I migliori caricabatterie USB: quali sono le tue opzioni?

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
4 Gadget Da avere,Non è un semplice caricatore per Auto nonsiete curiosi
Video: 4 Gadget Da avere,Non è un semplice caricatore per Auto nonsiete curiosi

Contenuto


Forse hai smarrito o danneggiato il caricabatterie USB in dotazione con il tuo dispositivo. Forse vuoi solo un altro caricatore USB perché hai diversi dispositivi e vuoi caricarli contemporaneamente su un caricatore. Qualunque sia il motivo, renditi più semplice te stesso e dai un'occhiata al nostro elenco dei migliori caricabatterie USB che puoi acquistare oggi sotto.

I migliori caricabatterie USB:

  1. Anker PowerPort II PD
  2. RAVPower PD Pioneer
  3. Scosche HPDC8C8 PowerVolt
  4. Caricatore USB-C Aukey
  1. Anker PowerPort I
  2. Caricabatterie Google 45W USB-C
  3. Adattatore di alimentazione USB-C Apple 18W
  4. Aukey PA-Y16

Nota dell'editore: Aggiorneremo la nostra lista dei migliori caricabatterie USB nel tempo.

1. Anker PowerPort II PD


Anker PowerPort II PD prende il nome dal supporto della porta USB-C per Power Delivery. La normale porta USB non supporta la ricarica rapida di Qualcomm, ma ottieni PowerIQ 2.0. Secondo Anker, l'uscita attraverso l'USB-C e le normali porte USB raggiunge rispettivamente 30 e 19,5 W.

Anker PowerPort II PD è disponibile per $ 29,99.

2. RAVPower PD Pioneer

Simile al summenzionato Anker PowerPort II PD, il RAVPower PD Pioneer ha una porta USB-C con supporto Power Delivery e una seconda porta USB normale. La porta USB non supporta Quick Charge, ma supporta il protocollo di ricarica iSmart 2.0 di RAVPower fino a 12 W di output.

Leggi anche: I migliori cavi USB-C | Spiegazione dell'erogazione dell'alimentazione USB

La grande differenza sta nell'uso da parte della PD Pioneer della tecnologia al nitruro di gallio. Questo è il motivo per cui il caricabatterie è così piccolo, ma la porta USB-C eroga fino a 61 W. Meglio ancora, la porta USB-C supporta Power Delivery. L'uscita della porta viene tagliata a 45 W quando l'altra porta USB è in uso, ma è comunque sufficiente per caricare molti laptop.


RAVPower PD Pioneer è disponibile per $ 35,99.

3. Scosche HPDC8C8 PowerVolt

Non ci sono molti caricabatterie USB con doppie porte USB-C da 18 W, ma uno di questi è Scosche HPDC8C8 PowerVolt. L'output rimane lo stesso, anche se è possibile caricare due dispositivi contemporaneamente. Ancora meglio, questo è l'unico modello nel suo genere certificato sicuro dal USB Implementation Forum (USB-IF).

Scosche HPDC8C8 PowerVolt è disponibile per $ 34,99.

4. Caricabatterie USB-C Aukey

Il caricabatterie USB-C Aukey non include la tecnologia al nitruro di gallio, quindi non è piccolo come potrebbe essere. Detto questo, pesa ancora solo 4,8 once e più piccolo di altri caricabatterie USB.

Leggi anche: Le migliori power bank da 10.000 mAh che puoi acquistare

La selezione della porta include una porta USB-C e una normale porta USB. La porta USB-C emette fino a 46 W e supporta Power Delivery, mentre la normale porta USB supera 10 W. Puoi ancora caricare laptop più piccoli come Apple MacBook, grazie all'uscita 46W.

Il caricabatterie Aukey USB-C è disponibile per $ 34,97.

5. Anker PowerPort I

Torniamo ad Anker con Anker PowerPort I, ma questa è più una stazione di ricarica che un normale caricatore USB. Ciò significa che abbiamo quattro porte USB normali e una porta USB-C.

Nessuna delle normali porte USB supporta Quick Charge, ma esiste il supporto per PowerIQ di Anker. Ancora meglio, la porta USB-C offre Power Delivery e fino a 30W di output. Tieni presente che non otterrai l'output di 30 W se altri dispositivi utilizzano le altre porte USB.

Anker PowerPort I è disponibile per $ 49,99.

6. Caricabatterie Google-C USB 45W

Il caricabatterie USB-C da 45 W di Google è incluso con Google Pixelbook, ma puoi utilizzarlo per qualsiasi dispositivo USB-C. È un semplice caricabatterie USB con una porta USB-C. L'output arriva a 45 W e la porta USB-C presenta Power Delivery 3.0. È incluso un cavo USB-C da due metri.

Il caricabatterie USB-C da 45 W di Google è disponibile per $ 59.

7. Adattatore di alimentazione USB-C Apple 18W

Apple offre caricabatterie USB molto più grandi con alimentazione USB-C, ma il migliore per la maggior parte dei fan di Apple è l'adattatore di alimentazione USB-C da 18 W di Apple.

A causa dell'uscita inferiore, il caricabatterie non carica correttamente il tuo MacBook. Detto questo, si carica bene il tuo iPhone e iPad. Non aspettarti di caricarli contemporaneamente, poiché esiste solo una porta USB-C.

L'adattatore di alimentazione USB-C da 18 W di Apple è disponibile per $ 23.

8. Aukey PA-Y16

Scosche HPDC8C8 PowerVolt non è l'unico caricatore USB con due porte USB-C. Incontra Aukey PA-Y16, l'unico altro caricatore USB che abbiamo visto con due porte USB-C.

Leggi anche: Le migliori power bank da 20.000 mAh che puoi acquistare

PA-Y16 non ha la certificazione USB-IF di PowerVolt, ma le due porte supportano Power Delivery 3.0. Ogni porta supporta fino a 18 W di output se utilizzata contemporaneamente. Non puoi andare in giro a caricare i tuoi laptop, ma almeno i tuoi smartphone e tablet si ricaricano bene.

L'Aukey PA-Y16 è disponibile per $ 31,99.

Questo è tutto per il nostro elenco dei migliori caricabatterie USB. Nei commenti qui sotto, facci sapere cosa ne pensi sulla nostra lista e se hai dei tuoi consigli!

PoitiviDeign moderno Buona qualità cotruttiva Pretazioni affidabili Jack per cuffie da 3,5 mm oftware pulito Batteria a lunga durata Ottimo rapporto qualità prezzo...

Uova di Pasqua Android: una storia

John Stephens

Luglio 2024

Google ha una lunga tradizione di nacondere le uova di Paqua nelle ue offerte di oftware. È iniziato nel 2010 con Android Gingerbread e da quando iamo tati trattati con almeno un nuovo uovo di Pa...

Popolare Sul Sito