Recensione di Google Home Hub: questo è lo Smart Display che dovresti acquistare

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 10 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Recensione di Google Home Hub: questo è lo Smart Display che dovresti acquistare - Recensioni
Recensione di Google Home Hub: questo è lo Smart Display che dovresti acquistare - Recensioni

Contenuto


Oltre al nuovo Pixel 3 e al Chromecast, Google ha recentemente annunciato anche l'hub di Google Home. L'hub è il primo ingresso di Google nel mercato degli smart display, con l'obiettivo di migliorare la formula degli smart speaker lanciando interazioni video e touchscreen nel mix.

Nota dell'editore (6/06/19): Questa recensione è stata originariamente pubblicata nell'ottobre del 2018. La stiamo ristampando alla luce di una recente vendita che vede l'Hub Home (rinominato Nest Hub il mese scorso) a $ 99. Se l'hai perso, potrebbe tornare di nuovo durante il prossimo evento di vendita delle vacanze.

Design

L'hub di Google Home è molto simile ai suoi altri prodotti. Una trama in tessuto grigio copre i ritorni dei diffusori e il resto dell'hub è rivestito in una pratica plastica bianca. Troverai il familiare cursore di disattivazione del microfono sul retro, accompagnato da un bilanciere del volume su un lato. L'hub non è alimentato da una porta USB come Home Mini ma utilizza un adattatore DC dall'aspetto più vecchio dell'originale Google Home.


Onestamente, penso che l'Hub per la casa sembri un po 'economico, solo per il display da 7 pollici con risoluzione 1.024 x 600. Sembra un tablet standard da scatola bianca bloccato su un altoparlante. Le cornici sono troppo grasse e leggermente ricurve per creare una cornice per foto accattivante, ma non è chiaro che siano necessarie all'esterno dell'alloggiamento del piccolo sensore di luce ambientale nella parte superiore. L'hub domestico non è brutto in quanto tale, ma certamente non irradia buon gusto. Ci sono opzioni di colore gesso, carbone, acqua e sabbia, ma sei sfortunato se non ti piace la tavolozza pastello. A $ 149 (139 sterline nel Regno Unito) suppongo che non possiamo avere tutto.



Più di ciò che rende Google Home eccezionale (e frustrante)

C'è poco di cui lamentarsi nella qualità dell'immagine e nei colori del display. La densità dei pixel è paragonabile alle cornici digitali dedicate, anche se non posso fare a meno di pensare che le immagini tratte da Foto potrebbero essere più nitide. Fortunatamente, il pannello è abbastanza luminoso per una facile visualizzazione anche con riflessi luminosi attraverso le finestre. Non c'è molto altro da dire sulla funzione di visualizzazione Ambient EQ. Fa il suo lavoro come pubblicizzato, illuminando il pannello alla luce del giorno e passando a un orologio fioco prima di dormire la notte.

Anche se il display potrebbe essere l'attrazione principale, l'hub domestico funziona anche come altoparlante. La qualità del suono è alla pari con lo standard Google Home ed è sicuramente migliore della Mini. È perfettamente utile per la musica dei normali servizi di streaming. Anche se sicuramente non lo consigliamo come sostituto di un set adeguato di altoparlanti.

Oltre al suo aspetto, Home Hub sembrerà molto familiare a coloro che già utilizzano altri prodotti Google Home. Tutte le solite funzionalità chiave rimangono attive, come impostare allarmi e promemoria, chiedere informazioni su meteo e notizie e ascoltare musica in streaming dal tuo servizio preferito. L'introduzione del display aggiunge molte nuove funzionalità e rende alcune delle vecchie molto migliori.

I tempi di percorrenza, ad esempio, hanno molto più senso quando puoi vedere il percorso suggerito da Google. Eventuali deviazioni o punti di congestione consigliati sono lì per vedere. Anche i bollettini meteorologici sono molto più dettagliati, mostrando come la temperatura e la possibilità di pioggia cambiano durante il giorno, permettendoti di pianificare di conseguenza. Forse il mio miglioramento preferito è cercare ricette. È molto, molto meglio mettere in pausa un video o passare rapidamente attraverso le fasi di cottura piuttosto che chiedere faticosamente a Google di andare avanti o ripetere le istruzioni correnti.

C'è qualcosa di stranamente soddisfacente nel guardare Assistente tradurre il tuo discorso in testo.

Questo porta forse alla più grande novità con l'hub principale di Google: YouTube e casting. L'hub di Google Home si basa in realtà sull'hardware Chromecast, non su dispositivi Android come i prodotti precedenti. Ciò significa che le app video di terze parti che già supportano immediatamente il lavoro di casting. Puoi anche richiedere playlist di YouTube, video musicali e sostanzialmente trasmettere in streaming qualsiasi video che desideri sull'hub.

Nel complesso, l'aggiunta di un display touch rende l'interazione con la maggior parte delle applicazioni più semplice e veloce, poiché riduce il rigmarole "OK, Google". C'è anche qualcosa di stranamente soddisfacente nel guardare Assistente tradurre il tuo discorso in testo in tempo reale.

