Huawei ha dato il via a Wi-Fi Alliance (Aggiornamento: Indietro ora)

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
High Density 2022
Video: High Density 2022


Aggiornamento, 29 maggio 2019 (12:35 ET): Non molto tempo dopo che la SD Association ha riportato Huawei all'ovile, ora abbiamo notizie (viaTendenze digitali) che Huawei è tornato anche nella Wi-Fi Alliance.

La società è stata espulsa dall'Alleanza alla fine della scorsa settimana, come descritto nell'articolo di seguito.

La Wi-Fi Alliance non ha rilasciato una dichiarazione sull'iscrizione reintegrata di Huawei, ma il sito ufficiale mostra ancora una volta Huawei come membro.

Sebbene questo ripristino significhi che Huawei potrà ancora una volta utilizzare il sigillo Wi-Fi ufficiale sui suoi prodotti in futuro, cosa ancora più importante, significa che Huawei continuerà ad avere accesso anticipato e influenza sulle nuove tecnologie Wi-Fi. Leggi di seguito per maggiori informazioni sul significato di questo.

Nelle notizie correlate, Huawei è anche tornata al Joint Electron Device Engineering Council (JEDEC), un consorzio che stabilisce standard globali per l'industria della microelettronica.


Articolo originale, 24 maggio 2019 (17:45 ET): I domino continuano a crollare per Huawei da quando l'amministrazione Trump ha aggiunto la società alla sua cosiddetta Entity List, impedendo efficacemente al telco cinese di fare affari con organizzazioni con sede negli Stati Uniti.

Finora, Huawei ha perso l'accesso a Google, Android, Qualcomm, Intel, Microsoft e, forse in modo più devastante, Arm. Ora sta anche perdendo temporaneamente la sua iscrizione all'Alleanza Wi-Fi (tramite Recensione asiatica Nikkei), che potrebbe avere gravi effetti a lungo termine sulla sua attività.

Ecco una dichiarazione in merito all'Alleanza:

“Wi-Fi Alliance è pienamente conforme al recente ordine del Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti senza revocare l'iscrizione a Huawei Technologies. Wi-Fi Alliance ha temporaneamente limitato la partecipazione di Huawei Technologies alle attività di Wi-Fi Alliance coperte dall'ordine. "


Wi-Fi Alliance è un consorzio di aziende - tra cui Apple, Qualcomm, Broadcom e Intel, oltre a molte altre - che influenzano lo sviluppo di nuove tecnologie wireless. Sebbene la perdita temporanea di appartenenza di Huawei non significhi che la società non può più creare prodotti Wi-Fi, significa che Huawei non avrà più influenza su dove sta andando la tecnologia Wi-Fi.

In altre parole, se la sua perdita di appartenenza all'Alleanza Wi-Fi si blocca, non avrà molti effetti a breve termine; a lungo termine, potrebbe significare che Huawei sarà molto meno competitiva.

Una possibile risposta a ciò potrebbe essere Huawei e la Cina che sviluppano il proprio consorzio Wi-Fi o si uniscono ad altri consorzi non con sede negli Stati Uniti Mentre queste sono opzioni praticabili, senza un abbonamento alla Wi-Fi Alliance con sede negli Stati Uniti, Huawei avrà un tempo seriamente difficile competere nel mercato globale.

Nelle notizie correlate, Huawei è stato anche escluso dall'Associazione SD oggi e diversi dispositivi Huawei sono stati rimossi anche dal programma Android Enterprise Recommended.

Prima di oggi, The Walking Dead: il notro viluppatore Next Game ha annunciato un gioco di ruolo puzzle gratuito baato ulla erie tranger Thing. Il gioco è divero da tranger Thing 3: The Game prece...

Quanto cavo guardi più? Tutti i migliori TV e film ono comunque u ervizi di treaming come Netflix e Hulu. È tempo di tagliare la corda, e l'affare electTV di oggi è un'ottima al...

Pubblicazioni Affascinanti