TikTok: il governo indiano chiede a Apple, Google di rimuovere l'app popolare

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 24 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
TikTok: il governo indiano chiede a Apple, Google di rimuovere l'app popolare - Notizia
TikTok: il governo indiano chiede a Apple, Google di rimuovere l'app popolare - Notizia


Aggiornamento: 24 aprile 2019 alle 17:50 ET: Dopo poco più di una settimana, il tribunale di Madras ha annullato il suo ordine di vietare il download di TikTok. Presumibilmente, questa inversione significa che l'app TikTok rimarrà scaricabile sia sul Google Play Store che sull'App Store di Apple.

Gli sviluppatori di TikTok hanno assicurato al tribunale che sono in atto meccanismi per regolare i contenuti caricati dagli utenti dell'app. Il tribunale ha affermato che se i meccanismi si dimostrano inefficaci, può attirare il disprezzo della corte.

Articolo originale: 16 aprile 2019 alle 7:53 ET:Secondo quanto riferito, il governo indiano ha chiesto a Apple e Google di rimuovere la mega-popolare app TikTok dai suoi app store. La richiesta è arrivata tramite il ministero dell'elettronica e della tecnologia dell'informazione (MeitY), secondo il Tempi economici, citando due persone "familiari con la questione".


La decisione dell'India arriva anche un giorno dopo che la Corte Suprema del paese ha rifiutato di sospendere l'ordine da parte di un tribunale inferiore di vietare l'app. La richiesta del governo ad Apple e Google è un'offerta per frenare più download dell'app, ma le persone che hanno già TikTok non saranno interessate, le due fonti hanno detto al punto vendita.

“L'Alta Corte ha chiesto al governo di vietare il download dell'applicazione TikTok. (MeitY) sta assicurando che chiedendo a Google e Apple di eliminarlo dagli app store. Ora tocca alle aziende fare o fare appello all'ordine ”, ha affermato una delle fonti.

La natura aperta di Android significa anche che TikTok può essere acquisito da app store e repository di terze parti. Non è chiaro se il governo prenderà di mira anche queste strade.

La decisione iniziale di vietare TikTok è arrivata dopo che il tribunale ha dichiarato che era "pericoloso per i bambini". Ma secondo quanto riferito la compagnia ha rimosso oltre sei milioni di video per aver violato i termini. L'azienda ha anche affermato che è stata scelta ingiustamente, dicendo che era proprio come qualsiasi altra piattaforma di social media.


Abbiamo contattato TikTok e la società madre ByteDance per una dichiarazione e aggiorneremo l'articolo di conseguenza quando riceviamo una risposta.

Pensi che un divieto sia giustificato? Dacci la tua opinione nei commenti!

Il mondo del oftware martwatch è attualmente un po 'un caino, almeno u Android. ono icuro che hai entito più volte, ma deve eere dichiarato. Tizen, Wear O, Fitbit O e Huawei Lite non ono...

Aggiornamento, 29 maggio 2019 (12:35 ET): Non molto tempo dopo che la D Aociation ha riportato Huawei all'ovile, ora abbiamo notizie (viaTendenze digitali) che Huawei è tornato anche nella Wi...

Raccomandato Per Te