Moto G8 Plus ha annunciato: la Action camera è qui per rimanere?

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Moto G8 Plus ha annunciato: la Action camera è qui per rimanere? - Notizia
Moto G8 Plus ha annunciato: la Action camera è qui per rimanere? - Notizia


La famiglia Moto G va avanti da anni, offrendo un flusso costante di smartphone capaci, orientati al budget. Quella tradizione continua ancora oggi in quanto annuncia il Moto G8 Plus e non sembra fuori posto rispetto ad altri dispositivi di fascia media lanciati alla fine del 2019.

Il nuovo telefono Motorola integra un chipset Snapdragon 665 di peso medio, 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione espandibile. Il telefono funziona anche con una batteria da 4.000 mAh con una ricarica rapida di 15 W. Finora, quindi 2019 telefono di fascia media.

Il Moto G8 Plus offre anche un display FHD + IPS da 6,3 pollici con una tacca a goccia. E all'interno della tacca troverai una fotocamera da 25 MP per gestire selfie e videochiamate.

Troverai un'altra fotocamera ad alta risoluzione se guardi dietro, poiché la Moto di fascia media racchiude una fotocamera principale da 48 MP. Anche nel 2019 abbiamo visto numerosi dispositivi adottare triple telecamere posteriori e il Moto G8 Plus non è diverso. Oltre allo sparatutto da 48 MP, otterrai anche uno snapper ultra largo da 16 MP e un sensore di profondità da 5 MP.


Proprio come il Motorola One Action, la fotocamera ultra-wide da 16 MP è dedicata esclusivamente ai video. E proprio come il dispositivo precedente, G8 Plus consente di registrare video di paesaggi tenendo il telefono in orientamento verticale. L'incapacità di scattare foto ultra-ampie è un'omissione piuttosto massiccia, e non è chiaro se il marchio prevede di implementare questa funzione in un aggiornamento software.


Il nuovo telefono racchiude anche una varietà di funzioni della fotocamera, tra cui la modalità Visione notturna, acquisizione automatica del sorriso, illuminazione dei ritratti, cinemagrafie, Spot Color / Color Pop e funzionalità di ritaglio.


Altre caratteristiche presenti sul Moto G8 Plus includono uno scanner per impronte digitali posteriore, un design idrorepellente, USB-C, una porta da 3,5 mm, Android Pie e connettività Bluetooth 5.

Il Moto G8 Plus sarà disponibile nel Regno Unito dal 28 ottobre a partire da £ 239 (~ $ 307). Il dispositivo sarà disponibile tramite Amazon, Argos, John Lewis, Carphone Warehouse ed EE. Gli utenti indiani possono mettere le mani al telefono tramite Flipkart alla fine di ottobre, al prezzo di Rs 13.999 (~ $ 197).

Cotruire una forte preenza online inizia con un ito fantatico. Certo, ci ono aziende come Wix e quarepace che ti aiuteranno a un coto, ma perché no cotruici il tuo enza limitazioni? Queto pacchet...

appiamo già che la erie Huawei Mate 30 arà al centro dell'attenzione all'evento di Monaco della ocietà di domani (19 ettembre). Ma embra che il marchio cinee abbia molto di pi&#...

Articoli Popolari