sono disponibili più opzioni di pagamento come carte di credito e debito, Paypal e Bitcoin. Esistono anche portafogli regionali compatibili, come UnionPay, WebMoney, GiroPay, AliPay, Yandex Money, SOFORT, iDeal, MINT e OneCard.

Non esiste un periodo di prova, ma ExpressVPN fornirà un rimborso senza domande nei primi 30 giorni per coloro che non sono soddisfatti del servizio.

Installazione

ExpressVPN è compatibile con la maggior parte dei dispositivi e sistemi operativi. App facili da scaricare e installare sono disponibili per Windows, Mac, iOS, Android e persino per il vecchio BlackBerry OS. Offre inoltre utili guide di installazione per configurare la VPN direttamente su router Wi-Fi, sistemi Linux e console multimediali e di gioco come Xbox, PlayStation, Amazon FireTV e Apple TV. Le estensioni del browser sono disponibili anche per Chrome, Safari e Firefox. ExpressVPN ha ulteriormente ampliato l'elenco delle piattaforme supportate per includere Nintendo Switch e Samsung Smart TV.


Correlati: migliori router VPN

Puoi trovare tutti i link e le guide qui e le app Android e iOS possono essere scaricate rispettivamente dal Google Play Store e dall'App Store di Apple. In questa recensione, daremo un'occhiata più da vicino alle app di Windows e Android.

Configurazione e impostazioni

finestre

Una volta scaricato e effettuato l'accesso all'app di Windows, vedrai un grande pulsante di connessione. L'app sceglierà automaticamente una "posizione intelligente" per te: il server più vicino o quello che decide di offrire offre la latenza più bassa e la velocità più elevata. Se non vuoi fare confusione con le impostazioni e la selezione del server, è molto facile connettersi e iniziare. Dopo aver utilizzato l'app alcune volte, tiene traccia anche delle posizioni utilizzate di recente.

Toccando la sezione Posizione di selezione viene visualizzato l'elenco completo dei server disponibili. Le schede includono Consigliato - che elenca i server più comuni a cui gli utenti si connettono - e Tutti - che ha l'elenco completo dei server. Una barra di ricerca in alto è disponibile se sai esattamente cosa stai cercando. Una volta capito quali sono i migliori server per le tue esigenze, puoi aggiungerli ai preferiti in modo che vengano visualizzati nella parte superiore della pagina Raccomandata.

Un menu di hamburger si aprirà facendo clic sul pulsante del menu nell'angolo in alto a sinistra. Questo menu consente di avviare l'elenco delle posizioni VPN, il test della velocità di Express VPN, una sezione della guida, la diagnostica e un pulsante di chiusura. La sezione della guida include una pagina Contattaci e ti consente di testare le funzionalità di sicurezza con IP Address Checker e DNS Leak Test.

Il pulsante Opzioni aprirà la pagina Impostazioni, che presenta diverse opzioni:

  • Generale - Qui puoi impostare il comportamento all'avvio e abilitare funzionalità come Blocco rete. Network Lock assicura che se la connessione VPN si interrompe in modo imprevisto, anche la connessione a Internet viene completamente chiusa per evitare perdite.
  • Protocollo - È possibile scegliere quale protocollo di sicurezza utilizzare quando si utilizza la VPN. Tutte le opzioni come OpenVPN (UDP e TCP), L2TP / IPSec, PPTP e SSTP sono disponibili. Ti consigliamo di utilizzare uno dei protocolli OpenVPN per la migliore combinazione di sicurezza e velocità. Naturalmente, se nessuno di questi termini ha alcun senso, puoi sempre impostarlo su Automatico e l'app deciderà il protocollo migliore da utilizzare.
  • Account -Puoi vedere le informazioni del tuo account, i giorni rimanenti e la data di scadenza / rinnovo del tuo piano qui.
  • Browser -Hai la possibilità di impostare e abilitare eventuali estensioni del browser qui. Poiché questo è in esecuzione su Windows, le estensioni del browser sono disponibili per Chrome e Firefox.
  • Avanzate - Le opzioni avanzate includono la possibilità di impostare la protezione dalle perdite IPv6 e selezionare se utilizzare i server DNS ExpressVPN solo durante la connessione. Avere entrambi abilitati è sicuramente il modo migliore per andare.

androide


L'app per Android può essere scaricata dal Google Play Store qui. Le app per Windows e Android sono sostanzialmente le stesse, quindi non c'è curva di apprendimento qui. Ottieni lo stesso pulsante grande e Smart Location preselezionati quando apri l'app. Toccando il pulsante Posizione selezionata si apre l'elenco dei server e toccando il menu hamburger è possibile accedere al menu Impostazioni e ad altre informazioni sull'app.

Facilità d'uso

ExpressVPN ha riprogettato le sue app per creare la massima parità possibile. Entrambe le app sono estremamente ed ugualmente facili da usare. I menu delle impostazioni sono semplici e ci sono utili spiegazioni per ogni impostazione e funzionalità per evitare confusione. La connessione a una VPN richiede solo un clic o un tocco e, una volta decisi i server migliori, entrambe le app rendono molto semplice riconnettersi a loro.