L'hub di Google Home non è privo di problemi, anche se questi sono problemi che ho avuto con l'ecosistema di casa intelligente di Google per un po '. Configurare i dispositivi è molto semplice, ma aggiungere più account all'hub è stato un problema per me. Anche dopo aver inviato e accettato gli inviti richiesti, ho dovuto sfogliare le impostazioni dei singoli dispositivi nell'app Home per avviare la funzione. I menu delle impostazioni dell'app sono ancora un labirinto che potrebbe essere semplificato.

Inoltre, se desideri limitare in qualche modo la raccolta di dati di Google, la maggior parte delle funzioni di Assistant si spegne. Rifiuta persino di riprodurre video di YouTube senza tenere traccia della cronologia di navigazione. Ciò che mi confonde è che posso cancellare manualmente la mia cronologia di Internet ogni giorno (anche se ho cose migliori da fare) e l'hub di Google Home funziona bene, ma smette di tracciare le impostazioni e Assistant smette di collaborare.

Mi rendo conto che probabilmente chi è attento alla privacy non sta invitando affatto Google Assistant nelle loro case. Tuttavia, sarebbe molto apprezzata una certa granularità su ciò che Google raccoglie e una migliore trasparenza su quali funzionalità si basano sulla raccolta dei dati.

Collegamento dei prodotti di Google

L'hub di Google Home è molto più di un semplice display: è progettato come hub per tutti gli altri dispositivi intelligenti. A tal fine, Google ha anche rinnovato la sua app Home per semplificare le funzioni comuni e ha introdotto la visualizzazione Home nell'hub principale.

Scorri verso il basso sul display per visualizzare rapidamente il menu Home View, che offre opzioni per riprodurre contenuti su altri dispositivi di casa, visualizzare telecamere di sicurezza e regolare il termostato. C'è anche una funzione di trasmissione per riprodurre tutti i tuoi altoparlanti di Google Home. Questo menu va oltre, permettendoti di regolare le impostazioni e configurare tutti i dispositivi domestici intelligenti compatibili sulla tua rete. Ciò include Nest, luci intelligenti e spine di marchi come Belkin e Philips Hue e altri prodotti Google Home.


Google Home Hub è costruito attorno agli altri servizi software dell'azienda anziché a una piattaforma aperta come Android.

Il software di Google è davvero la chiave dell'intera esperienza. Abbiamo già parlato dell'integrazione di YouTube, che Google sta chiaramente spingendo con 6 mesi di YouTube Premium inclusi in ogni acquisto. È un peccato che non ci siano opportunità per i servizi video di terze parti di vedere lo stesso livello di integrazione, ma almeno il casting offre un modo alternativo per altre app. Home Hub è chiaramente costruito per fornire informazioni da Google Maps, Google Calendar e Ricerca anche senza soluzione di continuità.

Google Foto è anche parte integrante dell'hub di Google Home, in quanto è l'unico modo per utilizzare la funzione cornice digitale. È chiaro perché Google sta bloccando la sua piattaforma in questo modo: vuole che tu usi i suoi servizi e, si spera, li paghi a lungo termine. Tuttavia, è un po 'deludente per coloro che potrebbero essere abituati alle cornici digitali tradizionali, che forniscono slot per schede microSD, supporto USB e memoria interna e supportano altre piattaforme di archiviazione online.

Google Home Hub è il compagno di cucina perfetto

Sebbene Google pubblicizzi l'hub domestico come "progettato con cura per qualsiasi stanza", inizialmente ho avuto un po 'di problemi nel vedere dove si adattava alla mia famiglia. Youtube e casting sembrano ridondanti in un salotto con TV e Chromecast. L'hub si adatta ancora come cornice digitale, ma questo sta sprecando molto del suo potenziale. Nella camera da letto, lo schermo è troppo piccolo per fare un'alternativa utile alla TV e non è solo una stanza in cui sono abbastanza per sfruttare le sue migliori funzionalità.

L'hub domestico offre un grande valore, a condizione che tu sia felice di utilizzare altri servizi di Google.

Per me, l'home hub di Google ha davvero senso solo in cucina, ed è lì che è finito il mio. È il centro delle attività del mattino, dove porterai Assistant su quei promemoria del calendario, i rapporti sul traffico e forse anche lancerai su alcune melodie per farti avere un buon umore. Di sera, l'Hub Home si raddoppia come un ricettario e puoi persino recuperare i tuoi programmi preferiti mentre friggi qualcosa di gustoso. È anche dove ti troverai quando utilizzi la funzione di trasmissione per chiamare tutti a cena.

Relazionato: Google Home Hub vs Amazon Echo Show 2: Battle of the smart display

Nel complesso, l'home hub di Google offre un valore eccellente a soli $ 149, purché tu sia già un grande utente dei servizi di Google. L'introduzione di un display rende Home più utile che mai, ma ho ancora riscontrato alcuni problemi persistenti nell'ottenere la mia configurazione della casa intelligente proprio come la voglio.

La cora ettimana, Google ha affermato che l'informatica quantitica ha finalmente ha uperato il upercomputer più potente ulla terra. Può eeguire un calcolo in tre minuti e 20 econdi che i...

Mi piace icuramente guardare i video GoPro delle mie ucite in moto, ma probabilmente è olo perché riportano ricordi fantatici. La verità è che la qualità del mio video tende a...

Per Te