Ecco tutto ciò che vedremo al lancio di Huawei Mate 30

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 19 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Ecco tutto ciò che vedremo al lancio di Huawei Mate 30 - Notizia
Ecco tutto ciò che vedremo al lancio di Huawei Mate 30 - Notizia


Sappiamo già che la serie Huawei Mate 30 sarà al centro dell'attenzione all'evento di Monaco della società di domani (19 settembre). Ma sembra che il marchio cinese abbia molto di più nella manica.

Secondo Titoli Android, l'azienda rivelerà anche Huawei Watch GT 2, un nuovo fitness tracker e potenzialmente nuovi tablet.

A partire dall'orologio GT 2 (visto sotto), la presa nota che saranno disponibili nelle dimensioni 42mm e 46mm e in quattro stili. La prima avrà uno schermo AMOLED da 1,2 pollici (risoluzione 390 x 390), mentre la seconda fornirà un display AMOLED da 1,39 pollici (454 x 454).

Si dice che entrambi gli orologi siano alimentati dal chip Kirin A1 e siano dotati di GPS, sensore giroscopico, sensore di pressione dell'aria, sensore geomagnetico, sensore di frequenza cardiaca e certificazione di resistenza all'acqua 5ATM. Titoli Android afferma inoltre che l'orologio più piccolo non ha un microfono.


L'outlet non ha fatto molta luce sul fitness tracker (visto sotto), salvo per averci fornito rendering apparenti e un nome in codice (Ande). I render mostrano un tracker con uno schermo a colori, un solo pulsante in alto, un sensore di frequenza cardiaca e presumibilmente un sensore SpO2.


Titoli Android afferma inoltre che è stata "data l'impressione" che stanno arrivando nuovi tablet Android. Più specificamente, il marchio stima che MediaPad M6 lancerà in Occidente, dopo il suo lancio cinese a giugno. L'ardesia racchiude un chipset Kirin 980, quindi dovrebbe contenere un bel pugno rispetto ad altri tablet. Non aspettarti app Google preinstallate.


Infine, il punto vendita afferma che è in arrivo anche una TV con marchio Huawei (vista sopra), anche se non ha detto esplicitamente che verrà lanciata durante l'evento. Si ritiene che sia dotato di una fotocamera pop-up molto simile a Honor Vision e che esegua la piattaforma HarmonyOS. Non ci sono parole su potenziali dimensioni dello schermo, ma si afferma che sarà disponibile in una versione 4K.

Abbiamo visto un sacco di apparenti perdite della serie Mate 30 anche questa settimana, inclusi rendering che mostrano Mate 30 Pro, Vanilla Mate 30, Mate 30 Porsche Design e Mate 30 Lite. Tutti i telefoni con Mate 30 Lite sono alimentati dal chipset Kirin 990. Ci aspettiamo anche due fotocamere posteriori da 40 MP (normali e ultra larghe) accompagnate da un teleobiettivo da 8 MP.

Hai bisogno di altre informazioni sulla serie Mate 30? Ti abbiamo coperto con il nostro hub di voci, al link.

Nello viluppo web, hai a che fare con vari itemi operativi, rioluzioni dello chermo e brower, quindi aicurarti che l'app o il ito funzionino u più piattaforme è eenziale. LambdaTet è...

Ci ono alcune coe che puoi fare e la tatiera del tuo laptop non funziona: alcune ono relativamente facili, altre ono un po 'più complicate. In ogni cao, i tuoi problemi relativi alla tatiera ...

Nuovi Messaggi