ExpressVPN ha un punteggio facilmente superiore a molti altri servizi VPN nel reparto facilità d'uso. Certo, anche gli altri non sono troppo difficili, ma a volte quelle app sembrano molto più complicate di quanto dovrebbero. ExpressVPN riesce a eliminare tutte le complicazioni e la confusione.

Sicurezza e privacy

ExpressVPN offre molte funzionalità di sicurezza e privacy. Il servizio garantisce zero connessioni o registrazione delle attività. ExpressVPN esegue anche i propri server DNS. Funzionalità come il blocco delle perdite DNS, lo Switch Kill Switch di rete, la protezione dalle perdite DNS / IPv6 e il tunnel split VPN e altro ancora sono enormi aspetti positivi della sicurezza.

È inoltre disponibile ogni protocollo di crittografia, incluso il migliore in questo momento: OpenVPN. OpenVPN utilizza la crittografia AES a 256 bit, con SHA-256 per l'autenticazione e RSA 2048 per scopi di sincronizzazione.

Abbiamo testato perdite IP, rilevamento WebRTC e perdite DNS utilizzando ipleak.net e non abbiamo riscontrato problemi. Anche il test di tenuta DNS di ExpressVPN ha riscontrato zero problemi. Insieme alla sua politica di zero logging, ottieni un servizio molto sicuro. A differenza di IPVanish (che ha sede negli Stati Uniti), ExpressVPN ha sede nelle Isole Vergini britanniche, che ha leggi liberali sulla conservazione dei dati.

Velocità



Per testare la velocità, ho usato Speedof.me. Per la selezione del server, ho usato posizioni in tutto il mondo come Stati Uniti, Australia, Regno Unito, Paesi Bassi e Singapore, per mostrare la gamma di velocità di connessione.

La velocità e il tempo di ping sono fattori chiave quando si utilizza una VPN e ExpressVPN sicuramente impressionati in questo senso. L'anno scorso, ExpressVPN è stato eccezionale quando è stato collegato a server vicini a me, ma ha sofferto di significativi cali di velocità quando è collegato a posizioni negli Stati Uniti e in Australia. Mentre il primo rimane vero, c'è stato un enorme miglioramento con il secondo. Il calo, quando connesso agli Stati Uniti e all'Australia, è inferiore al 50% ora. C'è anche una coerenza nella velocità su tutta la linea, indipendentemente dal server a cui sei connesso.

La connessione a un server ha richiesto in media 8 secondi, il che è abbastanza veloce e più veloce della maggior parte degli altri. Tuttavia, la stabilità della connessione continua a rappresentare un problema un anno dopo. La VPN si è disconnessa alcune volte e ha dovuto ristabilire la connessione. Lo ha fatto automaticamente però. Anche Network Lock è entrato immediatamente in funzione, quindi non vi era alcun rischio di perdite. Inoltre non ho visto una connessione interrotta da un recente aggiornamento per l'app di Windows.

Funzionalità chiave

  • Consente fino a cinque connessioni simultanee.
  • Zero attività e registrazione delle connessioni.
  • Oltre 160 posizioni server in 94 paesi in tutto il mondo.
  • Il torrent funziona bene, ma ricorda di rispettare le leggi sul copyright del tuo paese. Non perdoniamo o incoraggiamo attività illegali.
  • Puoi sbloccare o eludere le restrizioni di geolocalizzazione per oltre 25 streamer sportivi, streamer multimediali e siti di social media. Puoi trovare l'elenco completo qui. A differenza di molte altre VPN là fuori, anche Netflix funziona! Tuttavia, solo un paio di server funzionano, quindi dovrai trovare quello giusto.
  • Molte funzioni di sicurezza come Network Lock, Ipv6 e protezione da perdite DNS e altro ancora.
  • Servizio clienti disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
  • Relativamente costoso.

Recensione di ExpressVPN - Considerazioni finali

ExpressVPN seleziona tutte le caselle giuste per una VPN. Le app semplici e facili da usare sono disponibili su quasi tutte le piattaforme. Le prestazioni complessive sono davvero impressionanti. La velocità è eccellente La sicurezza non è un problema. L'affidabilità potrebbe apportare alcuni miglioramenti, ma i recenti aggiornamenti delle app hanno portato cambiamenti positivi.

Puoi usare comodamente ExpressVPN per guardare video su tutti i servizi di streaming multimediale, cosa impossibile su molte altre VPN. Mentre Express VPN è una delle opzioni più costose in circolazione, vale sicuramente ogni centesimo.

Se stai cercando una delle migliori scelte in circolazione, ti consigliamo vivamente di premere il pulsante Acquista qui sotto e approfittare dell'affare attuale di ExpressVPN dove puoi ottenere 15 mesi di servizio per meno di $ 100! Cerchi altre opzioni? Consulta le nostre recensioni per:

15 migliori app VPN per Android

  • IPVanishVPN
  • NordVPN
  • SaferVPN
  • PureVPN
  • StrongVPN
  • CyberGhostVPN

Oltre al nuovo Pixel 3 e al Chromecat, Google ha recentemente annunciato anche l'hub di Google Home. L'hub è il primo ingreo di Google nel mercato degli mart diplay, con l'obiettivo d...

Quando Amazon ha preentato l'originale Echo how nel giugno 2017, molti hanno concordato che l'aggiunta di uno chermo è tata la naturale progreione per un dipoitivo Alexa. Da allora, non o...

Post Popolari